Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia terza moto la vorrei bassa Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 giugno 2017 12:08:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sì, sì, per due è comodissima, mia moglie però non ci sale neanche sotto minaccia...meglio solo che vado dove mi pare e piace e non porto altri 60 chili dietro....hahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: lunedì 12 giugno 2017 16:40:45



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Fortuna che la mia ragazza pressa per andare a fare giri in moto... anche quando vorrei starmene tranquillo sul divano.
Cmq anche mio padre ha avuto il suo da fare per convincere mia madre ad andare in scooter con lui, ed era un tranquillissimo (e comodissimo) Beverly 250.
Ma alla fine dopo la priva volta è si è tranquillizzata e adesso non ha nessun problema.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: lunedì 12 giugno 2017 18:16:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Sarebbe da fare un giro del genere. Mi sono rimaste.solo due domeniche poi scatta il coprifuoco imposto dalla consorte che non vuole che la prenda a luglio, perché dice che lei ad agosto vuole riposarsi in spiaggia. ..hahahha quindi se ne riparlerà a settembre. Quando mia figlia sarà fuori per l'Erasmus, quindi forse la domenica non si esce, ed io.ne approfitterò per farmi grossi giri...

Speriamo sia così.


Hai fatto fuoco e fiamme per averla subito e ora la chiudi in garage fino a settembre???
Famo così, mi lasci le chiavi che al rodaggio e a "pulire le gomme" ci penso iohe he he


Se non la vuoi dare a lumachina (che a Roma potrebbe rischiare nel traffico) dalla a me che la uso per le campagne toscane

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 giugno 2017 18:26:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma io quando voglio una cosa e decido la porto a termine velocemente senza girarci troppo intorno. Avevo deciso di cambiarla ormai. Riguardo a luglio la userò con molta parsimonia..d'altronde ha ragione mia moglie, anche se mi cade addosso da fermo quella fa male, e dovrei starmene a riposo...no no, meglio non rischiare.

Grazie per esservi offerti...ma la mia Bonny nun se tocca banana banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: mercoledì 14 giugno 2017 15:42:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Ci siamo...è ormai ora di cambiarla...ci ho già fatto più di 1700 km...basta..so troppi! Mo ce ne vole una nova...stavolta ce ne vuole una con l'elica...


pronto?....c'avete na moto coll'elica...ma bassa però!





a proposito di scimmia

https://www.4shared.com/video/noxb_7_1ca/2017-06-13-VIDEO-00001534.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snoopybau
Inviato: mercoledì 14 giugno 2017 16:22:28



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da Aldo roma
Ma io quando voglio una cosa e decido la porto a termine velocemente senza girarci troppo intorno. Avevo deciso di cambiarla ormai. Riguardo a luglio la userò con molta parsimonia..d'altronde ha ragione mia moglie, anche se mi cade addosso da fermo quella fa male, e dovrei starmene a riposo...no no, meglio non rischiare.

Grazie per esservi offerti...ma la mia Bonny nun se tocca banana banana


Aldo no!!!

chiudere quel capolavoro in garage!!!disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo

Quandoque bonus dormitat Homerus
lumachina
Inviato: mercoledì 14 giugno 2017 16:28:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da snoopybau
Originariamente inviato da Aldo roma
Ma io quando voglio una cosa e decido la porto a termine velocemente senza girarci troppo intorno. Avevo deciso di cambiarla ormai. Riguardo a luglio la userò con molta parsimonia..d'altronde ha ragione mia moglie, anche se mi cade addosso da fermo quella fa male, e dovrei starmene a riposo...no no, meglio non rischiare.

Grazie per esservi offerti...ma la mia Bonny nun se tocca banana banana


Aldo no!!!

chiudere quel capolavoro in garage!!!disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 14 giugno 2017 18:32:02



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da snoopybau
Originariamente inviato da Aldo roma
Ma io quando voglio una cosa e decido la porto a termine velocemente senza girarci troppo intorno. Avevo deciso di cambiarla ormai. Riguardo a luglio la userò con molta parsimonia..d'altronde ha ragione mia moglie, anche se mi cade addosso da fermo quella fa male, e dovrei starmene a riposo...no no, meglio non rischiare.

Grazie per esservi offerti...ma la mia Bonny nun se tocca banana banana


Aldo no!!!

chiudere quel capolavoro in garage!!!disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo


È che faccio, mica me posso mette a litigà con mia moglie. Quando decisi di comprarmi la prima moto pensavo nnon volesse, invece proprio lei mi disse al ritorno dalle ferie: be', ora non parli più di moto, non te la compri più. ..capirai il giorno dopo ero qui a chiedere info a riguardo. Però ha paura ogni volta che esco che succeda qualcosa. E quindi pensa che se mi succede qualcosa poi bisogna rimandare le ferie....dai, facciamola stare serena. Mi rifarò appena torno. Questa è troppo bella, mi piace un sacco andarci in giro. L'altra mi aveva un pochino stancato.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 14 giugno 2017 21:11:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Ci siamo...è ormai ora di cambiarla...ci ho già fatto più di 1700 km...basta..so troppi! Mo ce ne vole una nova...stavolta ce ne vuole una con l'elica...


pronto?....c'avete na moto coll'elica...ma bassa però!





a proposito di scimmia

https://www.4shared.com/video/noxb_7_1ca/2017-06-13-VIDEO-00001534.html


ahahaha fortissima la scimmia che vuol andare in moto..ma questi animali non si stanno umanizzando un po' troppo?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.