Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

qualcuno la ricorda ?????? Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 15:46:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Una T70 con i colori del team sunoco-filipinetti
lumachina
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 16:02:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pak42
Aston Martin ??? ne o tenuta solo una ...la DB4 Zagato ma quella che avrei dovuto tenere oltre alla Ford GT 40 era la LoLa T70 stradale



questa è una delle mie cinque preferita

normalmente le cambiavo ad ogni uscita di un modello ce mi interessava in quanto mio padre per farsi perdonare non esitava a darmela .

ed uno dei motivi che moto e macchine per dare un parere di perfezione ....bisogna provarle tutte ............oggi visto il mondo in cui viviamo preferisco la mia Panda Van che uso esclusivamente per il mio cagnolino Axel un leonberger grazie Pak



Non avevo dubbi, non sei certo tipo da Chihuahua Whistle

E che non venga a nessun in mente per carità di aprire argomenti su virilità saremmo spacciati.he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
laledrifting
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 20:27:58



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
fantastico........il classico cagnolino da salotto...........non ho mai avuto l'onore di vederne uno......





=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Pak42
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 21:42:11


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da bymaxx
Una T70 con i colori del team sunoco-filipinetti


la T70 stradale fu scelta nei colori della Sunoco in quanto conoscevo Roger Penske ma le sue tre meraviglie furono la ferrari 512 e le Porsche 917 sia endurance e Can Am









la regina assoluta di quei anni doro !!!!










....
Pak42
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 21:45:47


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da laledrifting
fantastico........il classico cagnolino da salotto...........non ho mai avuto l'onore di vederne uno......



sara felice Axel fare nuove conoscenze percio....deve sapere che questi animali hanno poca vita già un 'ecezzione passare 8 anni e mi creda per tragica ..... Axel 3 ......-grazie Pak
AisCafais
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 10:32:43



Iscritto: 22/07/2013
ciao ...Allora vi elenco le mie autovetture che ho posseduto.....di alcune ho le foto.

1) 127 sport 1050 70 hp nero
2) Renault 4 850 cc prima serie azzurra in origine bordò ( pomeriggio posto la foto )
3) Golf GTi 1600 4 marce bianco ( foto pom)
4) Renault 4 con cappottina apribile rossa ( sequestrata dalla stradale giravo con la targa Amburgo)
5) Renault 5 gtl beige prima serie cambio come la r4
6 ) Fiat 124 a metano beige ( morta dopo un mese)
7) Lancia 2000 hf coupé pagata poco poco ( bella macchine ma pochi soldi per mantenerla)
8) Renault 5 Alpine turbo canna di fucile presa in permuta per la Lancia con conquaglio
9) Citroën LNA beige durata una notte rubata sotto casa
10) Mini Metro surf ......che cancello!!
11) BX trd bordò un trattore. Comoda e macinatrice di kilometri.
12) Alfa 164 turbo 4 cilindri...( ottimo motore parte elettrica schifo )
13) Seat Ibiza rossa glx ...( la modificai per scommessa vedi foto)
14) Volkswagen 1303 meglio conosciuto come maggiolone (1.2 cc quello con i stopponi ) verde
15) Nissam micra super s 1300 color oro ( la chiamavo Ferrero Roche)
15) Volkswagen 1302 meglio conosciuto come maggiolone vetro piatto 1.3 cc ( giallo .....strano ma bello lo usavano sulle prime 911)
Attuale Panda a metano.....

Un po' di foto.

Allora questa è l'Ibiza preparata per scommessa quando ci fù il raduno Harley "Seven Hills" a Vallelunga , un nostro amico come apri pista per il raduno venne con una Viper con tanto di striscia bianca ,io insieme ad un pò di pazzi proponemmo la sfida la nostra Ibiza contro la Viper sul rettilineo ( la macchina era di motore strettamente di serie )

Bè al momento del via ......non vi era storia, ma per il periodo che stava esposta molti credevano che avessi il protossido.......che ridere.......i cerchi erano di maggiolone modificammo le flange dei dischi con degli adattatori.




Questo invece è il maggiolone 1302 di 1300 cc montava il kit svelto , o meglio 2 carburatori per avere più sprint in partenza, scarico Ansa Monza , filtri aria , cerchi replica speedsteer .da 5e mezzo , assetto , volante , in legno , Munari ,
radio d'epoca, per i lunghi tratti montavo i sedili Porsche 911 neri, il cofano posteriore era particolare perché venne montato solo sulle prime serie ed era quello del 1500 con solo 2 feritoie e sgocciolatoio interno ,con questa sono arrivato fino ad Otranto, giro del Salento e ritorno a casa ,con mio figlio piccolo.











Venduta per ricomprarmi la SRX6, ed è andata a finire in Liguria.

...Pomeriggio metto le altre........dai tirate fuori le vostre....ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 11:04:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Foto non ne conservo anche perchè la macchina non'è stata mai la mia passione, mi serviva in certi casi per raggiungere il garage dove tenevo la moto o per andare in camporella:)))))

Ho fatto scuola guida con la 5oo Giannini di mia madre
http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1259305938.jpg

poi ho iniziato a lavorare e con i miei risparmi mi sono fatto questo bolide dell'epoca, la mia prima auto
http://www.autobelle.it/annunci/public0001/img-1269016078.jpg

poi venne una sciccosa R5GTL
http://www.webmycar.com/zonecar/webacarphoto.nsf/UNID/1C3BFA21B89BA303C1257B79004F10EE/$FILE/R5gtl.jpg

a seguire Fiat 128 Coupè e 124 Special T
http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1223978911.jpg

http://i47.tinypic.com/fkqqab.jpg

Poi le leggendarie GOLF, 1a e 2nda serie

http://site.voila.fr/tataneouquoi/mesgolf/bleu/berlineneuve2.JPG

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/67/Golf-II.jpg

di seguito un Talbot Horizon, una Punto e una Alfa 33 poi da sposato una Clio e attualmente una C3 II

