Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ATTENZIONE: Patenti A senza limiti convertite in A1 in fase di rinnovo. Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: lunedì 19 settembre 2016 17:50:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
in che anno hai conseguito la A,dovresti darci qualche info in più a tutti servono

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Valentino72
Inviato: domenica 3 giugno 2018 02:46:50


Iscritto: 03/06/2018
Locazione: Lugo (RA)
Salve a tutti, anche io mi trovo in una situazione simile. Nel novembre 1995 ho preso la patene A con limitazione art.117cds ed avevo 23 anni. Mi sono accorto solo qualche giorno fa che al rinnovo della patente nel 2016 mi hanno assegnato la A2. Ora leggendo le circolari del Min, dei Trasporti secondo me, e come credevo di avere, dovrei avere, invece, la A senza limitazioni. Secondo voi che ne sapete piu' di me, quale categoria dovrei avere??
Marco.Triple
Inviato: domenica 3 giugno 2018 21:48:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Secondo me per non sapere ne leggere ne scrivere vai prima in una scuola guida e poi in caso in motorizzazione che almeno hai notizie certe!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Valentino72
Inviato: martedì 5 giugno 2018 09:53:26


Iscritto: 03/06/2018
Locazione: Lugo (RA)
Grazie Marco, direi che un ottimo consiglio!!!

p.s.: dopo essere andato all'ACI di zona, le impiegate mi hanno rimandato all'indomani per verificare l'eventuale errore. Il giorno dopo mi hanno chiamato dicendomi di portare 2 foto e la patente perché avrebbero provveduto ad avviare le pratiche per sostituirla poiché effettivamente la categoria riportata doveva essere A3. Portato foto, patente e firmati documenti, dopo 15 giorni mi chiamano dicendo di andare a ritirare la patente con le categorie giuste. Patente ritirata e ora riporta A2 A3 B. Grazie a tutti del forum e a presto.!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.