Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sudafrica, scrivere al volante non è uno scherzo: lo spot del governo è uno shock Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 18 luglio 2017 09:30:56



Iscritto: 22/07/2013
Come da titolo sarebbe bello se uno spot del genere veniva fatto per l'italia.........usiamolo per ricordaci che alla guida non si usa ....specialmente ora che si avvicinano le partenze.brindisi

https://video.repubblica.it/mondo/sudafrica-scrivere-al-volante-non-e-uno-scherzo-lo-spot-del-governo-e-uno-shock/281138/281721?ref=RHRD-BS-I0-C6-P3-S7.6-T1

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: martedì 18 luglio 2017 12:40:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Spot interessante ed educativo. Credo però che alla fine serva a poco. Tutti le persone "normali" sanno che l'utilizzo dello smartphone alla guida può causare gravi incidenti senza bisogno di vederle in uno spot. Il problema è che per strada il 70% delle perone non sono "normali"...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: martedì 18 luglio 2017 12:57:42



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DrManetta
Spot interessante ed educativo. Credo però che alla fine serva a poco. Tutti le persone "normali" sanno che l'utilizzo dello smartphone alla guida può causare gravi incidenti senza bisogno di vederle in uno spot. Il problema è che per strada il 70% delle perone non sono "normali"...


Esattobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: martedì 18 luglio 2017 13:17:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se poi aggiungiamo che tutte le vetture oggi in commercio sono iperconnesse in rete la frittata è fatta

negli spot delle auto di oggi si da più enfasi alla connettività con facebook che non alle doti di guida...

io li vieterei e vieterei la connessione in auto

anzi anche il navigatore ideo distrae, e lo dico da iper-utilizzatore; secondo me il navi-audio è più che sufficiente però... esempio Waze, non puoi vedere chi è connesso vicino a te: ma chi se ne....?

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 18 luglio 2017 15:03:26



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
anzi anche il navigatore ideo distrae


Ma non era meglio questo......


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.