Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gomme per VERSYS 1000 Opzioni · Visualizza
MASSICCIO67
Inviato: martedì 21 giugno 2016 21:03:32


Iscritto: 03/10/2015
Ciao a tutti
ho acquistato da poco più di un mese un VERSYS 1000 del 2015 con all'attivo 5300 km , ad oggi ne ho già fatti 2000, e nonostante questa moto permetta di tenere un bel ritmo ed ottimi angoli di piega, ( ho già tolto i piolini che ho grattato boh ) vorrei sostituire le scarpette con qualcosa di più performante
Le gomme di primo equipaggiamento sono delle onestissime BATLAX T30 , che permettono tantissimi km, lo testimonia il fatto che oggi nonostante i 7400 km fatti con queste ruote, risultano come nuove.
Sulla moto di prima, avevo le diablo rosso 2 che mi hanno fatto divertire tantissimo, ma che mi permettevano solo di farci 2500 km , causa erogazione brusca del bicilndrico Aprilia
Oggi mi hanno consigliato le seguenti gomme :
-continental sport attak3
-diablo rosso 3
-bridgestone s21
-metzeler m7rr
Qulacuno di voi le conosce e cosa mi consiglia
Volevo solo aggiungere una cosa ,desidero un profilo abbastanza svelto come lo erano le diablo rosso 2 e che non debba impiegare giorni per entrare in temperatura
Grazie a tutti
menek62
Inviato: mercoledì 22 giugno 2016 11:17:55



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
puoi vedere dal " mio " post precedente (
consiglio x gomme ) le ho prese cosi da un mio amico , la gomma anteriore è consigliata per uso pista " xetreme " , forse per uso stradale è meglio la supersport " come quella posteriore " brindisi

V






menek62
Inviato: giovedì 23 giugno 2016 23:32:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
record personale .... ho già bucato la Xtreme si è infilzato un chiodino nel mezzo della gomma d'oh! , passo e chiudo .

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.