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Pak42
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 12:16:59


Iscritto: 11/01/2015
buongiorno,essendo convalescente mi trovo a casa per via di un malefico virus .....intestinale cosi mi sto rinfrescando la memoria di quei grandi artigiani e costruttori di automobili di un tempo.......la Iso ,Stangeullini ,Oosca De Tomaso .Bizzarrini ,e le vere ............Lancia ,Alfa Romeo con i loto tifosi la prima per eleganza e signorilità ....la seconda per la sportività(ormai da mamma Fiat prive di personalità) alcune messe in mano a degli speculatori più propensi a riempirsi le tasche che migliorare le aziende .altre morte ,scomparse .il settore a qui tempi ci rendeva orgogliosi della nostra capacità e fantasia .
per questo se me lo consentite ve ne voglio mostrare alcune
la Iso Isetta che il signor Rivolta per sopravvivere vendette il progetto alla BMW che non se lo lascio sfuggire
la Stanguellini

fine primo tempo x pausa pranzo grazie Pak
Pak42
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 12:32:25


Iscritto: 11/01/2015
Osca Automobili la 2500

la 1600gt Zagato
Pak42
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 17:52:48


Iscritto: 11/01/2015
ora parliamo di due marche italiane che hanno fatto la nostra storia ....Alfa Romeo
e la lancia .
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 17:57:03



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Pak42
ora parliamo di due marche italiane che hanno fatto la nostra storia ....Alfa Romeo [/IMG]
e la lancia .[/IMG]

... eh sì ...Alfa Romeo Tipo 33


Abarth 1300


Lancia Aurelia


Maserati A6








... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pak42
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 18:28:29


Iscritto: 11/01/2015
la 33 stradale resta la miglior vettura di quei anni il costo era di Lire 9.750.000 motore 2000 cc 8 cilindri peso 750kg cv 260 esemplari nr 18
credo che sia la più bella vettura di quel tempo

a parte la malinconia ............. grazie Pak

AisCafais
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 21:14:13



Iscritto: 22/07/2013
Abarth ot 1000 pendolare



Ferrari 250 le mans


Abarth Porsche




....ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 27 gennaio 2015 21:32:16



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Certo che - con uno come Pak42 al volante gli altri se la facevano sotto ,alli murtacci pa pa paura che avatar he he he he he he
Ciao Pak42 . sbalordito

V






Pak42
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 08:37:40


Iscritto: 11/01/2015
buongiorno Menek 62 mi fai venire in mente quando tremila anni fa feci il corso piloti con Piero Taruffi che amichevomente mi diiceva sempre "guarda che nella vita troverai sempre uno che va più forte di te ......perciò vai come ti senti....................io rispondevo non ho nessuna intenzioone di fare il professionsta ma un semplice amatore che sfoga la sua passione ....buona giornata Pak
Pak42
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 08:37:40


Iscritto: 11/01/2015
buongiorno Menek 62 mi fai venire in mente quando tremila anni fa feci il corso piloti con Piero Taruffi che amichevomente mi diiceva sempre "guarda che nella vita troverai sempre uno che va più forte di te ......perciò vai come ti senti....................io rispondevo non ho nessuna intenzioone di fare il professionsta ma un semplice amatore che sfoga la sua passione ....buona giornata


mister Otto perche alcune volte i miei post sono doppi?????????grazie in anticipo..... Pak
menek62
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 11:35:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao Pack42 , hai preso per caso preso la patente con la Dino - Sauro ?. he he he he he he brindisi
ciao


V






Pak42
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 11:59:35


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da menek62
Ciao Pack42 , hai preso per caso preso la patente con la Dino - Sauro ?. he he he he he he brindisi
ciao
ciao ....non afferro la tua domanda parli di auto o di piloti "???????
vedo che sei bresciano o sei approdato nel Garda ..... in base alla tua risposta ti dirò il perche..................grazie Pak
menek62
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 14:02:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
parlavo della preistoria quando si cavalcavano i Dino - Sauri caricaaa altro che trasformarsi in un pipistrello e gia' era tutta un altra storia la preistoria cool
resta di stucco è un barba trucco - scommetto che tu sei della transilvania he he he
ho indovinato !!!
ho vinto qualche cosa !!! ha ha ha ha ha ha sto scherzando e. poi si sono di brescia - perchè!!!! non so perchè....... bevo solo jegermeister
a dimenticavo tiro a indovinare per via del tuo profilo " non compilato" e dal avatar ! sbaglio o e quello di un vampiro ti offro un drink





ciao


V






Pak42
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2015 15:00:50


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da menek62
parlavo della preistoria quando si cavalcavano i Dino - Sauri caricaaa altro che trasformarsi in un pipistrello e gia' era tutta un altra storia la preistoria cool
resta di stucco è un barba trucco - scommetto che tu sei della transilvania he he he
ho indovinato !!!
ho vinto qualche cosa !!! ha ha ha ha ha ha sto scherzando e. poi si sono di brescia - perchè!!!! non so perchè....... bevo solo jegermeister
a dimenticavo tiro a indovinare per via del tuo profilo " non compilato" e dal avatar ! sbaglio o e quello di un vampiro ti offro un drink





ciao
mia madre di Gardone Valtrompia ,mio padre di San Zeno ,la Brescia Corse con il grande Belponer e i driver Pam ,giacomelli e compagnia .....come vedi non vengo dalla transilvania ma da bresciano soon nato in citta Alta a Bergamo .... grazie Pak
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.