Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

divani Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 17 ottobre 2016 20:15:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Dipende anche come è assettata la moto. Honda perfetta, Yamaha ha sbagliato qualcosa.


brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 17 ottobre 2016 23:39:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
penso che comunque marquez abbia qualcosa in più di valentino il quale ha un po' di margine su lorenzo

dovessi dare dei punti, fatto 100 per marquez, darei 90/92 a vale e 80 a lorenzo (sommando il rendimento su asciutto + bagnato, dove guida come un macaco)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: martedì 18 ottobre 2016 00:24:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
penso che comunque marquez abbia qualcosa in più di valentino il quale ha un po' di margine su lorenzo

dovessi dare dei punti, fatto 100 per marquez, darei 90/92 a vale e 80 a lorenzo (sommando il rendimento su asciutto + bagnato, dove guida come un macaco)


Valentino credo debba farsene una ragione, MM va forte ed ora cade pure molto raramente...stargli dietro sta cominciando a diventare difficile.

Vedremo il prossimo anno se Yamaha riuscirà a tirar fuori il coniglio dal cilindro, altrimenti anche il prossimo sarà targato MM.

Valentino ci mette molto spettacolo ma Marquez inizia a metterci la testa, o chi per lui.

Ed il prossimo anno Rossi avrà un'altra bella gatta da pelare nel suo box...partito Lorenzo ne arriverà un altro abbastanza tosto!

caricaaa caricaaa caricaaa



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: martedì 18 ottobre 2016 11:11:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non dimentichiamoci che ci sono ben 14 anni di differenza di età tra MM93 e VR46 che in uno sport al limite come questo per me valgono decimi. Anche per questo vedo Lorenzo favorito su Rossi per il secondo posto. Dopo un mondiale come questo, la forma fisica di Valentino potrebbe essere più provata rispetto al più giovane compagno di squadra e quindi potrebbe essere meno efficace negli ultimi gp. Vediamo se a mondiale ormai deciso, Valentino farà valere la sua esperienza per portare a casa il secondo posto finale.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: martedì 18 ottobre 2016 11:53:06



Iscritto: 22/07/2013
..secondo me scatta la molla dell'arrembaggio....ormai il titolo ciao...ma ci sono i tatticismi che sono un classico del Dott. Ma anche dei spagnoli, che sono però più parac...li, si spalleggiano, anche se il maiorchino con la caduta di Domenica magari non si trova al 100% fisicamente ma farà del tutto per presentarsi da vice campione in Ducati, il fenomeno della Suzuki prossimo compagno del Dott. si metterà in evidenza senza mettere il bastone tra le ruote ai 2 contendenti ma come diceva Totò se vedo un buco mi ci ficco...e mica so scemo, con il vantaggio che scende da una 4 cilindri e risale su una 4 cilindri, mentre il maiorchino sale sulla bestia rossa bicilindrica...
MM sicuramente se sta in modalità asso piglia tutto....eee le dura , anche perché Pedrosa out peccato....a già dimenticavo Iannone che dovrebbe rientrare ....post stop caduta ....e post Belen..ehm ehmWhistle ......credo che nel cambio mi sa che la mossa giusta se l'assegnata il pilota di Vasto.

Comunque continuano le offerte per i divani.......brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: martedì 18 ottobre 2016 12:08:54



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Ais,
volevo correggerti sul numero dei cilindri della Ducati motoGP.
Sono 4, a V di 90°.
La bicilindrica, corre in SuperBike.


ciao ciao ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: martedì 18 ottobre 2016 12:44:24



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao Ais,
volevo correggerti sul numero dei cilindri della Ducati motoGP.
Sono 4, a V di 90°.
La bicilindrica, corre in SuperBike.

ciao ciao ciao


d'oh! accidenti Chiedo venia,,,,hi hi hi ...come diceva Emilio Fede https://youtu.be/9Opa3Q7Vgw8

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 18 ottobre 2016 21:02:38



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ci mancava solo la cigliegina sulla torta , direi che quest'anno tra una cosa è l'altra è andata molto bene a MM . sbalordito

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.