Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Testa Sudata Casco Opzioni · Visualizza
Jabberwok
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 14:42:11


Iscritto: 25/04/2017

Ogni tot giorni vado a fare un pò di corsetta in riva al mare. Lascio la moto e inizio a correre.
Quando ritorno però ho sempre la testa completamente sudata e mi fa un pò schifio mettermi il casco e insozzarlo.
So che l'imbottitura si potrebbe lavare o che potrei anche aspettare di asciugarmi però vorrei sentire qualche consiglio da voi.
C'è qualche "strumento" o trucco per evitare di insozzarlo?

Un mio amico mi ha consigliato di mettermi un piccolo asciugamano sulla testa e infilarmici sopra il casco. Mi sembra un èò spartano ma potrebbe funzionare. Cosa ne pensate?
DrManetta
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 15:00:54



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
In inverno uso spesso il sottocasco (o passamontagna che dir si voglia), in estate una semplice bandana, di stoffa piuttosto fine, che preserva l'interno del casco dal sudore e dalla salsedine.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 15:27:03



Iscritto: 22/07/2013
Allora se il casco è un modello integrale si può lavare l'imbottitura dalla fodera alla gomma piuma ( almeno io faccio cosi da anni ) se invece vuoi fare veloce è non metterti a smontare tutto asciugati la testa con l'asciugamano e poi ti metti il casco , altrimenti vendono dei sotto caschi , o meglio ancora lasci la moto a casa e corri fino al lungo mare( L'ultimo era ironico) brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paoktm
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 15:45:01



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Porto sempre il sottocasco.... passamontagna quanto fa freddo e bandana in cotone quando fa caldo.... personalmente non mi è mai piaciuto indossare il casco senza niente sotto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Jabberwok
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 16:23:03


Iscritto: 25/04/2017
Originariamente inviato da paoktm
Porto sempre il sottocasco.... passamontagna quanto fa freddo e bandana in cotone quando fa caldo.... personalmente non mi è mai piaciuto indossare il casco senza niente sotto


Non me ne intendo molto, potresti indicarmi su amazon cosa intendi per sottocasco o bandana?
beciu
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 16:38:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
piu' che spartano quello che ti ha suggerito l'amico mi sembra semplice e logico,in fin dei conti quando ti lavi con cosa ti asciughi?Se fossi al posto tuo dopo essermi asciugato meglio che posso metterei un semplice bandana ciao
beciu
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 16:42:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Jabberwok
Originariamente inviato da paoktm
Porto sempre il sottocasco.... passamontagna quanto fa freddo e bandana in cotone quando fa caldo.... personalmente non mi è mai piaciuto indossare il casco senza niente sotto


Non me ne intendo molto, potresti indicarmi su amazon cosa intendi per sottocasco o bandana?
Dai!mai visto una bandana?!Mai visto un film di piratio berlusconi al mare?!E se guardi un film di rapine anni 70 scoprirai che il sottocasco e' una cosa simile alle calze forate per fare ,appunto,le rapine.banana
anonym_4124176
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 17:26:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si sporca e chisse,almeno ha il mio odore.

P.s. io non corro,camminando fai più strada con meno fatica e meno energia e non si puzza dopo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Fabribiccio
Inviato: mercoledì 12 luglio 2017 00:48:04



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha bhuhahahaha! !!!!..... grande doc!!!!!ha ha ha ha ha ha trofeo

...... O.G.M. ......
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 luglio 2017 17:36:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la bandana è questa



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.