Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I 19 millimetri della vergogna... Opzioni · Visualizza
7obster
Inviato: venerdì 19 agosto 2016 20:38:42


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
piuttosto che da te, sto meno ad arrivare in Serbia mi sa xD

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
menek62
Inviato: sabato 20 agosto 2016 09:21:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aygo7
[i][size=4][quote=menek62]... in 40 anni che vado in moto, ho portato al limite solo quelle del suzuki 380 gt air sistem .. cioè sto parlando del 79 he he he , bhe non me ne frega meno di niente se non le chiudo...


Ma visto che le hai chiuse con questa...



... allora tutto è possibile! ha ha ha ha ha ha ha ha ha
cool
la mia era cosi , rossa con freno a disco ," scarico 3 in 1 nero - manubrio basso e sella sportiva " bhe questo bel motore 2 tempi spingeva veloce fino a 180km/h , quanto basta per dar la pacca ancora adesso a tante moto della sua categoria .




cornuto cornuto

V






bymaxx
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 13:29:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
3 in 1...............sul 2 tempi??????????????
menek62
Inviato: martedì 23 agosto 2016 17:27:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
[quote=bymaxx]3 in 1...............sul 2 tempi??????????????[/quo
Si certo !!
Avevo anche gli scarichi originali .. 3 in 4 he he he eran fatti cosi . brindisi

V






Il Moderatore
Inviato: martedì 23 agosto 2016 17:50:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bellissima quella suzuki

aveva un motore che al minimo brontolava brlb brr blbr blbbb pronto a scatenarsi

poi ci sarebbe da parlare della frenata ma questo è solo un dettaglio cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 23 agosto 2016 18:45:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
le moto devono camminare non fermarsi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

enrico.64
Inviato: martedì 23 agosto 2016 20:58:26



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
le moto devono camminare non fermarsi




Bella!
La faccio mia alla prima occasione tra amici motociclisti.

Grazie Doc.

brindisi brindisi brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
menek62
Inviato: martedì 23 agosto 2016 21:08:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
mi ricordo che in quel periodo c'era anche il kiawa 500 2 tempi 3 cilindri , qui dalle mie parti la chiamavano la bara volante , per quanto mi ricordo la mia frenava quanto basta , però piegava eccome cool e che rombo con sù il 3 in 1 rock rock soddisfatto

V






Il Moderatore
Inviato: martedì 23 agosto 2016 23:06:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
le due bare erano la 500 Mach III e la H1B





la H1B aveva il disco davanti ma cambiava poco

comunque super splendide

amore amore amore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 09:58:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
le moto devono camminare non fermarsi


un ossìmoro, una frase molto di moda in certi ambienti, che non mi trova del tutto d'accordo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 29 agosto 2016 19:38:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sapessi....brutti ambienti pensa che sono snowboarder,biker,e pure furgonaro....ha ha ha

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: lunedì 29 agosto 2016 21:58:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
come si dice .... chi si ferma è perduto ciuk cool

V






anonym_4124176
Inviato: lunedì 29 agosto 2016 22:05:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
chi frena sempre sullo snowboard lo riconosci dalle righe trasversali della tavola. sai come si chiamano? le righe della PAURA!.
Che ovviamente sulla mia F2 eliminator non ci sono.

Sulla mia harley le pastiglie davanti hanno fatto 40 MILA KM! e ho il disco singolo.

secondo te perchè sulle mie moto non esistono sicurezze nè interblocchi. Perchè nessuno e niente devono fermarmi. In caso di situazione pericolosa la moto deve sirenare/suonare/lampeggiare/emettere rumori vari/se serve darti una martellata sulle parti basse. Ma mai fermarsi.

E pensa che ora sto pure sperimentando con le casse a tromba della SA...lì i coni vanno veramente veloce e non si fermano


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

cioppe_1
Inviato: martedì 30 agosto 2016 08:48:40



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Come rispose un preparatore matto da legare di un CIAO PIAGGIO bicilindrico ad un motor show di Bologna anni 80: "ma i freni son quelli originali del CIAO?!!!?? e lui " ma certo per andar forte mica servono i freni!!!
Grande DOC la penso come te il problema per la strada è che la gente frena troppo e troppo a sproposito
DrManetta
Inviato: martedì 30 agosto 2016 09:34:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Fedeli alla formazione di spartana memoria nella quale i deboli devono perire e non sopravvivere, nell'autoscuola del paese dove vivo campeggiava all'ingresso un motto piuttosto esplicativo: "se vuoi imparare a nuotare, tuffati in mare senza salvagente". Ed infatti gli istruttori di guida seguivano alla lettera questo motto, facendo scuola guida agli aspiranti della A3 su un Ninja ZX9R dove avevano smontato i dischi della ruota anteriore. "Bisogna guidare tondi e prevedere in anticipo gli spazi di frenata, utilizzando freno motore ed agilità nella guida". Ed avevano ragione. Tutti coloro che sono usciti da quella scuola guida avevano capacità di guida impressionanti. Il più famoso dei neopatentati è stato infatti Andrea Iannone. A volte risente ancora dell'imprinting della scuola e mal utilizza i freni della sua MotoGP con le conseguenze che tutti hanno potuto osservare, ma intanto è arrivato ad essere un pilota ufficiale nel campionato mondiale. Di molti altri invece si sono perse le tracce dopo che hanno effettuato la prima uscita sull'appennino...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.