Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

video molto UMANO all'Erzberg: da vedere anche per chi non ama l'offroad Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 25 giugno 2017 12:13:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://mlgp.net/lyndon-poskitt-allerzbergrodeo-2017/

perché umano?

perché il protagonista non è un vincente, ma è lì per il puro spirito di avventura

è comunque uno che ci sa andare: infatti verso la fine fa un pezzo in salita mooolto impegnativo in cui supera i 2T che stanno crollando

però è bellissimo perché saluta tutti e vuole il saluto da tutti, si esalta ed esalta lui stesso il pubblico

bello lo spirito enduristico: si ferma per farsi passare e indica a chi sta dietro il lato in cui farsi passare

poi se possibile da tutto gas in pianura per sfogarsi

e comunque i salitoni li ha fatti tutti senza sbagliare

per scelta sua montava tutta l'attrezzatura da rally che è pesantissima, alza molto il baricentro e sposta i pesi in avanti: io l'avrei tolta ma forse fa parte del suo spirito e della sua motivazione di essere lì

un mega applauso!!!

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 25 giugno 2017 15:41:27



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Tra l'altro ha usato la stessa moto della dakar, un Ktm 450 rally replica. C'è un articolo su Lyndon e la sua moto sull'ultimo numero di Motociclismo Fuoristrada. Tipo decisamente originale, giramondo e quando capita partecipante ai Rallye
Fabribiccio
Inviato: martedì 27 giugno 2017 23:48:16



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Bello, dà speranze....😊

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.