Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Proposta acquisto di gruppo per Interfono [TESTO RIMOSSO] Opzioni · Visualizza
simojax89
Inviato: mercoledì 23 agosto 2017 22:06:42


Iscritto: 23/08/2017
Ciao, mi sono iscritto su questo sito che permette di creare le proposte d'acquisto collettivo, in questo modo più persone che eseguono un unico ordine per acquistare lo stesso oggetto meno viene a costare a tutti.
Ero interessato ad acquistare l'interfono [TESTO RIMOSSO] perciò ho messo l'annuncio su questo sito in modo che le persone interessate all'acquisto potessero votare al fine di raggiungere il maggior numero di adesioni e riceve maggior sconto possibile sul prezzo proposto in partenza.
Ricorda il tuo voto è importante ma non VINCOLANTE, ovvero tu puoi votare e allo scedere dell'inserzione (6/09/2017), in base al numero di voti raggiunti, il fornitore a cui mi sono rivolto per avere un primo prezzo di partenza deciderà il prezzo finale scontato, a quel punto verrà mandata comunicazione tramite mail a tutti coloro che hanno votato l'oggetto e se il prezzo li accomoda procederanno con dare l'effettiva conferma d'acquisto altrimenti....pazienza....ci abbiamo provato.
PS: ANCHE SE TU NON SEI INTERESSATO TI CHIEDEREI SE PUOI INOLTRARE IL MESSAGGIO ALLE PERSONE CHE SECONDO TE POTREBBERO ESSERLO O CONOSCERE A LORO VOLTA ALTRE PERONE INTERESSATE. GRAZIE.
Di seguito il link per poter votare: [TESTO RIMOSSO]
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 23 agosto 2017 22:26:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
SPAM

argomento bloccato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.