Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Destino beffardo :(((((( Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: giovedì 6 luglio 2017 22:30:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Aldo roma
Leggiti questo articolo

è morto sul colpo e secondo una ricostruzione dei fatti l’automobilista, che stava svoltando a sinistra sulla provinciale, non avrebbe dato la precedenza, ed è per questo motivo che è stato denunciato per omicidio stradale.


Datti una calmata Aldo

Ho detto che lo scoppio del l'airbag non è indicativo e il mio discorso si limita a questo

E sinceramnete dalle foto io non concludo nulla al massimo ipotizzo e sinceramente non me ne frega nulla perché non riporta in vita il figlio di Lucchhinelli



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4397114
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 08:11:08



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
http://www.brocardi.it/codice-di-procedura-penale/libro-quinto/titolo-iv/art354.html

Questa è la procedura nei casi di incidenti mortali o con prognosi di imminente pericolo di vita. In ogni caso, come già detto, il suv non ha calcolato che data la velocità della moto non avrebbe fatto in tempo a sgombrare la strada. Ma è indubbio, considerate tutte le tracce lasciate dalla moto nella sua traiettoria, che la sua velocità era ben oltre il limite consentito.

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 08:46:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
intanto condoglianze.Un grosso problema di chi è troppo capace o troppo espero o troppo "chilometrato" è la sottovalutazione delle distanze di frenata e varie ed eventuali.. l'unica medicina a questo problema è o l'avere un mezzo con prestazioni e annessa tenuta insignificanti o guidarne uno una volta al mese.

Per quanto riguarda lo scoppio dell'airbag,è determinato da una serie di sensori,se la moto ha centrato uno di quei sensori o in linea può aver (ma non è detto) falsato il calcolo vettoriale,e quindi bum

Per quanto riguarda la velocità bè,sicuramente non andava a 50 kmh,ma chi lo può dire. Speriamo che le telecamere dicano qualcosa se lo diranno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Edgarabito
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 09:12:24


Iscritto: 21/06/2017
Ho dato un'occhiata su google maps (street view) all'incrocio incriminato QUI. E' subito dopo una leggera curva, prima c'è un buon tratto di rettilineo, limite 50 km/h. Ho tanta paura che il limite sia stato superato di gran lunga. Cmq sono solo supposizioni.

R.I.P.
lumachina
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 10:43:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A parte le congetture a parlare saranno i rilievi della stradale che determineranno cause e responsabilità.

Questo insegna che nessuno a prescindere dalle capacità proprie e del mezzo deve mai sottovalutare i pericoli.


Il 5 luglio di 36 anni fa incappavo in una situazione simile, impegnavo un incrocio ed avevo il verde, cio nonostante ho impattato contro un'auto condotta da un automobilista diciamo incapace, io e la mia compagna abbiamo passato l'estate in ospedale.

Oggi ha distanza di tutti questi anni quando impegno un incrocio anche con semaforo verde rallento e mi guardo intorno.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 10:49:05



Iscritto: 22/07/2013
...direi di fermarci qui inutile andare avanti in congetture altrimenti diventiamo come Barbara d'Urso che sulle disgrazie gli piace intingere il pane... ,di certo abbiamo che non si può tornare indietro .



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 13:10:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Aldo roma
Leggiti questo articolo

è morto sul colpo e secondo una ricostruzione dei fatti l’automobilista, che stava svoltando a sinistra sulla provinciale, non avrebbe dato la precedenza, ed è per questo motivo che è stato denunciato per omicidio stradale.


Datti una calmata Aldo

Ho detto che lo scoppio del l'airbag non è indicativo e il mio discorso si limita a questo

E sinceramnete dalle foto io non concludo nulla al massimo ipotizzo e sinceramente non me ne frega nulla perché non riporta in vita il figlio di Lucchhinelli



Sono calmo io, cosa ti fa pensare che non lo sia. Tu ti sei eretto a carrozziere esperto e che quindi hai capito tutto, io volevo solo farti capire che non era come dici tu.....

Mi sa che tu sia un tantinello fumantino...non sono il tipo che cerca disguidi nei forum."io".

