Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Benelli 125 Tornado Naked T Opzioni · Visualizza
SalvoMoto
Inviato: venerdì 23 giugno 2017 15:35:43



Iscritto: 23/06/2017
Ciao ragazzi sono nuovo del sito! Non sono ancora pronto ad acquistare una moto nuova ma stavo cercando di chiarirmi le idee.
Ho visto da qualche settimana la suddetta benelli. La prima domanda che mi sono fatto è, perchè ha le ruote piccole? che senso ha questa moto.
All'inizio la ripugnavo poi leggendo di più e guardando foto e video ho notato come i piloti sfruttando il peso ridottissimo e la poca potenza fossero inclini a trattarla come un giocattolo. Questo è proprio il motivo che mi sta facendo pensare a lei. Ho guidato lo scooter in passato, ho la patente B e sto pensando a questa moto perchè nuova costa solo 2000 euro e con lei vorrei imparare le basi, vorrei imparare qualche manovra base come le impennate, traversi e derapate, le basi della meccanica e avere una moto leggera con cui prendere dimestichezza per qualche manovra del genere.

Cosa ne pensate? Ripeto che non sono pronto ad acquistare la moto, volevo parlare di lei, di cosa ne pensate e se pensate che sia adatta allo scopo che ho, ovvero divertimento, imparare e avere controllo per qualche manovra acrobatica in stile stuntman e prendendola nuova imparare a conoscere una moto da nuova imparando le basi per la manutenzione di una moto cool

Ciao e grazie a tutti!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 23 giugno 2017 18:17:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
quella moto probabilmente è la copia di qualche bajai o lingjang o similari e probabilmente viene fatta dai costruttori medesimi.