Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...amici veri... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 12:43:35



Iscritto: 22/07/2013

Scusate lo so che non è argomento motociclistico , ma il cuore mi si è stretto quando ho visto questa foto anche loro vivono la strada come noi, e come noi soffrono per la perdita di un amico .....chi come me ha l'onore di avere l'amicizia di un 4 zampe mi colpisce.

Da ore veglia il suo amico morto, investito su via Tuscolana di fronte allo svincolo per Rocca Priora. Una veglia straziante e commovente. E queste immagini raccontano più di mille parole.

Un cane meticcio rimasto seduto accanto al corpo del fedele compagno ormai privo di vita. Gli rimane vicino, non lo abbandona nemmeno per un attimo, nemmeno quando qualcuno prova ad avvicinarlo: si fa accarezzare ma resta lì. Con il rischio di finire sotto un'auto e fare la stessa fine dell'amico. Una triste, ma bellissima, storia di amicizia.




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 13:03:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Davvero triste e commovente.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 13:51:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
poverini



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 15:19:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Caro Claudio la notizia capeggia da stamattina sul Messaggero on-line e siccome io sono cuoretenero e particolarmente sensibile ,specialmente quando si parla di cani, mi ero risparmiato di leggere e vedere per non soffrire. Per me è una stretta al cuore vedere queste immagini e mi viene la voglia di correre a casa e coccolarmi il piccoletto peloso che tutti i giorni aspetta il mio rientro dietro la porta.
Solo chi ha un cane può capire certe cose.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 15:29:40



Iscritto: 22/07/2013
....turientri stranito dal lavoro ,oppure quei giorni in cui la luna è storta e sei acido con il mondo intero, loro ti aspettano sempre e sono sempre felici di vederti...ciao .

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 15:32:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma


Questo è Rocco, il mio jackrussell, un combattente nato, non ha paura di nessuno, il mio miglior amico.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 23:03:36



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Chi ha un cane in casa e vive quotidianamente con lui, percepisce il cane come un familiare qualunque, non più animale, quasi umano. Si cerca di farli vivere in modo più simile a noi umani che al mondo animale. Non so più se siamo diventati matti noi o si sono fatti furbi loro. So solo che una cane in casa riempie la vita di ognuno di noi, si ha cura di loro dalla mattina alla sera, e loro non fanno altro che amarci incondizionatamente, ricchi poveri belli brutti con la vespa o con la moto. Il mio Gaetano se vede uno scooter da vicino gli viene voglia di staccargli la marmitta a mozzichi...però la moto del suo papà che fa più baccano dello scooter, quella va bene...

Da un pezzo noi li chiamiamo bimbi pelosi...quello sono diventati, bambini con molto pelo ed una coda...

Chi gioca con me?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 23:26:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
esatto bimbi pelosi, ALDO la foto sopra l'ho fatta nel 2013 alla Caffarella

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.