Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto un pò per tutto ?? Opzioni · Visualizza
MDiego93
Inviato: domenica 6 agosto 2017 16:16:50


Iscritto: 06/08/2017
Ciao a tutti mi presento sono un neofita del mondo delle moto, ho 24 e mi è presa una gran voglia di montare in sella ad una moto, fino ai 18 sono andato con scooter e qualche volta con moto da cross (50 - 125) ora a settembre ho preso la decisione di prendere la patente A in maniera da poter portare tutti i motori, quindi sarei puntato su una cilindrata dai 600 ai 650, soltanto che il mio Budget è molto limitato, perchè studiando e non avendo un lavoro fisso con i miei che remano contro non è molto semplice.
Il primo pensiero era quello di prendere una naked sui 1500 - 2000 euro usata anche un pò datata per poi passare a qualcosa di più grosso, ma poi ho trovato un occasione imperdibile una versys 650 del 2016 con 2300 km a 3000 € e ora mi sono innamorato, leggendo tra le varie recensioni sarebbe proprio ciò che cerco, in quanto è predisposta per fare un pò di tutto così da tenerla per qualche anno e pensare con più esperienza di fare anche qualche viaggetto.

Però ragionando a freddo mi sono detto se sto facendo il passo più lungo della gamba e vorrei qualche consiglio se secondo voi è un modello da cui si può partire oppure no.
ha una sella con altezza di 84 cm ed un peso di 216 kg


mi scuso se magari ho sparato delle cavolate, ma spero di aver spiegato la mia situazione, quindi se avete qualche consiglio da darmi vi ascolto anche su dei modelli con cui cominciare.


Ciao e attendo le vostre risposte !!! ciao
DrManetta
Inviato: lunedì 7 agosto 2017 09:18:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
L'altezza sella può essere un problema a seconda della tua altezza, quindi l'unico modo (soprattutto se sei sotto 1,75) è provarcisi sopra. In fatto di bontà come prima moto personalmente non vedo problematiche, anzi. Se è effettivamente è un affare (a me però un prezzo così basso mi da pensare), vale il maggior sforzo economico. E' proprio la classica moto da cui partire, ma anche da tenere per più anni.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
MDiego93
Inviato: lunedì 7 agosto 2017 21:32:55


Iscritto: 06/08/2017
ti ringrazio per il consiglio, si la moto è perfetta è stata la smorfia di uno che conosce mio zio che l'aveva comprata al figlio che però ora si è trasferito e quindi la lascerebbe sempre in garage infatti ha fatto tipo solo 2000 km e se la vuole levare di torno, è proprio per quello che mi sono avvicinato al genere prima non la conoscevo, cioè non rientrava nei miei piani avevo sempre avuto i paraocchi per le naked, ma poi ho pensato anche alla mia fidanzata e se voglio fare qualche viaggetto... e quindi mi è venuta questa idea
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.