Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BIKERS FOR TRUMP Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: sabato 9 settembre 2017 18:26:41


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Ho voluto approfondire prima di postare questo link relativo al "distintivo" di doc elektro.
Strano che Otto non l'abbia notato.

https://twitter.com/bikersfortrump
anonym_4124176
Inviato: sabato 9 settembre 2017 19:52:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
veramente è uno stemma che ho trovato per caso in rete. E ovviamente dopo aver giusto controllato che non fosse nulla di troppo esagerato l'ho messo anche perchè ero uno dei pochi che detestava il buonismo dell'altro concorrente (e meno male che è stato segato) la par condicio non vale per le cose a 6000 km da qui,ci fosse stato anche putin mettevo biker for putin. Non sono un tipo alla peace and love

Adesso lo ho cambiato,visto che di elezioni non si parla più,è in arrivo una spero buona stagione nevosa. Visto che rinnego il riscaldamento globale dovuto all'uomo. E speriamo in bene

Mi piacerebbe mettere le foto della cucina come è venuta ma sto cornuto che doveva portarmi il tavolinetto vicino lavandino si sta facendo attendere,inoltre mancano ancora alcune dettagli come i neon a soffitto e la rete .



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 10:02:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
veramente è uno stemma che ho trovato per caso in rete. E ovviamente dopo aver giusto controllato che non fosse nulla di troppo esagerato l'ho messo anche perchè ero uno dei pochi che detestava il buonismo dell'altro concorrente (e meno male che è stato segato) la par condicio non vale per le cose a 6000 km da qui,ci fosse stato anche putin mettevo biker for putin.

Quote:
Non sono un tipo alla peace and love


Adesso lo ho cambiato,visto che di elezioni non si parla più,è in arrivo una spero buona stagione nevosa. Visto che rinnego il riscaldamento globale dovuto all'uomo. E speriamo in bene

Mi piacerebbe mettere le foto della cucina come è venuta ma sto cornuto che doveva portarmi il tavolinetto vicino lavandino si sta facendo attendere,inoltre mancano ancora alcune dettagli come i neon a soffitto e la rete .



ah già vero dimenticavo tu sei più da "Libro e moschetto, fascista perfetto"Whistle

comunque complimenti per la ricetta dei piselli al ragù di lepre, a te Cannavacciuolo tè spiccia casa!he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 20:44:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina


comunque complimenti per la ricetta dei piselli al ragù di lepre, a te Cannavacciuolo tè spiccia casa!he he he


chissà se l'avrà capita....ahahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: martedì 12 settembre 2017 06:36:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se per questo abbiamo fatto anche il cuscus con la salsiccia,ovviamente di maiale...e ora vai con i fagioli scuri e il sugo di cinghiale.

P.S. per lumachina i miei capelli sono lunghi,non ho la radio della safar sul comodino (ma ho un grundig 2600 regalatami da nonna teresa alla prima comunione) ,diciamo che mi ispiro a qualcosa più a nord...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: martedì 12 settembre 2017 08:54:31



Iscritto: 22/07/2013


quello che invidio al Doc....i capelli lunghi..e se è questa la radio complimenti....per quanto riguarda la parte culinaria solo a leggere queste vostre prelibatezze mi sono riotturate le coronarie.....posso rilanciare da romano...na' bella carbonara ù

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 12 settembre 2017 09:55:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina


comunque complimenti per la ricetta dei piselli al ragù di lepre, a te Cannavacciuolo tè spiccia casa!he he he


chissà se l'avrà capita....ahahahaha


DubitoWhistle

ps. Aldo, dovresti aggiornare il profilo e dare alla "inglesina" lo spazio giustohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 12 settembre 2017 11:11:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
comodo rinnegare abitando in montagna o in un attico a new york.Tutti froci col[beep] degli altri
anonym_4124176
Inviato: martedì 12 settembre 2017 20:40:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Mica rinnego soltanto (è un mio diritto farlo) ,io apprezzo,forse quest'anno con 4 metri cubi di legna mi scaldo tutto l'anno visto che fa più caldo,a proposito. Pastasciutta con i funghi domani sera? Porcini pinicoli,duri come il legno ma ottimi
https://it.wikipedia.org/wiki/Boletus_aestivalis

Io non ho capito ma con quello che paghiamo di tasse dobbiamo anche fare beneficenza a dritta e a mancina 365 g all'anno? Io se devo fare beneficenza la faccio al vicino di casa. comunque questo è il mio comodino



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 09:39:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' gia finito l'innamoramento per Donald?amore

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 13:10:11


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
rinnegate rinnegate,qualcosa restera'!(sperem)ciao
AisCafais
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 18:37:34



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da doc elektro
Mica rinnego soltanto (è un mio diritto farlo) ,io apprezzo,forse quest'anno con 4 metri cubi di legna mi scaldo tutto l'anno visto che fa più caldo,a proposito. Pastasciutta con i funghi domani sera? Porcini pinicoli,duri come il legno ma ottimi
https://it.wikipedia.org/wiki/Boletus_aestivalis

Io non ho capito ma con quello che paghiamo di tasse dobbiamo anche fare beneficenza a dritta e a mancina 365 g all'anno? Io se devo fare beneficenza la faccio al vicino di casa. comunque questo è il mio comodino



Perciò la radio è quella .....bene domani caro doc ti faccio un regalo , ( credo ) prima della grippata al lavoro ho sgombrato un locale sul tetto dove lavoro , dove era situato il centro radio, pensa che parliamo di apparecchi di prima e della 2 guerra molti sono del piano Marshall, purtroppo alcuni sono stati cannibalizzati da [beep]s che si sono presi le valvole .....altri no , dovevano andare al macero , li ho salvati uno ad uno e sono esposti presso il mio ufficio.......ora q ne vogliono fare un museo.. a domani per le fotobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 22:47:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina


ps. Aldo, dovresti aggiornare il profilo e dare alla "inglesina" lo spazio giustohe he he


Fatto, grazie! banana brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 18 settembre 2017 16:07:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina


ps. Aldo, dovresti aggiornare il profilo e dare alla "inglesina" lo spazio giustohe he he


Fatto, grazie! banana brindisi


Bravo, così rendi onore alle tue "EX" e all'ultima "fiamma"amore

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.