Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Le gomme che non ci sono... Opzioni · Visualizza
Aygo7
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 12:07:11



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Dai, dai, dai... Mettiamole ai voti!!!

BASTA UNA LETTERA ! ! ! ha ha ha

a) Pirelli Sport Demon
b) Continental Conti Go
c) Metzeler Lasertec
d) Metzeler Sportec Klassik
e) Bridgestone BT 45
f) Avon Roadrider AM26
g) Michelin Pilot Street
h) Michelin Pilot Activ
i) Mitas MC50

anonym_4124176
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 12:16:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
F oppure I

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 13:27:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Basta che siano rotonde e nere..................
7obster
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 13:42:27


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
io sceglierei mitas solo perchè molto morbide...

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
Aygo7
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 14:09:27



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da 7obster
io sceglierei mitas solo perchè molto morbide...


Ne trovo solo una...
DrManetta
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 15:31:55



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non conosco i modelli specifici da te elencati, ma dei marchi citati opterei per le Sportec. Se sono anche solo simili alle Sportec m3, m5 o m7 vai sul sicuro.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aygo7
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 15:34:31



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da DrManetta
Non conosco i modelli specifici da te elencati, ma dei marchi citati opterei per le Sportec. Se sono anche solo simili alle Sportec m3, m5 o m7 vai sul sicuro.


Che tipo di mescola hanno le Sportec che hai citato? Sul sito della Metzeler (quindi in quello di casa), per le Klassik dà un'aderenza 3 su 5... Mi sarei aspettato di più............ confuso
DrManetta
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 15:39:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E' una domanda specifica alla quale sinceramente non ti so rispondere. Comunque considera che hai un mezzo con potenza piuttosto ridotta, quindi avere un aderenza da pneumatico dedicato a oltre 100cv non avrebbe molto senso.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
enrico.64
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 17:58:25



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Metzeler e Bridgestone, si. ti offro un drink
Continental, no! disaccordo
Le altre, boh?. boh


brindisi brindisi brindisi


P.S.
Se le trovi vecchie di un paio di anni (DOT 2013/2014), con lo sconto, non temere, andranno come le più recenti, senza alcun problema e permettendoti di risparmiare pure qualche deca.


ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aygo7
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 20:36:58



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Comprate. Online. capito?

Due Bridgestone Battlax BT-45.

Prima di procedere avevo chiesto alla Bridgestone se potevo mettere una S20 EVO dietro e la BT-45 davanti, ma "abbinare un radiale a un convenzionale, anche se è consentito, sarebbe sconsigliato. A onor del vero, vista la bassa cavalleria, escludo problemi di shimming sull'avantreno in accelerazione". Così m'hanno detto, e PUNTO contrariato he he he
Le BT-45 non hanno una vocazione sportiva, ma in pista dovrebbero cavarsela... he he he

Avevo la possibilità (risparmiando 50 euro!!! mega spavento mega spavento mega spavento) di acquistare delle Sava MC50 M Racer che, incredibilmente, vanno bene davanti e dietro. Però lo ammetto, mi sono fatto condizionare dai motociclisti da tastiera, tutti sì a pontificare sullo strepitoso grip dello pneumatico ceco, ma anche a terrorizzare (forse esageratamente) su temperature difficili da raggiungere, tenuta problematica d'inverno e pericolosità su pioggia... Io faccio fatica a pensare che mettano in giro gomme che (tiepide) sono un disastro. Però, tant'è, non me la sono sentita... piange piange piange


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.