Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 4 settembre - Castelletto di Branduzzo (PV) Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 15 agosto 2016 20:28:01



Iscritto: 28/04/2003
Chi fosse interessato ad unirsi ad una pistata in compagnia, sarò a girare con alcuni amici

Ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Aygo7
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 11:07:19



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Ok, l'anziano Enrico prrr m'ha convinto (nel post di là). Meteo e vita permettendo ci sarò anch'io... E senza zavorrina!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Credo che per ora farò lo spettatore... Però, chissà... Speriamo di non essere i soli!

FORZAAAAA!!! gira gira gira



utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 11:20:53



Iscritto: 28/04/2003
Felice di conoscerti allora.
Avrai modo di incontrare anche alcuni altri membri del forum, storici, ma ora non più assidui frequentatori per svariati motivi.


Ti chiedo solo di farti riconoscere tu, tanto di Tuono non ce ne saranno molte, men che meno con un 50enne pelato e tondo in sella.
Io sarò nel paddock o al bar per le 8.30 circa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 30 agosto 2016 13:49:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Aygo7

Ok, l'anziano Enrico prrr m'ha convinto (nel post di là). Meteo e vita permettendo ci sarò anch'io... E senza zavorrina!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Credo che per ora farò lo spettatore... Però, chissà... Speriamo di non essere i soli!

FORZAAAAA!!! gira gira gira






Confermo la pistata, sarò nel paddock dalle 8.15 circa insieme ad altri 4 amici che gireranno, più altri amici e familiari.
Per le 13.30 ho prenotato un agriturismo li vicino ed andremo a pranzo in compagnia (in totale siamo una quindicina) quindi se ti vuoi unire sei il benvenuto e conosci un po' di "vecchie glorie" anche di questo forum.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
GiorgioAutoMoto
Inviato: martedì 30 agosto 2016 14:04:06



Iscritto: 29/07/2016
Locazione: Milano
d'oh! avessi ancora il mio caro, vecchio e fido CBR

E' vero che a Castelletto di Branduzzo se ben ricordo fanno girare anche in scooter, ma con la Mana GT credo che farei troppo ridere

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

se riesco magari passo per un caffè in mattinata così conosco qualcuno. Vediamo dai.
Aygo7
Inviato: martedì 30 agosto 2016 14:04:32



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Aygo7
Ok, l'anziano Enrico prrr m'ha convinto (nel post di là). Meteo e vita permettendo ci sarò anch'io... E senza zavorrina!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Credo che per ora farò lo spettatore... Però, chissà... Speriamo di non essere i soli!
FORZAAAAA!!! gira gira gira


Confermo la pistata, sarò nel paddock dalle 8.15 circa insieme ad altri 4 amici che gireranno, più altri amici e familiari.
Per le 13.30 ho prenotato un agriturismo li vicino ed andremo a pranzo in compagnia (in totale siamo una quindicina) quindi se ti vuoi unire sei il benvenuto e conosci un po' di "vecchie glorie" anche di questo forum.


Ops scusa... mi sono accorto solo ora del messaggio del 24/08 soddisfatto
In linea di massima ti confermo la mia presenza ai box... E per il pranzo vediamo, anche perché mi mette un po' a disagio l'idea di dividere il pasto con 15 motociclisti sconosciuti ha ha ha ... Ma non potevi mettere insieme un gruppetto meno numeroso così per me per il mio primo assaggio di pista??? ha ha ha ha ha ha ha ha ha




Il Wolf
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 16:02:50


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Chi fosse interessato ad unirsi ad una pistata in compagnia, sarò a girare con alcuni amici

Ciao


ci torn giovedi.....voi che orari avete? magari passo quantomeno a conoscersi, non so se fare pistata, ma non è escluso a priori, l'embolo è l'embolo ciuk
Aygo7
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 17:40:37



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da Il Wolf
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Chi fosse interessato ad unirsi ad una pistata in compagnia, sarò a girare con alcuni amici

