Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giacca Hellhound Monster Opzioni · Visualizza
Gianmarco Di Salvo
Inviato: martedì 30 settembre 2014 21:41:03


Iscritto: 30/09/2014
Salve ragazzi, come da titolo volevo chiedere alcune cose su questa giacca prodotta dalla collaborazione dell'alpinestars e la monster energy, volevo sapere alcune caratteristiche da voi espertoni (io sono ancora un neofita in fatto di moto la mia domanda principale verte sul clima...sapete se questa giacca (nella versione in pelle, quindi hellhound e non hellhound airsoft) fosse impermeabile, e se qualcuno di voi la avesse provata, pareri tecnici e consigli costruttivi, vabè che ve lo dico a fare, già lo sapete :D

La giacca in questione è la Hellhound Monster Energy (in pelle)
laledrifting
Inviato: martedì 30 settembre 2014 23:26:58



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
_preso da internet_

•Realizzata in materiale altamente resistente alle abrasioni. •Inserti in mesh sul busto e braccia, fodera a rete traspirante, per una perfetta areazione. •Certificato CE per protezioni (traforate) su gomiti, petto, schiena e spalle, inseriti in comparti a rete traspiranti •Maniche ergonomiche, con inserti in tessuto elasticizzato a fisarmonica. •Colletto e polsini in mesh 3D. •Vita e polsini regolabili con chiusure in stretch. •Parte lombare sagomata. •Tasca interna impermeabile e tasche esterne con zip e velcro.


quindi NON impermeabile............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Gianmarco Di Salvo
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2014 00:23:44


Iscritto: 30/09/2014
Ah...ok grazie mille per la tempestività della risposta, ci sarei rimasto male (oltre che bagnato) dopo aver speso più di 400€ in una giacca "non invernale", grazie mille, mi vedo costretto a dovervi chiedere sicuramente molto presto un consiglio riguardo ad altre giacche :D (impermeabili si spera ahahah) grazie ancora.