Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MANO INDOLENZITA Opzioni · Visualizza
flaviokawa96
Inviato: giovedì 3 agosto 2017 12:53:07


Iscritto: 03/08/2017
Salve a tutti sono un nuovo utenteciao , possiedo una kawasaki er6n al momento depotenziata, mi è capitato piu di una volta, che mentre la guido (dopo un po di tempo) all'incirca 15/20 minuti mi ritrovo il polso indolenzito ed è alquanto fastidioso...boh Ora non so se è una questione di abitudine oppure proprio un mio problema, quindi chiedevo appunto a voi più esperti (dato che è la mia prima moto) informazioni al riguardo! UN SALUTO!
bymaxx
Inviato: giovedì 3 agosto 2017 14:08:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un polso o tutti e due? Non conosco la moto, il manubrio non si può regolare?
DrManetta
Inviato: giovedì 3 agosto 2017 14:51:37



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Non so cosa intendi precisamente per indolenzimento. A me succedeva per problemi di cervicale, ma era più una sensazione di formicolio. Ho risolto con qualche accorgimento su manubrio e su casco e poi tanta ginnastica posturale (che mi è servita anche per altri problemi). Ma il tuo problema potrebbe dipendere da altri fattori.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
flaviokawa96
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 02:01:28


Iscritto: 03/08/2017
Calcolate che ho il problema al polso destro, quello dell'accelerazione. Non so da che può dipendere!!!
DrManetta
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 09:29:30



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Difficile dirlo da dietro una tastiera. Può essere tutto e niente. La prova più semplice è guidare un altra moto o uno scooter e vedere se si percepisce il medesimo problema. Se non lo si sente, allora può dipendere dalla postura che si tiene sulla specifica moto e si può cercare di migliorarne la posizione regolando il manubrio. Se lo percepisci uguale, potrebbe essere più un problema fisico (cervicale, tunnel carpale, artrite ecc. ecc.).

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 12:21:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
le leve sono regolate giuste o sono troppo in alto? cioè il polso è piegato?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
flaviokawa96
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 12:24:39


Iscritto: 03/08/2017
mi viene da pensare che forse sia da regolare la leva del freno anteriore! Farò qualche prova!!!!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 agosto 2017 12:33:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
da un'occhiata a moto simili e guarda se la loro leva è più abbassata, poi regoli la tua e provi

magari non è quello però è giusto x vedere

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.