Ciao


ci torn giovedi.....voi che orari avete? magari passo quantomeno a conoscersi, non so se fare pistata, ma non è escluso a priori, l'embolo è l'embolo ciuk


Allora... ad ora siamo messi così

1 - Fabribiccio: invitato da me cool Vai a Frabribiccio
2 - Enrico64: farà il possibile per esserci, ma non così presto come utenteanonimo01 il pistaiolo
3 - Giorgio: pare di sì (vedi cosa ha scritto sopra)
4 - Io: idem come Enrico sperando di riuscire a farmi mettere su due gomme nuove entro domenica (fare 300 km con la posteriore già in pieno limite di tacca non mi piace)
5 - Tu Wolf
6 - utenteanonimo01 sicuro al 100%, anche perché ha prenotato il ristorante!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 19:51:41



Iscritto: 28/04/2003
Se qualcuno di voi pensa di unirsi al gruppo per il ristorante mi faccia sapere entro venerdì, devo confermare il numero preciso dato che avremo una saletta riservata e ci sistemano il tavolo per il numero giusto.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
GiorgioAutoMoto
Inviato: giovedì 1 settembre 2016 07:59:37



Iscritto: 29/07/2016
Locazione: Milano
Pranzo certamente NO, se riesco passo solo per un saluto, per un caffè in compagnia e per conoscersi, ma poi scappo perchè non vorrei che tornasse la scimmia della pista. No meglio evitare, io e la mia Mana abbiamo ormai raggiunto un equilibrio di convivenza invidiabile
enrico.64
Inviato: giovedì 1 settembre 2016 11:13:34



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Credo che per il Castellettodibranduzzo-ring, ci dovrei proprio essere mentre per il Castellettodibranduzzo-pranz, mi sembra, al momento, più dura.

Grazie a Carlo per l'invito.

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aygo7
Inviato: giovedì 1 settembre 2016 12:11:06



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Ringraziando anticipatamente e nuovamente Carlo con mucho calor per il graditissimo invito gastronomico, faccio presente che ho appena sentito il gommista. Se domani gli arrivano le gomme ordinate proverà a montarmele subito... Quindi per il Castellettodibranduzzo-ring he he he ci dovrei proprio essere, mentre per il Castellettodibranduzzo-pranz, ha ha ha per dirla alla Totò, desisterei... mangia ha ha ha

E perché?

1 - Prima di sabato sera non sarò sicuro di esserci (gomme, meteo, scazzi (son soggetto a scazzitudine, io)) contrariato gira
2 - Ho 15 kg di panza che per ora mi rendono ferali gli agriturismi ha ha ha
3 - Domenica ci "prendiamo le misure" e una buona favella, un caffè e una sigaretta per chi fuma possono bastare
4 - Sì da rendere poi obbligatorio, dato il punto 3, una seconda puntata tutti a tavola discussione
5 - Ehm... C'è il GP di Monza che, come tutte le cose serie, va gustato in religioso silenzio

Ancora grazie a Carlo per l'invito.

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


Aygo7
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 10:16:51



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Le gomme arrivano lunedì... piange piange piange

Però dai (come direbbe Iannone), verrei lo stesso (se non piove)... E poi le gomme slick tengono meglio di quelle scolpite, no? ha ha ha
Scherzi a parte, quella di dietro ha raggiunto il tassello di legge. Secondo voi riesco a fare altri 300 km quasi tutti in autostrada, senza rischiare verbale e pellaccia? (Andrei piano, massimo 120 km/h, lo giuro! he he he )


Ah, a proposito: c'avete 'na tuta?... (vedi link) ---> http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14777 ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Il Wolf
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 16:01:05


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
io lavoro fino alle 2, poi tra rientro pranzo/doccia e trasferimento 3.30/4 potrei passare di lì a trovarvi.
carlo dimmi da/a che ora siete lì, fate mezza o giornata intera?
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 16:27:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Aygo7

