Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giacca Hellhound Monster Opzioni · Visualizza
Gianmarco Di Salvo
Inviato: martedì 30 settembre 2014 21:41:03


Iscritto: 30/09/2014
Salve ragazzi, come da titolo volevo chiedere alcune cose su questa giacca prodotta dalla collaborazione dell'alpinestars e la monster energy, volevo sapere alcune caratteristiche da voi espertoni (io sono ancora un neofita in fatto di moto la mia domanda principale verte sul clima...sapete se questa giacca (nella versione in pelle, quindi hellhound e non hellhound airsoft) fosse impermeabile, e se qualcuno di voi la avesse provata, pareri tecnici e consigli costruttivi, vabè che ve lo dico a fare, già lo sapete :D

La giacca in questione è la Hellhound Monster Energy (in pelle)
laledrifting
Inviato: martedì 30 settembre 2014 23:26:58



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
_preso da internet_

•Realizzata in materiale altamente resistente alle abrasioni. •Inserti in mesh sul busto e braccia, fodera a rete traspirante, per una perfetta areazione. •Certificato CE per protezioni (traforate) su gomiti, petto, schiena e spalle, inseriti in comparti a rete traspiranti •Maniche ergonomiche, con inserti in tessuto elasticizzato a fisarmonica. •Colletto e polsini in mesh 3D. •Vita e polsini regolabili con chiusure in stretch. •Parte lombare sagomata. •Tasca interna impermeabile e tasche esterne con zip e velcro.


quindi NON impermeabile............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Gianmarco Di Salvo
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2014 00:23:44


Iscritto: 30/09/2014
Ah...ok grazie mille per la tempestività della risposta, ci sarei rimasto male (oltre che bagnato) dopo aver speso più di 400€ in una giacca "non invernale", grazie mille, mi vedo costretto a dovervi chiedere sicuramente molto presto un consiglio riguardo ad altre giacche :D (impermeabili si spera ahahah) grazie ancora.
laledrifting
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2014 13:06:01



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
un consiglio.....molti (se non tutti) i capi d'abbigliamento sono in vendita su diversi siti internet.......io mi baso sempre su ebay in quanto è un sito a livello mondiale........consultabile anche senza registrazione, li trovi tutte le specifiche che vuoi su qualsiasi tipo di oggetto.........ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Gianmarco Di Salvo
Inviato: sabato 4 ottobre 2014 15:52:19


Iscritto: 30/09/2014
Io vorrei prendere un alpinestars, ed ho la fortuna che vicino casa mia c'è appunto un negozio alpinestars e quindi chiederò lì...anche perchè vorrei vedere la misura che dovrebbe essere 42-44


P.S. E' vero che il miglior tessuto contro le abrasioni è la pelle?
laledrifting
Inviato: sabato 4 ottobre 2014 16:11:55



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Gianmarco Di Salvo



P.S. E' vero che il miglior tessuto contro le abrasioni è la pelle?


bè, assolutamente si.........quella migliore per vestibilità-morbidezza e resistenza è il canguro..........(poveretto)...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: domenica 5 ottobre 2014 17:34:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Niente veganismi....siamo motociclisti....he...he...he.
Diciamo che si "potrebbe" fare un tessuto robusto ma ci andrebbero parti contro l'attrito in plastica ,meglio sarebbe in PTFE che fa poco attrito.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: domenica 5 ottobre 2014 22:51:04



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
se poi ti metti la tuta in pelle e ti spalmi di sapone di marsiglia prima di uscire è una cannonata!!ha ha ha ha ha ha

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.