Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosiglio quale moto mi consigliate?? Opzioni · Visualizza
motard14
Inviato: mercoledì 13 agosto 2008 13:57:48


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
CIAO A TUTTI,STO VENDENDO IL MIO MOTARD DA PISTA,VORREI TORNARE ALLA MOTO DA USARE TUTTI I GIORNI X ANDARE AL LAVORO E X FARE TURISMO,PREMETTO CHE PRIMA DEL MOTARD HO AVUTO SEMPRE MOTO SPORTIVE,IN PARTICOLARE CERCO UNA VIA DI MEZZO TRA UNA MOTO SPORTIVA E UNA TURISTICA,IO STO GUARDANDO LA DORSODURO,LA KTM SUPERMOTO(SO CHE NON SONO PROPRIO TURISTICHE),STAMATTINA PERO'LEGGENDO UNA RIVISTA,HO NOTATO LA TRIUMPH TIGER,VOI CHE NE PENSATE..COSA MI CONSIGLIATE??
jugg01
Inviato: venerdì 15 agosto 2008 16:49:09


Iscritto: 26/06/2007
Locazione: MI
Ciao , io ho optato per la Multistrada 1100 , non si possono spiegare a parole le caratteristiche di questa moto che è semplicemente spettacolare, fai come ho fatto io , provala e poi dimmi cosa ne pensi.

Io all' inizio ero un pò perplesso per il design , ma dopo averla provata , sono spariti anche quaesti dubbi.

ciao e buona scelta

username__228422
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 11:50:47



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da motard14
CIAO A TUTTI,STO VENDENDO IL MIO MOTARD DA PISTA,VORREI TORNARE ALLA MOTO DA USARE TUTTI I GIORNI X ANDARE AL LAVORO E X FARE TURISMO,PREMETTO CHE PRIMA DEL MOTARD HO AVUTO SEMPRE MOTO SPORTIVE,IN PARTICOLARE CERCO UNA VIA DI MEZZO TRA UNA MOTO SPORTIVA E UNA TURISTICA,IO STO GUARDANDO LA DORSODURO,LA KTM SUPERMOTO(SO CHE NON SONO PROPRIO TURISTICHE),STAMATTINA PERO'LEGGENDO UNA RIVISTA,HO NOTATO LA TRIUMPH TIGER,VOI CHE NE PENSATE..COSA MI CONSIGLIATE??


ok per la tiger, il 3 cilindri deve essere una figata......dorsoduro,: mi dicono sia fragile di motore, supermoto: esagerata, multistrada: ducatiSilenced



nuvole rapide
andre8101
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 11:55:37



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Tiger , sicuramente la più turistica delle 3 , secondo me la Ktm e l' aprilia nn sono x uso turistico
baldavide
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 11:55:50



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
multistrada: ducatiSilenced [/quote]= campioni del mondo motogp 2007 e 2008!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
reka
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 11:59:28



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
cosa c'entra la multistrato con la motoGP?
quindi dovremmo comprarci tutti la feràri? Think

firmato il reka
andre8101
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 12:10:20



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Il multistrada nn dovrebbe andare male x il turismo , campioni del mondo 2007 . Il 2008 si vedrà Boo hoo! E poi la pista con la strada nn c'entra , almeno x me.
baldavide
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 12:36:05



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
centra e come caro jap.....

quante motogp desmosedici avete fatto voi jaP?
quanti campionati del mondo avete vinto in sbk?
lo stile, la tecnica, quanti bicilindrici a v di 90 conosci con 180 cv?


dai..la multi è un opera di stile....come quando usci il onster (tutti che skifo), quando usci la 916 (in monobraccio da turistica) ect...



Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
spaladelegn
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 13:09:24


Iscritto: 28/05/2008
x tutti i gg e se vuoi viaggiarci....Triumph Tiger.
andre8101
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 18:30:51



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Jap a me ? E comunque le giapponesi vanno benissimo, nn capisco questo accanimento.
Di bicilindrici a V di 90° conosco il mio ed è pure ad aste e bilanceri con 70 cv , io x strada vado in relax , volessi andare in pista mi comprerei una moto fatta x la pista e andrei a divertirmi in pista .
baldavide
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 18:50:10



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
okkio a farti troppe PISTE....

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
centocellerider
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 20:29:14



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
xke la desmosedici e bicilindrica...azzo nn lo sapevo.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
xxzzr01
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 21:09:59


Iscritto: 12/08/2008
Originariamente inviato da motard14
CIAO A TUTTI,STO VENDENDO IL MIO MOTARD DA PISTA,VORREI TORNARE ALLA MOTO DA USARE TUTTI I GIORNI X ANDARE AL LAVORO E X FARE TURISMO,PREMETTO CHE PRIMA DEL MOTARD HO AVUTO SEMPRE MOTO SPORTIVE,IN PARTICOLARE CERCO UNA VIA DI MEZZO TRA UNA MOTO SPORTIVA E UNA TURISTICA,IO STO GUARDANDO LA DORSODURO,LA KTM SUPERMOTO(SO CHE NON SONO PROPRIO TURISTICHE),STAMATTINA PERO'LEGGENDO UNA RIVISTA,HO NOTATO LA TRIUMPH TIGER,VOI CHE NE PENSATE..COSA MI CONSIGLIATE??


La decisione ovviamente spetta a te. Se sceglierai una ktm 950 puoi comprarti la mia, 7000 km, del 2007 con ancora 1 anno di garanzia, praticamente nuova ad un prezzo mooolto allettante. Ovviamente non è una GTR 1400, ma ti posso assicurare che è super su tutti i fronti. In autostrada fatichi un pò ma in 5a o 6a apri e vola, fuori dall'autostrada non ce n'è per nessuno. Con molto simili caratteristiche di ciclistica e di risposta motore in alternativa vai sulla Adventure 990, .......... è spettacolare
xxzzr01
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 21:17:26


Iscritto: 12/08/2008
Originariamente inviato da jugg01
Ciao , io ho optato per la Multistrada 1100 , non si possono spiegare a parole le caratteristiche di questa moto che è semplicemente spettacolare, fai come ho fatto io , provala e poi dimmi cosa ne pensi.

Io all' inizio ero un pò perplesso per il design , ma dopo averla provata , sono spariti anche quaesti dubbi.
ciao e buona scelta


Certamente c'è da confermare che quel becco da papera sicuramente la fa sembrare una multipla 1° modello. Io comunque l'ho guidata e la cosa che maggiormente non mi è piaciuta è il poco allungo del motore due valvole, apri mezza manetta e le marce sono tutte arrivate, niente più, se solo penso alla terza del mio ktm 950........ La seconda cosa è la sella un po troppo incavata, ti costringe a non muoverti. Sulle Triumph, ho guidato solo una speed triple, vedo solo un alone di inaffidabilità.. E' onesto dire che è lo stesso alone che avevano le ktm prima che me ne comprassi una!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.