Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dorsoduro o hypermotard Opzioni · Visualizza
edodoc01
Inviato: martedì 5 novembre 2013 19:08:46



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da mobi.being
ciao a tutti,

cool possiedo Motard da quando toccava farsele perchè KTM non aveva ancora prodotto la Duke.

possiedo Hyp 1100 prima serie, e all'inizio è stata un pò dura, molto instabile, potenza motore/freni sovradimensionati.

Basta solo trattarla come una nuova ragazza, bella e con un carattere difficile, e tutti i pezzi vanno al proprio posto.
prime settimane piano con il gas e freni.

...796? ..meglio però la 1100, del 2008 con 5/6 mila € te la prendi.

Milo Being Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


...io uguale. L'ho sempre trattata come una ragazza splendida e difficile. mi ha buttato a terra ma me lo meritavo. Poi...i pezzi sono andati al proprio posto, anche quelli in cui era ridotto il mio orgoglio. E...mi sono innamorato. amore

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
MadMikeStyle
Inviato: martedì 15 agosto 2017 12:04:25


Iscritto: 15/08/2017
Originariamente inviato da mobi.being
...Motard da quando toccava farsele perché KTM non aveva ancora prodotto la Duke.
amore Quando uscì quella linea... fu una "svolta" come quando uscì la prima R1. Le motard per me sono un'istituzione da quando le vidi in Costazzurra, motovacanza 1995 a bordo di Gixer 750 del 92... Vedevo TT ed XR trasformate, ed io rosicavo assai perché le nostre regolette by italietta... non ci consentono di modificare legalmente!!! censurato
Dal 99 al 2003 ho posseduto Husky610, VOR503, CRF450, e poi il quad (Raptor, Grizzly) m'ha portato via tutti i tempi liberi e boschivi cool cool Ma ora anch'io cerco i vs consigli per le bicilindriche.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.