Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

curiosità offroad per chi non le conosce e magari è curioso di saperne di più Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 8 luglio 2017 12:47:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a me era capitato per un VALIDO motivo di andare a cercare mio fratello DI NOTTE con l'harley fino alla croce di monbracco,perchè lui ed altri stavano a loro volta cercando degli scout persi.

guardando poi le mulattiere su cui sono salito di giorno,bè....mamma mia qualche preoccupazione la ho avuta....dopo!

Per quanto riguarda portapacchi,bauletti e borse,bè io una sera mi ero andato a imboscare dopo il ponte dell'ula in zona infernotto e effettivamente sulla strada faceva nbella mostra di se una givi....



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: sabato 8 luglio 2017 12:50:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
sulla strada faceva nbella mostra di se una givi....




....che qualcuno si era perso

sì i sostegni di questi accessori sono già un po' leggeri per la strada normale; se poi li usiamo nelle buche e magari con i bauletti pieni o semipieni, è normale che si rompano

solo che ci si pensa sempre dopo e non prima

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: sabato 8 luglio 2017 13:01:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a proposito di Harley verrebbe da dire che non è adatta a fare determinate cose, eppure ho visto gente con l'Harley andare su strade bianche, quindi ghiaia non mulattiere, come dei missili e fare manovre e controsterzi da paura

una volta sono sbucato da un sentiero su una lunga strada in ghiaia con grossi curvoni

io il mio l'avevo già dato nel sentiero quindi per me la strada bianca era solo un collegamento tra una mulattiera e un'altra

beh mi immetto sulla strada e passa un MATTO con l'Harley a velocità folle

allora mi metto dietro; avevo il KTM450 della foto, quindi una moto iper competitiva, racing, tra l'altro super preparata dal team... insomma una moto da corsa

mi metto dietro al matto ma non lo raggiungo

allora do pieno gas terza quarta quinta (considerate che le moto off hanno le marce corte tranne l'ultima)

insomma ci do del mio, gas a manetta fino al fuorigiri

lo raggiungo, ma questo faceva curvoni in derapata da PAURA

si ferma, mi guarda, toglie gli occhiali, mi sorride e fa "bella strada eh?"

gli rispondo "sticazzi, ma a quanto andavi e poi.... con quella moto lì?

e lui tranquillo "eh beh passo sempre di qua, la conosco"

"wow complimenti, ciao, però occhio stai attento"

questo, giuro, andava come un missile

discussione ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 10 luglio 2017 11:37:13



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Off, 2 situazioni: guado, e marcia su strada di campagna con 2 canali. Posso dire la mia?
Il Moderatore
Inviato: martedì 11 luglio 2017 17:53:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Off, 2 situazioni: guado, e marcia su strada di campagna con 2 canali. Posso dire la mia?


no, perché io sto seguendo un ordine logico di apprendimento e il guado viene molto più avanti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 12 luglio 2017 13:45:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ah, ok.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 luglio 2017 17:23:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
poi, manmano che vado avanti con gli argomenti, ognuno arricchisce il tutto con le proprie esperienze

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.