Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto! Opzioni · Visualizza
Ma.Ssi
Inviato: domenica 29 ottobre 2017 14:22:15



Iscritto: 22/07/2016
Locazione: Roma
Buonasera a tutti!
Da poco più di un anno ho cominciato a guidare un 125 (scooter) per necessità, e da quando ho messo il sedere sopra le due ruote me ne sono innamorato! a volte vado in giro solo per il piacere di guidare anche se, come potete immaginare, con uno scooter....
Per questo motivo ho deciso di "salire" un pò, e passare da uno scooter ad una moto un pò più seria. Il mio mito è la nuova leoncino della benelli, anche se guardando la bmw g310r ho pensato che forse non sarebbe male: €1.000 in meno anche se un pò di potenza in meno (ma a me non interessa tanto la potenza quanto il divertimento sulle curve, la ripresa etc). Infine avevo anche immaginato ad una Yamaha xsr700, ma sforo il budget. Voi cosa mi consigliereste? considerate che ho quasi 30 anni, lavoro e vivo a Roma e userei la moto per andare a lavoro tutti i giorni, oltre che per "scampagnate" nel weekend.
grazie a tutti!!brindisi
Tropp10HP
Inviato: lunedì 30 ottobre 2017 08:33:42



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La Leoncino è ancora un grosso punto interrogativo. A me piace e la comprerei ma fino a quando non usciranno delle prove ufficiali meglio andarci con i piedi di piombo.

Qualsiasi 300 viene presto a noia, quindi mi sento di sconsigliartela.

Prova a dare un occhiata anche alla SV 650 ABS, si trova usata veramente a ottimi prezzi (io presa a 4300 con 6 mesi di vita) ed è una moto con un motore fantastico e una ciclistica genuina.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: lunedì 30 ottobre 2017 11:29:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La comprerei solo per il Leoncino sul parafango anterioreWhistle

Dimenticavo forcelle da 50mm



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: lunedì 30 ottobre 2017 13:16:00



Iscritto: 22/07/2013


Ma vai di Leoncino !! un bel prodotto Italiano ( ora scriverete lo fanno in Cina, lo assemblano in Corea ,lo verniciano a Taiwan, lo vendono in brasile ......ma sti ca....se ti piace compratelo)

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: lunedì 30 ottobre 2017 17:06:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
State postando la versione Trail, ruote tassellate e anteriore da 19. La base invece è naked con ruote stradali e anteriore da 17. Ora, considerato che il TRK sta vendendo bene e che il motore è lo stesso, il Leoncino scalerá le classifiche e secondo me si assesterá stabilmente nella Top TenWhistle ciuk

The early bird takes the worm...
enrico.64
Inviato: lunedì 30 ottobre 2017 20:49:04



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais


Ma vai di Leoncino !! un bel prodotto Italiano ( ora scriverete lo fanno in Cina, lo assemblano in Corea ,lo verniciano a Taiwan, lo vendono in brasile ......ma sti ca....se ti piace compratelo)

brindisi



Ganzo 'sto Leoncino.
Con un parafango/portatarga normale (attaccato sotto la sella), sarebbe ancora meglio.
Sono proprio curioso di vederlo dal vivo e, magari, farci un piccolo giro. caricaaa caricaaa caricaaa


brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: lunedì 30 ottobre 2017 23:30:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
La Leoncino è ancora un grosso punto interrogativo. A me piace e la comprerei ma fino a quando non usciranno delle prove ufficiali meglio andarci con i piedi di piombo.

Qualsiasi 300 viene presto a noia, quindi mi sento di sconsigliartela.

Prova a dare un occhiata anche alla SV 650 ABS, si trova usata veramente a ottimi prezzi (io presa a 4300 con 6 mesi di vita) ed è una moto con un motore fantastico e una ciclistica genuina.



Video Prova del Leoncino 1

Video Prova del Leoncino 2

Video Prova del Leoncino 3

Buona visione. caricaaa banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.