Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

divani Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 5 settembre 2016 17:06:13



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quanti ne sono stati rotti ieri?
menek62
Inviato: lunedì 5 settembre 2016 23:27:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Tanti divani susuchi immagino banana quando il gioco si fa duro i duri incomiciano a giocare , bella gara _ Suzuki fantastica!! brindisi
Ma perchè mai non mettono le sabbie mobili come via di fuga capito? he he he rock

V






DrManetta
Inviato: martedì 6 settembre 2016 10:08:49



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
I duelli sono stati veramente entusiasmanti e tra protagonisti che non mollano un centimetro. Con la conferma di Crutchlow, la scommessa vinta di Vinales e la speranza che Ducati risolva le problematiche relative all'inerzia, da qui a fine campionato potremmo vedere duelli sempre più interessanti e numerosi, visti i protagonisti in campo. Ci spero tanto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: martedì 6 settembre 2016 11:00:19



Iscritto: 22/07/2013
ecco il mio prossimo divano..poltrona





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 6 settembre 2016 12:02:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
ecco il mio prossimo divano..poltrona





BENTORNATO!!banana

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 6 settembre 2016 12:45:16



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ais cafais
ecco il mio prossimo divano..poltrona





BENTORNATO!!banana


Grazie per il bentornato Lumachina ....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 13:39:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Divani finiti
AisCafais
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 14:30:42



Iscritto: 22/07/2013
Post gara Misano

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 13 settembre 2016 21:49:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
he he he he he he he he he

V






bymaxx
Inviato: sabato 15 ottobre 2016 16:41:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sbaglio o il vecchietto ha fatto la pole?
AisCafais
Inviato: sabato 15 ottobre 2016 20:52:36



Iscritto: 22/07/2013
sibrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: sabato 15 ottobre 2016 23:17:17



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
domani mattina occchio ai divani ottì cornuto

V






AisCafais
Inviato: domenica 16 ottobre 2016 14:56:30



Iscritto: 22/07/2013
,...che tristezza....onore al marziano....però che tristezza...ciuk

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: domenica 16 ottobre 2016 15:33:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Più che triste incazzato, sotto sotto aveva intuito che qualcosa non era al 100%. Non l'ho mai visto allienarsi provando a bloccare l'avantreno sollevando il posteriore, un assaggio della tenuta della gomma in frenata che forse inconsciamente non gli era chiara. Mah....è andata, l'anno prossimo dovrà partecipare senza pensare al mondiale e forse il risultato finale verrà....................certo che si troverà un bel peperino come compagno di squadra.
Aldo Roma
Inviato: domenica 16 ottobre 2016 16:05:13



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma non potrebbe comprarsi per il prossimo campionato un treno di gomme Bridgestone di contrabbando? E farsele montare di nascosto....hahahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: domenica 16 ottobre 2016 17:45:49



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Più che triste incazzato, sotto sotto aveva intuito che qualcosa non era al 100%. Non l'ho mai visto allienarsi provando a bloccare l'avantreno sollevando il posteriore, un assaggio della tenuta della gomma in frenata che forse inconsciamente non gli era chiara. Mah....è andata, l'anno prossimo dovrà partecipare senza pensare al mondiale e forse il risultato finale verrà....................certo che si troverà un bel peperino come compagno di squadra.


E già .un bel peperino...il marziano dice che ormai per le rimanenti girerà a briglie sciolte o meglio ..torna il vecchio Marquez testuali parole post gara, speriamo che la coda del campionato ci porti almeno gare...movimentate...
Sono curioso di vedere Lorenzo in rosso....e Iannone in Azzurro Suzuki....



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: lunedì 17 ottobre 2016 10:52:35



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Rimango sempre con l'amaro in bocca quando i mondiali (e le gare) si decidono non per battaglie in pista, ma per autoeliminazione.
Complimenti a Marquez per il quinto mondiale conquistato a questa età con grande autorevolezza. Davvero un fenomeno del manubrio.
Certo Yamaha ci ha messo del suo per dare una mano al 93, con una moto che si è andata via via eclissando nonostante fosse partita come la migliore del lotto. Forse la gestione del box, con due piloti che si odiano, ha contribuito al lento declino dei risultati. Il motore fuso al Mugello poi...
Speriamo davvero che queste ultime gare ci regalino un po' di spettacolo, anche se non essendoci più il mondiale in ballo tutto cala di tono.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: lunedì 17 ottobre 2016 11:01:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
di sicuro tutto cala di tono ma ci saranno meno tatticismi, con marquez che guiderà al cento per cento

c'è anche da assegnare il secondo posto, che non è importante in termini assoluti ma come sfida e orgoglio personale tra vale e lorenzo

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: lunedì 17 ottobre 2016 14:31:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
E se anche stavolta MM si mettesse di mezzo tra Rossi e Lorenzo per non far arrivare secondo a Rossi?
Ormai lui è libero di fare come vuole, non ha nulla da perdere, il campionato è salvo!

Una domanda da ignorante...ho letto un articolo che parlava del modo di guidare tra i tre campioni, JL - MM - VR.

E MM è l'unico che si sporge moltissimo col busto fuori dalla moto....non sarà che questa tecnica gli permette di caricare meno sull'anteriore e quindi avere meno problemi di perdita di aderenza? La moto guidandola in quel modo dovrebbe rimanere più dritta rispetto a chi rimane quasi dritto e quindi sdraia tutta la moto.....o no?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: lunedì 17 ottobre 2016 17:56:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dipende anche come è assettata la moto. Honda perfetta, Yamaha ha sbagliato qualcosa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.