Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

info dai piu esperti Opzioni · Visualizza
max16colo
Inviato: giovedì 15 giugno 2017 11:44:21


Iscritto: 05/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da max16colo
e cosi mi sono iscritto a patente.... brutta gente ... cmq stavo pensando ad una hornet 600 usata che viene via pochissimo .... il motivo? e che cosi con avrei anche pronto un motore di scorta per la macchina che uso in gara e con cui corro cioe una formula predator che ha motore honda hornet 600 a carburatori..che ne dite?.


Scusa ma non ho ben capito: vorresti una hornet perché in caso avessi bisogno, smonti il motore e lo monti sulla macchina ?! confuso


Esatto 😂😂😂😂 ho una macchina monosposto ( formula predator ) che monta motore hornet 600 quindi potrebbe essere la scelta corretta ...
AisCafais
Inviato: giovedì 15 giugno 2017 12:07:51



Iscritto: 22/07/2013
una fava due piccionibrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 giugno 2017 14:07:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da max16colo
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da max16colo
e cosi mi sono iscritto a patente.... brutta gente ... cmq stavo pensando ad una hornet 600 usata che viene via pochissimo .... il motivo? e che cosi con avrei anche pronto un motore di scorta per la macchina che uso in gara e con cui corro cioe una formula predator che ha motore honda hornet 600 a carburatori..che ne dite?.


Scusa ma non ho ben capito: vorresti una hornet perché in caso avessi bisogno, smonti il motore e lo monti sulla macchina ?! confuso


Esatto 😂😂😂😂 ho una macchina monosposto ( formula predator ) che monta motore hornet 600 quindi potrebbe essere la scelta corretta ...


Ok ma poi non ti ritrovi con una moto senza motore ?!?!?! Eh? fatico a comprendere il ragionamento...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
max16colo
Inviato: giovedì 15 giugno 2017 15:36:48


Iscritto: 05/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da max16colo
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da max16colo
e cosi mi sono iscritto a patente.... brutta gente ... cmq stavo pensando ad una hornet 600 usata che viene via pochissimo .... il motivo? e che cosi con avrei anche pronto un motore di scorta per la macchina che uso in gara e con cui corro cioe una formula predator che ha motore honda hornet 600 a carburatori..che ne dite?.


Scusa ma non ho ben capito: vorresti una hornet perché in caso avessi bisogno, smonti il motore e lo monti sulla macchina ?! confuso


Esatto 😂😂😂😂 ho una macchina monosposto ( formula predator ) che monta motore hornet 600 quindi potrebbe essere la scelta corretta ...


Ok ma poi non ti ritrovi con una moto senza motore ?!?!?! Eh? fatico a comprendere il ragionamento...

no lo userei in caso estremo ovviamente per poi riparare il tutto il prima possibile ma metti che una sett prima della mia gara mi si rompe il motore sulla macchina avrei gia la scorta ..poi ovviemente ripristino il tutto ...
ma come e come moto ? per un neofita
Marco.Triple
Inviato: giovedì 15 giugno 2017 15:45:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Purtroppo non posso aiutarti, non avendola ne avuta ne provata non posso darti un giudizio veritiero.
L'unica cosa che posso dirti è che visto i prezzi bassi a cui si trova e considerata la proverbiale affidabilità Honda, andresti quasi sul sicuro.
Poi io credo che per un neofita la cosa veramente importante sia l'approccio che uno ha, più che la moto in sé.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: giovedì 15 giugno 2017 16:06:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Purtroppo non posso aiutarti, non avendola ne avuta ne provata non posso darti un giudizio veritiero.
L'unica cosa che posso dirti è che visto i prezzi bassi a cui si trova e considerata la proverbiale affidabilità Honda, andresti quasi sul sicuro.
Poi io credo che per un neofita la cosa veramente importante sia l'approccio che uno ha, più che la moto in sé.


Spero di non essere smentito ma la Hornet è stata tra le naked più vendute.
Facile da guidare e con il motore giusto anche per un neofita, considerata da molti una vera e propria nave scuola .

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.