Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Accensione Honda SH150 (2017) Opzioni · Visualizza
tarawa
Inviato: mercoledì 5 luglio 2017 11:34:39


Iscritto: 05/05/2017
Buongiorno a tutti! Dopo svariati anni di Honda sh 150 due mesi fa ho deciso (sbagliando) di sostituire quello del 2015 con questo del 2017 senza chiave ma con la smart key. Dato indietro il "vecchio" ho preso lo scooter nuovo ma in due mesi sono riuscito a rimanere per strada ben 2 volte!! Lo scooter non si accende e per farlo ripartire devo, staccare la batteria, aspettare qualche minuto e rimontare il tutto...Ho portato già a due concessionarie Honda lo scooter ma dicono che sia tutto a posto!!
Qualcuno ha problemi del genere?
Grazie
Claudio
lumachina
Inviato: mercoledì 5 luglio 2017 12:03:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da tarawa
Buongiorno a tutti! Dopo svariati anni di Honda sh 150 due mesi fa ho deciso (sbagliando) di sostituire quello del 2015 con questo del 2017 senza chiave ma con la smart key. Dato indietro il "vecchio" ho preso lo scooter nuovo ma in due mesi sono riuscito a rimanere per strada ben 2 volte!! Lo scooter non si accende e per farlo ripartire devo, staccare la batteria, aspettare qualche minuto e rimontare il tutto...Ho portato già a due concessionarie Honda lo scooter ma dicono che sia tutto a posto!!
Qualcuno ha problemi del genere?
Grazie
Claudio


Strano che la Honda non abbia risolto la tua problematica.

Sono sincero di smart key e diavolerie simili sono a digiuno però ci sono forum dedicati (HONDA SH FORUM) a questo modello e forse, sottolineo forse, non dico che puoi trovare la soluzione ma un aiuto certamente si.

facci sapere

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
tarawa
Inviato: giovedì 6 luglio 2017 14:30:47


Iscritto: 05/05/2017
Grazie Lumachina, ieri ho ripreso lo scooter ed il meccanico mi ha confermato che non ha trovato guasti! Spero vivamente non mi rilasci per strada!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.