Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qualcuno la ricorda ?????? Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 15:01:40



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da menek62
parlavo della preistoria quando si cavalcavano i Dino - Sauri caricaaa altro che trasformarsi in un pipistrello e gia' era tutta un altra storia la preistoria cool
resta di stucco è un barba trucco - scommetto che tu sei della transilvania he he he
ho indovinato !!!
ho vinto qualche cosa !!! ha ha ha ha ha ha sto scherzando e. poi si sono di brescia - perchè!!!! non so perchè....... bevo solo jegermeister
a dimenticavo tiro a indovinare per via del tuo profilo " non compilato" e dal avatar ! sbaglio o e quello di un vampiro ti offro un drink





ciao


Credo che sia Indiano....siddharta ???
Ma non e che sei un attore di Boliwood???o un principe Indiano ??? tiro ad indovinare .....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Pak42
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 15:43:21


Iscritto: 11/01/2015
sapevo che prima o poi le illazzioni non sarebbero mancate ....ma siete stati Voi a concedermele percioooooooooooooooo

sono un semplice vecchiaccio che ha preso la vita come doveva e come dice RTL very normal people ............

pak

NB se volete conoscere la storia del mio avatar ........non proviene dal castel di dracula...............ne dall'India..
....
AisCafais
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 17:15:43



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Pak42
sapevo che prima o poi le illazzioni non sarebbero mancate ....ma siete stati Voi a concedermele percioooooooooooooooo

sono un semplice vecchiaccio che ha preso la vita come doveva e come dice RTL very normal people ............

pak

NB se volete conoscere la storia del mio avatar ........non proviene dal castel di dracula...............ne dall'India..
....


Scusa Pak ma come nei migliori bar , o punti di agregazione dei motociclisti ci piace cazcensurato rare , tra noi.ciao

Personalmente la storia dell'avatar mi incuriosisce , brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 17:41:55



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.

ciao
[/quote]mia madre di Gardone Valtrompia ,mio padre di San Zeno ,la Brescia Corse con il grande Belponer e i driver Pam ,giacomelli e compagnia .....come vedi non vengo dalla transilvania ma da bresciano soon nato in citta Alta a Bergamo .... grazie Pak[/size][/i][/quote]
babbopazzo
fiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi dire 2 bresciani che fan nascere il figlio a bergamo , incredibile non c'è piu' religione , con tutte le citta' d'italia propio a bergem , fighting tutti allo stadio andiamo tutti allo stadio fame he he he ciao
e gia' questa storia del avatar si fa davvero interessante brindisi



V






Pak42
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 20:27:27


Iscritto: 11/01/2015
ciao Menek non mi intendo di calcio ma il Brescia non è in serie B???'
poi in quel 1941 mia madre appena sbarcata dall'aereoporto militare di Orio al Serio ebbe le dolie e non per volontà loro ...mio padre si trovava a Palermo-
ma se ti può far piacere ho sempre la cappella famigliare di tutti i miei avi a San Zeno.................... perciò . grazie Pak
menek62
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015 08:42:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si è in B !!!
bhe poi l'ho sanno tutti che tra le 2 squadre c'è fighting allo stadio e per questo ho fatto la battuta , poi si sa come si dice - bresciani e bergamaschi sono come[beep] e camicia - e infine direi che la cappella puo' attendere ha ha ha e come si dice a milano , ciao Pack42 te salude cool

V






Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015 12:36:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non si capisce più qual è l'argomento della discussione, che è diventata un di-tutto-di-più, ma va bene così dai, è sempre un modo per conoscersi e raccontarsi

cornuto festa ti offro un drink discussione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015 13:23:26



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
rendiamo grazie al nostro faraonico dio 8 , a proposito nelle simpatiche Smiley potreste aggiungere un po' di aglio , he he he he he he ,
ciao ciao




V






AisCafais
Inviato: martedì 3 marzo 2015 19:52:35



Iscritto: 22/07/2013
Riprendo il filo del discorso lasciato da Pak42
Allora chi non ha avuto una R4 ,questa è la mia targata Roma D57... prima serie con il terzo finestrino cruscotto bianco/grigio volante materiale tipo pettine rosso, colore originale bordòd'oh! .....sedile anteriore a panca.

Bè ero in pieno periodo modifica il tuining preistorico ( avrò girato tutti sfasci per recuperare i pezzi ultimo modello )
Verniciata azzurro bomboletta perché il cofano i sportelli erano di altri colori la volevo GTL motore 1100 della R5, cerchi presi da un Alpine R5 (tolti perché uno storto ....messo dietro .) marmittone di una Jeeo Renegade , ore a tagliare saldare............la foto è stata fatta in vacanza nel Gargano ,Peschici............un mulo.


