Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Beverly S 300 Euro 4 ABS o Kymco People 300 ABS gti Euro 4 ? Opzioni · Visualizza
CarloS994
Inviato: martedì 19 settembre 2017 10:54:01


Iscritto: 19/09/2017
Salve a tutti ragazzi. Come da titolo ho bisogno di un consiglio. Sto cambiando motorino per passaggio a cilindrata maggiore . Attualmente ho un Kymco agility 150(2008 circa) ma ha fatto il suo tempo. Vivendo in una città con delle strade abbastanza disastrate come Napoli, vorrei un consiglio su quale dei due motorini comprare (Beverly S 300 ABS Euro 4 o Kymco People 300 GTI Euro 4) dato che vedendo i prezzi nelle concessionarie sono esattamente uguali. Il motorino lo vorrei usare principalmente per la città ma anche per viaggi di 50/100/150 km senza dovermi stancare eccessivamente. Allo stesso tempo però mi piacerebbe avere un motorino con una guida agile che mi dia la possibilità di girare nel traffico abbastanza facilmente. Mi serve assolutamente un aiuto perche non riesco a prendere una decisione e il giorno di fine assicurazione dell'agility si avvicina d'oh!
Grazie a chi risponderà :)
AisCafais
Inviato: martedì 19 settembre 2017 11:12:43



Iscritto: 22/07/2013
Ti direi piaggio perché italiano ,ma poi ragionando ti dico kymco per l'efficenza e la durata.brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: martedì 19 settembre 2017 12:09:18



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da ais cafais
Ti direi piaggio perché italiano ,ma poi ragionando ti dico kymco per l'efficenza e la durata.brindisi


Assolutamente Kymcocaricaaa

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: martedì 19 settembre 2017 12:26:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da CarloS994
Salve a tutti ragazzi. Come da titolo ho bisogno di un consiglio. Sto cambiando motorino per passaggio a cilindrata maggiore . Attualmente ho un Kymco agility 150(2008 circa) ma ha fatto il suo tempo. Vivendo in una città con delle strade abbastanza disastrate come Napoli, vorrei un consiglio su quale dei due motorini comprare (Beverly S 300 ABS Euro 4 o Kymco People 300 GTI Euro 4) dato che vedendo i prezzi nelle concessionarie sono esattamente uguali. Il motorino lo vorrei usare principalmente per la città ma anche per viaggi di 50/100/150 km senza dovermi stancare eccessivamente. Allo stesso tempo però mi piacerebbe avere un motorino con una guida agile che mi dia la possibilità di girare nel traffico abbastanza facilmente. Mi serve assolutamente un aiuto perche non riesco a prendere una decisione e il giorno di fine assicurazione dell'agility si avvicina d'oh!
Grazie a chi risponderà :)


ciao e benvenuto

Anche avendo quella tipologia, ho un SH300, non conosco nel dettaglio i due mezzi, anche se questa estate in vacanza ho avuto la necessità di noleggiare uno scooter e quindi di provare il fratello minore, un People 200gt.

Il People è uno scooter a ruota alta e pedana piatta, che significa praticità e comodità nel salire/scendere e trasportare cose, io ci carico, ad es., 2 confezioni di acqua minerale.
Di contro, un telaio aperto, meno preciso e più ballerino, te ne accorgi quando metti le ruote "fuoriporta".

Il Beverly diversamente ha un tunnel centrale, quindi via pedana piatta, e un telaio più motociclistico, ne giova la guida e la stabilità, quindi ad una guida più "sportiva" è d'obbligo il virgolettato.

Per concludere, a mio avviso, il primo è come una "utilitaria" ci fai tutto ma non eccelle in nulla, il secondo è come una la bella "fuoriserie" da usare nei WE.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
CarloS994
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 19:28:31


Iscritto: 19/09/2017
Vi ringrazio. Vorrei sapere quale dei due è migliore su strade dissestate (abito a Napoli e le strade sono piuttosto malridotte )
lumachina
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 21:30:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da CarloS994
Vi ringrazio. Vorrei sapere quale dei due è migliore su strade dissestate (abito a Napoli e le strade sono piuttosto malridotte )


Purtroppo tutti gli scooter, tranne poche eccezioni, sono un disastro per ciò che riguarda il confort su strade dissestate, io abito a Roma e malgrado le promesse del sindaco è uno schifo. Ti consiglio se puoi di provarli entrambi. Comunque il People 200gt rispetto al mio, sh300 tavoletta, sembra di viaggiare sul velluto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.