Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima Moto Opzioni · Visualizza
JohnCusa
Inviato: giovedì 17 agosto 2017 12:43:31


Iscritto: 17/08/2017
Ciao a tutti, ho 24 anni e sono indeciso se prendere un 125 oppure no. Non ho mai guidato una moto con marce ma solamente il mio motorino che ormai mi accompagna da 10anni. Mi piace molto la Duke 390 ma non ho la patente A e quindi pensavo di ripiegare sulla versione 125, anche se mi sembra piuttosto costosa. La moto la utilizzerei in alternativa all'automobile (tempo permettendo) per fare dei normali giri in città o per andare all'università (160km tra andata e ritorno di strade tortuose con solo un breve tratto di superstrada). Conviene prendere un 125? quali sono i costi annuali di un 125 e quali quelli di un 400(ipotizzo di fare sui 5mila km l'anno)?
DrManetta
Inviato: lunedì 21 agosto 2017 11:44:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io ti sconsiglierei di acquistare un 125 per fare tutti quei chilometri. Invece di un piacere sarebbe una tortura. Vai direttamente di A3 ed acquista una moto con la M maiuscola

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 21 agosto 2017 12:19:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da JohnCusa
Ciao a tutti, ho 24 anni e sono indeciso se prendere un 125 oppure no. Non ho mai guidato una moto con marce ma solamente il mio motorino che ormai mi accompagna da 10anni. Mi piace molto la Duke 390 ma non ho la patente A e quindi pensavo di ripiegare sulla versione 125, anche se mi sembra piuttosto costosa. La moto la utilizzerei in alternativa all'automobile (tempo permettendo) per fare dei normali giri in città o per andare all'università (160km tra andata e ritorno di strade tortuose con solo un breve tratto di superstrada). Conviene prendere un 125? quali sono i costi annuali di un 125 e quali quelli di un 400(ipotizzo di fare sui 5mila km l'anno)?


Ho conosciuto persone che gli mettevano pensiero fare 200km con una MILLEhe he he

A 24 anni non si può andare in giro con una 125.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Madara89
Inviato: martedì 29 agosto 2017 16:16:58


Iscritto: 21/08/2016
No dai a 24 anni su un 125 no! se non sei sopra il metro e 80 puoi iniziare con il Duke390, bella moto...e prendi la patente A3, vista l'età è inutile prendere magari l'A2..e vai tranquillo che se dovessi prendere un 600 non ti devi spaventare..se pò fa! ;)
albert123
Inviato: domenica 24 settembre 2017 10:47:34


Iscritto: 24/09/2017
Salve a tutti,scusatemi se riesumo questo topic ma sono in preda all'ansia..
Ho 19 anni,un lavoro e una passione sfegatata per le due ruote..
Purtroppo a causa della mia altezza (1,87) e della mia giovane età ho avuto una scelta molto limitata.
Girando e girando mi sono imbattuto nell'Hyper,beh che dire,mi sono innamorato..
Cercando e cercando i prezzi sono quelli..
Inoltre dovrei prenderla depotenziata e questo mi penalizza..
Detto questo,ho trovato a circa 150km da me un hyper del 2011 già depotenziata..
Unico neo,la moto ha 23000 km..
La moto ha lo scarico termignoni,distribuzione cinghia e catena fatte da poco,gomme nuove (100km) e ammortizzatore nuovo..
Tagliando eseguito da giorni..
Sono riuscito ad arrivare a 4.9 compreso passaggio..
Che ne dite?Mi darebbe anche i pezzi originali..
P.s. Monta anche pezzi in carbonio e frecce a led nuove..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.