Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova Yamaha TÈNÈRÈ Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 18 luglio 2017 12:13:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
È ancora un concept ma a mio avviso è la "moto che mancava", potente quanto basta, agile e leggera, ottima per la città e divertente sull'off-road leggero

http://www.moto.it/news/nuova-yamaha-tenere-700-2018-il-concept-t7-e-realta-prime-foto.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 18 luglio 2017 13:09:22



Iscritto: 22/07/2013
Quando vuole la casa dei tre diapason riesce sempre a sbalordire , poi io sono di parte perché Yamacaro da semprebrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: martedì 18 luglio 2017 13:18:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
spero che non sia troppo pesante ma ben guidabile

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Tropp10HP
Inviato: martedì 18 luglio 2017 14:01:49



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto
spero che non sia troppo pesante ma ben guidabile

ti offro un drink


La struttura dovrebbe essere quella della MT 07, quindi confido sulla leggerezza. Sul ben guidabile gli indizi ci sono tutti, vedremo quando arriverà dai concessionari

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: martedì 18 luglio 2017 14:40:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da troppten
Originariamente inviato da otto
spero che non sia troppo pesante ma ben guidabile

ti offro un drink


La struttura dovrebbe essere quella della MT 07, quindi confido sulla leggerezza. Sul ben guidabile gli indizi ci sono tutti, vedremo quando arriverà dai concessionari


Della MT07 condivide solo il motore e qualche piccolo dettaglio estetico, il telaio, ovviamente, studiato per il fuoristrada è completamente nuovo.

Sulla carta ha tutti i numeri per ingolosire molti utenti.

A questo punto, come nella versione precedente denominato dalla lettera X, c'è da aspettarsi anche un modello più vocato alla strada in stile motard.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 18 luglio 2017 15:18:14



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Il motore, appunto quello della MT-07 ed XSR 700, per come mi è sembrato sabato sembrerebbe molto adatto a questo tipo di moto, naturalmente modificando un po' l'erogazione e la rapportatura. Se Yamaha se la giocherà bene da un punto di vista estetico, questa nuova Tenéré potrebbe essere un bel successo di mercato e, soprattutto, una moto coi fiocchi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 18 luglio 2017 15:29:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Il motore, appunto quello della MT-07 ed XSR 700, per come mi è sembrato sabato sembrerebbe molto adatto a questo tipo di moto, naturalmente modificando un po' l'erogazione e la rapportatura. Se Yamaha se la giocherà bene da un punto di vista estetico, questa nuova Tenéré potrebbe essere un bel successo di mercato e, soprattutto, una moto coi fiocchi.


Spero abbia più successo della pachidermica sorella maggiore. In effetti anche io ho pensato la stessa cosa quando ho provato quel motore, perfetto per la futura TÈNÈRÈ.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: mercoledì 19 luglio 2017 12:56:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E se la Yamaha continua con i prezzi d'assalto farà il botto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.