Le gomme arrivano lunedì... piange piange piange

Però dai (come direbbe Iannone), verrei lo stesso (se non piove)... E poi le gomme slick tengono meglio di quelle scolpite, no? ha ha ha
Scherzi a parte, quella di dietro ha raggiunto il tassello di legge. Secondo voi riesco a fare altri 300 km quasi tutti in autostrada, senza rischiare verbale e pellaccia? (Andrei piano, massimo 120 km/h, lo giuro! he he he )


Ah, a proposito: c'avete 'na tuta?... (vedi link) ---> http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14777 ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Se sei ancora con battistrada sufficiente a coprire il limite di legge, non credo sia un problema farci 300km, di sicuro con una gomma così ti sconsiglio assolutamente di entrare in pista. Meglio iniziare con gomme che siano almeno al 50%

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 16:28:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Il Wolf
io lavoro fino alle 2, poi tra rientro pranzo/doccia e trasferimento 3.30/4 potrei passare di lì a trovarvi.
carlo dimmi da/a che ora siete lì, fate mezza o giornata intera?


sorry, alla fine con gli amici abbiamo deciso - data la presenza di amici, alcune mogli e figli - che gireremo solo la mattina, alle 13.00 ci fermiamo e per le 13.30 ci si trasferisce al ristorante e giornata finita.

Sarà per la prossima allora

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Aygo7
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 18:13:45



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Aygo7

Le gomme arrivano lunedì... piange piange piange

Però dai (come direbbe Iannone), verrei lo stesso (se non piove)... E poi le gomme slick tengono meglio di quelle scolpite, no? ha ha ha
Scherzi a parte, quella di dietro ha raggiunto il tassello di legge. Secondo voi riesco a fare altri 300 km quasi tutti in autostrada, senza rischiare verbale e pellaccia? (Andrei piano, massimo 120 km/h, lo giuro! he he he )


Ah, a proposito: c'avete 'na tuta?... (vedi link) ---> http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14777 ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Se sei ancora con battistrada sufficiente a coprire il limite di legge, non credo sia un problema farci 300km, di sicuro con una gomma così ti sconsiglio assolutamente di entrare in pista. Meglio iniziare con gomme che siano almeno al 50%


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha CONTRORDINEEEEE ! ! ! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono appena rientrato dal gommista con le gomme montateeeeeeeeeeeeee... Contrariamente alla mail del corriere che mi aveva confermato la consegna per lunedì, al gommista le Battalax BT-45 gli sono arrivate oggi pomeriggio meno di due ore fa!!!

gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira gira





Aygo7
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 21:28:53



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Originariamente inviato da utenteanonimo01
Se sei ancora con battistrada sufficiente a coprire il limite di legge, non credo sia un problema farci 300km, di sicuro con una gomma così ti sconsiglio assolutamente di entrare in pista. Meglio iniziare con gomme che siano almeno al 50%

Quello che mi piace di Carlo è l'ottimismo! soddisfatto Ma davvero pensi di vedermi scendere in pista io che piego meno della mia cara zavorrina con la graziella e cado a 30 all'ora in un tornante sull'asciutto, col sole e la strada pulita? ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Il Moderatore
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 21:33:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aygo7

Ma davvero pensi di vedermi scendere in pista io che piego meno della mia cara zavorrina con la graziella e cado a 30 all'ora in un tornante sull'asciutto, col sole e la strada pulita? ha ha ha ha ha ha ha ha ha



https://youtu.be/rdkecMOT1ko

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 21:46:46



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Noto, con piacere, che l'invito di Carlo, unito all'entusiasmo di Aygo, hanno sortito un buon successo.
Se tutto va bene, 6/7 forumers, domenica mattina si incontreranno per conoscersi e per scambiare qualche opinione motociclistica dal vivo.
Visto il numero cospicuo di partecipanti, credo che ci sia bisogno di un buon moderatore.

Otto, che fai? vieni anche tu?


brindisi ciao brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.