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 14:22:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Devo smentirti, la tua è una terza serie, la prima era del 61 con paraurti in semplice tubo tondo cromato e oprattutto 3 marce e 750 di cilindrata e impianto a 6 volt. Ce l'aveva il mio babbo. Era commercializzata ancora dalla rete di vendita dell'Alfa Romeo al pari della sorella Dauphine; dal 63 con la 2a serie 850 e impianto a 12 volt si aprì la rete ufficiale Renault
lumachina
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 14:40:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Riprendo il filo del discorso lasciato da Pak42
Allora chi non ha avuto una R4 ,questa è la mia targata Roma D57... prima serie con il terzo finestrino cruscotto bianco/grigio volante materiale tipo pettine rosso, colore originale bordòd'oh! .....sedile anteriore a panca.

Bè ero in pieno periodo modifica il tuining preistorico ( avrò girato tutti sfasci per recuperare i pezzi ultimo modello )
Verniciata azzurro bomboletta perché il cofano i sportelli erano di altri colori la volevo GTL motore 1100 della R5, cerchi presi da un Alpine R5 (tolti perché uno storto ....messo dietro .) marmittone di una Jeeo Renegade , ore a tagliare saldare............la foto è stata fatta in vacanza nel Gargano ,Peschici............un mulo.


Personalmente mai posseduta però tra amici in comitiva era la preferita. C'è l'aveva una tipa con cui ci andavo in camporella, scomodissima, per via dei sedili fissi:)

Ragione per cui mi feci la R5GTL, elegante, comoda, insomma macchina da fighetto;)

LAMPS

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 14:51:33



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Devo smentirti, la tua è una terza serie, la prima era del 61 con paraurti in semplice tubo tondo cromato e oprattutto 3 marce e 750 di cilindrata e impianto a 6 volt. Ce l'aveva il mio babbo. Era commercializzata ancora dalla rete di vendita dell'Alfa Romeo al pari della sorella Dauphine; dal 63 con la 2a serie 850 e impianto a 12 volt si aprì la rete ufficiale Renault


L'anno di immatricolazione era il 1966, marzo ho ancora il libretto fotocopia ovviamente, originalmente montava la mascherina in acciaio cromato dei fari , ed era una TL con scritta posteriore sul cofano in lettere e cromata, e i vetri posteriori fissi, dei sportelli posteriori , l'impianto elettrico era già 12 volt,(forse il proprietario prima di me aveva fatto la modifica) , infatti ripeto dal demolitore presi cofano ant,e post con luci di retromarcia ,sportelli , paraurti ,,e cruscotto volante di una Gtl ed erano bianchi, tranne il sedile a panca che mi piaceva molto, il motore originale era di 850 cc , feci tutto questo per modernizzarla e la sostituzione del motore con quello della R5 fu anche perché dalla dinamo originale , passai all'alternatore appunto della R5 , comunque si forse era la terza serie ,ma forse la prima con la terza luce a vetri....però che ricordi ripeto un mulo..................venduta ad un Idraulico che la butto perché era finita di carrozzeria e motore...

originale era cosi

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015 09:58:50



Iscritto: 22/07/2013
.allora avvistamento ....anomalo però merita, oggi pomeriggio vado al lavoro dalla signora , dove stanno girando una fiction ambientata negli anni 50.......
Fiat 1400..Taxi




brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015 13:01:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bellissima! la 1400 era una macchina da ricchi o comunque benestanti perché allora non erano in molti a potersi permettere una macchina

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015 15:23:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un pelo sotto l'Aurelia, era la macchina di avvocati e dottori
stefanoone
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015 17:23:46



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
allora avvistamento ....anomalo però merita, oggi pomeriggio vado al lavoro dalla signora , dove stanno girando una fiction ambientata negli anni 50.......
Fiat 1400..Taxi




bella, forse ho capito pure il luogo della foto... brindisi

...la moto logora chi non ce l'ha
AisCafais
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015 19:09:47



Iscritto: 22/07/2013
Viilino Crespi , dove hanno girato ,profondo rosso, c'era una volta in america.....e tanti altri.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015 19:33:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
profondo rosso

brindisi


chissà perché ero convinto che Profondo Rosso fosse stato girato a Torino

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015 20:20:33



Iscritto: 22/07/2013
Qui racconta la storia del villino, rimarrete stupefatti dalla tipologia dei film, un particolare che montavano per le riprese lo stemma di Milano, perciò sarà ambientata nella Milano anni 50.....uno degli attori è Corrado Tedeschi......

http://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=390

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

stefanoone
Inviato: giovedì 25 giugno 2015 13:13:21



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
pensavo villa ada..

...la moto logora chi non ce l'ha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.