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 15:02:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da ais cafais
...direi di fermarci qui inutile andare avanti in congetture altrimenti diventiamo come Barbara d'Urso che sulle disgrazie gli piace intingere il pane... ,di certo abbiamo che non si può tornare indietro .



concordo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
paoktm
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 15:47:40



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Aldo roma
Leggiti questo articolo

è morto sul colpo e secondo una ricostruzione dei fatti l’automobilista, che stava svoltando a sinistra sulla provinciale, non avrebbe dato la precedenza, ed è per questo motivo che è stato denunciato per omicidio stradale.


Datti una calmata Aldo

Ho detto che lo scoppio del l'airbag non è indicativo e il mio discorso si limita a questo

E sinceramnete dalle foto io non concludo nulla al massimo ipotizzo e sinceramente non me ne frega nulla perché non riporta in vita il figlio di Lucchhinelli



Sono calmo io, cosa ti fa pensare che non lo sia. Tu ti sei eretto a carrozziere esperto e che quindi hai capito tutto, io volevo solo farti capire che non era come dici tu.....

Mi sa che tu sia un tantinello fumantino...non sono il tipo che cerca disguidi nei forum."io".


La tua sparata non mi pare tanto da persona posata.....

Non li cerchi eppure ci sei riuscito a infastidire con un commento inutile

Se una persona non la conosci prima di giudica informati...

Si di airbag scoppiati ne ho visti una marea

Così come di incidenti stradali se è per questo... dato che spesso ero io ad estrarre le vittime dagli abitacoli





la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 18:22:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
come ha giustamente detto luma (mi sa che domenica nevica,gli sto dando ragione) bisognerà aspettare i riscontri ,la pula e varie ed eventuali e poi avremo un rapporto magari ufficiale su cui parlarne .

Molto tempo fa avevo visto un incidente simile,e chi non ne ha visti. L'unica cosa che mi ricordo è tato un ululato BESTIALE ,poi in mezzo all'incrocio un botto,una peugeot 505 ha visto staccato il muso e l'avantreno ,il motore a terra. la moto (il solito 4 cilindri) è finita in una macelleria e ha ferito 3 persone.

non commento i danni del motociclista ....

Sicuramente la peugeot si è sporta un pò per girare a sinistra ....ma non notate qualcosa di strano?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: venerdì 7 luglio 2017 23:41:24



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Aldo roma
Leggiti questo articolo

è morto sul colpo e secondo una ricostruzione dei fatti l’automobilista, che stava svoltando a sinistra sulla provinciale, non avrebbe dato la precedenza, ed è per questo motivo che è stato denunciato per omicidio stradale.


Datti una calmata Aldo

Ho detto che lo scoppio del l'airbag non è indicativo e il mio discorso si limita a questo

E sinceramnete dalle foto io non concludo nulla al massimo ipotizzo e sinceramente non me ne frega nulla perché non riporta in vita il figlio di Lucchhinelli



Sono calmo io, cosa ti fa pensare che non lo sia. Tu ti sei eretto a carrozziere esperto e che quindi hai capito tutto, io volevo solo farti capire che non era come dici tu.....

Mi sa che tu sia un tantinello fumantino...non sono il tipo che cerca disguidi nei forum."io".


La tua sparata non mi pare tanto da persona posata.....

Non li cerchi eppure ci sei riuscito a infastidire con un commento inutile

Se una persona non la conosci prima di giudica informati...

Si di airbag scoppiati ne ho visti una marea

Così come di incidenti stradali se è per questo... dato che spesso ero io ad estrarre le vittime dagli abitacoli





ok, è come dici tu! va bene. boh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: sabato 8 luglio 2017 18:50:42



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
come ha giustamente detto luma (mi sa che domenica nevica,gli sto dando ragione)


...Qui >Roma incredibile dopo i 40°...improvvisamente le temperature si abbassano ..spavento . nevica , sembra di essere a cortina babbopazzo ...sarà stato il clima ...?? no doc e luma che sono d'accordo .Applause Applause Applause Applause .a voi studio...brindisi ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: sabato 8 luglio 2017 20:32:36



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Quote:
come ha giustamente detto luma (mi sa che domenica nevica,gli sto dando ragione)


...Qui >Roma incredibile dopo i 40°...improvvisamente le temperature si abbassano ..spavento . nevica , sembra di essere a cortina babbopazzo ...sarà stato il clima ...?? no doc e luma che sono d'accordo .Applause Applause Applause Applause .a voi studio...brindisi ciao


a Lumachina piano piano gli vanno riconosciuti vari meriti...

giorni fa io credo di avergliene riconosciuto uno nuovo...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.