Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

C'è Tonino su Eurosport alle 17:00 Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 6 agosto 2017 16:18:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 7 agosto 2017 12:31:32



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Punticino a punticino si avvicina questo benedetto 9° titolo. Immenso.
bymaxx
Inviato: lunedì 7 agosto 2017 12:36:48



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mentre quel somaro di Vale ha praticamente consegnato il titolo al Marquez, questo dovrà solo amministrare il vantaggio, anche se Rossi dovesse fare il diavolo a quattro vincendo tutte le restanti gare, lo spagnolo potrebbe "accontentarsi" di arrivare 2° o 3°
Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 agosto 2017 12:46:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti è assurdo che non abbiano montato il display affinché il box comunichi al pilota di rientrare, mentre altri piloti ce l'avevano

tornando a Tonino, ha disputato due gare molto intelligenti; Herlings ne aveva di più e lui ha amministrato la posizione, tirando comunque come un pazzo fino a metà gara (gara 2): è così che si fa

adesso ci sono ancora 250 punti in palio e lui ne ha più di 90 di vantaggio

dai speriamo bene!

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 21 agosto 2017 10:28:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nonostante la non brillantissima partecipazione alle due gare in Svezia, Cairoli ha incrementato il proprio vantaggio nel mondiale che ora è intorno ai 100 punti e mangano tre GP, quindi 6 gare per un totale di 150 punti a disposizione sua e di Herlings

vai Tonino!!!

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 21 agosto 2017 13:01:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
222 sei tutti noi
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 settembre 2017 12:48:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://results.mxgp.com/mxgp/standings.aspx

ci siamo quasi: mancano solo 2 GP, 4 manche, 100 punti in palio e Tonino ne ha 96 più di Herlings

gli bastano 5 punti su 4 gare ed è di nuovo campione del mondo!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4397114
Inviato: lunedì 4 settembre 2017 15:20:08



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Sarà il nono titolo in carriera, come Rossi...ma saranno molto più sudati... Che faticaccia! trofeo Applause

The early bird takes the worm...
Donny75
Inviato: giovedì 7 settembre 2017 11:22:18


Iscritto: 06/09/2017
Lui contrariamente a rossi non è ne telegenico ne fotogenico, ma i media italiani dovrebbero comunque dedicargli maggiore attenzione. Prima che ne rinasca uno così passeranno decenni...il titolo si festeggerà alla prossima
DrManetta
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 10:26:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Grandissimo Cairoli. Andando in domo al solito stuolo di detrattori italiani (è finito, ha vinto solo perché non c'erano altri campioni, aveva la moto migliore, ecc. ecc. ecc.) si è portato a casa il nono mondiale con grande merito. Campione vero!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 10:50:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
penso che i detrattori, se ben informati, non verranno fuori perché Cairoli si è conquistato il titolo battendo un Herlings fortissimo, che infatti nelle ultime gare gli stava spesso davanti

poi si è messo dietro altri che nelle ultime due stagioni lo avevano meritatamente battuto, anche se spesso è stato infortunato; quindi se l'è proprio meritato

trofeo

ora c'è chi vuole che corra l'ultima gara con una 250 2T: sarebbe fantastico

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 12 settembre 2017 09:35:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Cairoli Tonino da Patti, campione vero. Ma non è un personaggio, fosse stato uno alla Valentino ci sarebbero stati i fuochi artificiali in diretta, uno esuberante da tenere d'occhio è Facchetti, da piccolo era una vera peste, basta andare a cercare dei filmati sul tubo, e' campione europeo della 125 e ha talento. Vedremo.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 27 settembre 2017 10:35:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Monza è troppo avanti: ha dedicato una linea bus a Tonino!!!



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: mercoledì 27 settembre 2017 11:04:35



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da otto
Monza è troppo avanti: ha dedicato una linea bus a Tonino!!!

ha ha ha banana

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.