Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

....Sabato all'inglese Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 19:04:04



Iscritto: 22/07/2013
Appunto sabato sono andato al raduno dei possessori delle moto inglesi d'epoca H.O.M.C. che come sempre si svolge sul lago di Vico,come sempre bella gente e belle moto, mi ci voleva perché mai come ( ero anche confuso ) in questo momento in cui basta verniciare un serbatoio di nero opaco e nastrare le marmitte con la benda termica è subito <Cafe Racer......
La prima è stupenda secondo me l'opera d'arte su 2 ruote qui in una edizione speciale dal nome ..Senna.....può bastare???

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Ora un pò di Cafe Racer con tutte le cose al posto giusto
Motore 1000 elaborata secondo le specifiche da gara dell' epoca ,credetemi molte Giapponesi sono rimaste dietro

Questa è stata fatta con i criteri invece delle cafe racer inglesi degli anni 50/60,bellissima ed anche ASI ecco questa è una cafe racer

Panoramica

Due auto di amici presenti, l'alfa è una gt 1300 scalino......ma 1750 che motore

:d/ brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 13 settembre 2017 23:39:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
con la gt junior ho fatto il mio unico rally, bei ricordi; 1.300 ma cmq un motore da paura

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
renalmcfc@gmail.com
Inviato: lunedì 12 settembre 2022 17:22:50


Iscritto: 03/08/2022
Sfortunatamente, non importa quanto possa sembrare triste, ma oggi ci sono pochissime persone che sanno parlare inglese e non è così facile trovare un buon insegnante, ma se cerchi bene, puoi trovare qualsiasi cosa. Un tempo sul sito https://livexp.com/it sono riuscito a trovare un buon insegnante di inglese. Perché non provi a cercarlo lì?
beciu
Inviato: martedì 13 settembre 2022 10:17:23


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da renalmcfc@gmail.com
Sfortunatamente, non importa quanto possa sembrare triste, ma oggi ci sono pochissime persone che sanno parlare inglese e non è così facile trovare un buon insegnante, ma se cerchi bene, puoi trovare qualsiasi cosa. Un tempo sul sito https://livexp.com/it sono riuscito a trovare un buon insegnante di inglese. Perché non provi a cercarlo lì?
perche' l'inglese lo parlo gia'....?!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.