Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monte Baldo e dintorni Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 20:47:33



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Frescolino,scendo in garage LEI dorme, le metto la mano sulla sella giro la chiave, di colpo spalanca gli occhi poi un fremito la percorre... nell'aria un leggero fumo azzurrognolo annuso il profumo della goduria.... Lei capisce e docilmente cede al mio peso, un colpetto all'accelleratore e la rampa del garage sparisce sotto le sue ruote....... Aria fresca e sole ci inondano inizia una nuova giornata insieme :D
Il "solito" lago che pare, ma NON è mai uguale...














Troppo fascinosa la sponda Bergamasca del lago d'Iseo...












biancone54
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 20:48:36



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Ancora lago......














I soci tentano uno scatto









Ma un semaforo li ferma









Continuiamo
biancone54
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 20:49:42



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Le torbiere di Iseo






















Saliamo verso il monte Baldo, vista spettacolare sulla valle,in fondo il lago di Garda









Colori autunnali del Baldo...... stupendi














Questa se la merita









Poi il fattaccio!! mentre sto motorando nel riporre la macchina fotografica nella borsa mi scivola di mano e... l'asfalto non cede la macchina si spacca e i colori dell'autunno li imprimo nella mia memoria maledicendo la mia imbranataggine...accidenti
biancone54
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 20:51:14



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Questa è solo la cronaca...le foto quando ho acquistato un'altra Canon Whistle




Saliti sul Baldo, scesi a Brentonico tra un tripudio di colori, di curve e panorami.

Deviazione per Riva del Garda ma capisco che la Tenerona ha voglia di curve... come non accontentarla? Arriviamo a Loppio, altra deviazione per Arco passando da Santa Barbara, strada con tornanti stretti in mezzo ai boschi,veramente spettacolare...


Ad Arco di Trento seguiamo per il lago di Ledro, poi Riccomassimo, Bagolino, Crocedomini, Bazena casa.. anche qui curve e tornanti da goduria Fatto quasi 400 km tra bellissimi colori autunnali con temperature mai troppo fredde in compagnia di AMICI (volutamente maiuscolo) veri.




Mi fermo a un distributore poi imbocco uno sterrato...poche centinaia di metri ma LEI mi asseconda e godiamo insieme banana banana





IO mi sono divertito, la Tenerona anche.. son sicuro potesse parlare mi direbbe: Quando replichiamo?? Ormai la conosco è la solita egoista ma sotto sotto sa che l'accontenterò molto molto presto.... Whistle



Alla prossima sperando di avere la macchina fotografica ciao


Aldo Roma
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 21:05:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
compra una action cam medio buona, avrai ottime foto e video....i video...sono mesi che te li chiedo. Sarebbero bellissimi da vedere, e li potresti raccontare con tua voce ciò che di bello scrivi qua sopra...daje Biancò...datte da fa! hahahah

che poi se una action cam cade a terra non si rompe un granchè

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
biancone54
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 21:11:26



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da Aldo roma
compra una action cam medio buona, avrai ottime foto e video....i video...sono mesi che te li chiedo. Sarebbero bellissimi da vedere, e li potresti raccontare con tua voce ciò che di bello scrivi qua sopra...daje Biancò...datte da fa! hahahah

che poi se una action cam cade a terra non si rompe un granchè


Aldo porcatrota sono imbranato con l'elettronica (mi riescono meglio i segnali di fumo!! he he he ) una telecamerina già ce l'ho (ho rischiato di perderla sui Carpazi facendo sallti in off) ma la uso pochissimo perché tra l'altro non so mettere le musiche sui filmati ecc..ecc... sono un troglodita nel campo dell'elettronica!! me ne vergogno un po' ma...è così
Aldo Roma
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 21:14:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da biancone54
Originariamente inviato da Aldo roma
compra una action cam medio buona, avrai ottime foto e video....i video...sono mesi che te li chiedo. Sarebbero bellissimi da vedere, e li potresti raccontare con tua voce ciò che di bello scrivi qua sopra...daje Biancò...datte da fa! hahahah

che poi se una action cam cade a terra non si rompe un granchè


Aldo porcatrota sono imbranato con l'elettronica (mi riescono meglio i segnali di fumo!! he he he ) una telecamerina già ce l'ho (ho rischiato di perderla sui Carpazi facendo sallti in off) ma la uso pochissimo perché tra l'altro non so mettere le musiche sui filmati ecc..ecc... sono un troglodita nel campo dell'elettronica!! me ne vergogno un po' ma...è così


nessuno nasce imparato, se la sera hai qualche momento vai sul tubo...(youtube) e cerca come realizzare video con musica e scritte, troverai il mondo. E troverai tutto ciò di cui dici di non saperlo fare, se sapessi quanto facile è non ne hai idea.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 21:16:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
e poi considera che youtube da solo, può creare un video automaticamente con musica e quant'altro, basta solo che gli indichi il file video da rippare.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 22:11:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
O.T.

Spesso mi chiedo come mai la Tenerè 1200 , che secondo me è un'ottima moto,non sia molto considerata come il GS. Tu da possessore soddisfatto, come traspare, potresti farne una recensione spassionata? ciao

The early bird takes the worm...
biancone54
Inviato: sabato 21 ottobre 2017 22:46:17



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da TigertanoXC
O.T.

Spesso mi chiedo come mai la Tenerè 1200 , che secondo me è un'ottima moto,non sia molto considerata come il GS. Tu da possessore soddisfatto, come traspare, potresti farne una recensione spassionata? ciao


Gaetano che te devo dì?? Secondo me è una moto che NON fa tendenza, è pesante, manca di qualche cavallo (ma se l'asino che ci siede sopra la sa capire dà immense soddisfazioni)
Io la uso in svariate condizioni a volte (spesso) maltrattandola in off (vedi Carpazi et similia) e LEI (finora) NON mi ha mai deluso...
Manutenzione ordinaria dal mio amico meccanico, fatti oltre 65.000 km e nessuna grana... poca elettronica (secondo me è un vantaggio) robusta, ben assemblata (Nei miei pazzi fuoristrada NON ho mai perso una vite)
Instancabile macinatrice di km, quando parto per il Bad annuale ci spariamo più di 1000 km all'andata e altrettanti al ritorno in un solo giorno...
Devo dire che ho un figlio che voleva a tutti i costi comprassi come lui Bmw Gs 1200 Adv... Ma io Bergamasco testa dura ho fatto come volevo... tant'è che quando l'ha provata mi ha detto:però è un bel ferro dai...detto da un Bmwuista SUPERconvinto come lui è stata una bella soddisfazione... ciao

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.