Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Andrea Iannone Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 17 maggio 2017 15:56:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A parte il gossip, che lo ritrae in sella ad una [moto cafona] con la Belen, senza casco, e lui con una scodella in testa, chiaramente non omologata, mi chiedo questo sarebbe un professionista di MotoGp?????

Poi leggo la sua Bio e si capisce tutto...
http://www.andreaiannone.com/biografia.aspx

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: sabato 27 maggio 2017 13:34:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
lumachina
Inviato: sabato 27 maggio 2017 13:35:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
AisCafais
Inviato: sabato 27 maggio 2017 18:57:15



Iscritto: 22/07/2013
ci vorrebbe quel valentino irriverente degli anni 90.........sai le risatebanana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paoktm
Inviato: sabato 27 maggio 2017 20:13:48



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove


Ma povero Iannone... perché ve la prendete con lui?! Tutto sommato è in linea con i precedenti uomini della Belen... di certo non la vedrete mai con uno come Alberto Sordi.... 😃

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: sabato 27 maggio 2017 23:21:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
snoopybau
Inviato: domenica 28 maggio 2017 11:55:09



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da paoktm


Ma povero Iannone... perché ve la prendete con lui?! Tutto sommato è in linea con i precedenti uomini della Belen... di certo non la vedrete mai con uno come Alberto Sordi.... 😃



ciao Paoktm,
in effetti come darti torto!!
a cominciare da Corona per passare da quella specie di ballerino da 4 soldi ad arrivare a questo.
Povero mondo...d'oh!

Quandoque bonus dormitat Homerus
bymaxx
Inviato: domenica 28 maggio 2017 17:12:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' strano, con facce sovrapponibili
DrManetta
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 09:41:41



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
C'è da dire che il trattamento Belen per i predecessori è stato il canto del cigno. Ed a giudicare dall'inizio di questo mondiale, anche Andrea dovrebbe stare piuttosto attento...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 09:53:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Alcuni stralci dalla BIO di codesto personaggietto....

Ho tatuaggi, anelli. La gente crede che sia uno spaccone.


Mio padre quando litigavamo ci dava i guantoni da boxe e ci chiudeva in una stanza,
quando non sentiva più rumori riapriva la porta e ci metteva a letto, distrutti.
Mio padre ha creduto in me.


Gli devo tutto. Avete presente tutto? Tutto.
Al primo giorno mi fa: "Se torni a casa che hai preso le botte, poi le prendi di nuovo
E ricordati che chi mena per primo mena due volte".
E lo massacravo.



Se gioco a carte voglio vincere anche se non conosco le regole.
Io se perdo piango.
Se non ci credi, vieni a vivere con me.
Tocca i miei giochi, e tutto quanto andrà...



Dalla scuola privata mi hanno espulso.
Aprivo le camere degli amici con le schede telefoniche.
Se non mi facevano uscire, scappavo.
È sempre meglio chiedere scusa che permesso
.



Ascolto Vasco. Ascolto i Club Dogo.
Frase preferita: "Rompo i bicchieri di cristallo perchè sono più bravo a farlo".
Capite cosa significa questa frase?
Che devi trovare il tuo talento qualsiasi esso sia.



c'ha talento il ragazzo, molto talento!!!!ciucciotto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snoopybau
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 10:08:08



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da lumachina
Alcuni stralci dalla BIO di codesto personaggietto....

Ho tatuaggi, anelli. La gente crede che sia uno spaccone.


Mio padre quando litigavamo ci dava i guantoni da boxe e ci chiudeva in una stanza,
quando non sentiva più rumori riapriva la porta e ci metteva a letto, distrutti.
Mio padre ha creduto in me.


Gli devo tutto. Avete presente tutto? Tutto.
Al primo giorno mi fa: "Se torni a casa che hai preso le botte, poi le prendi di nuovo
E ricordati che chi mena per primo mena due volte".
E lo massacravo.



Se gioco a carte voglio vincere anche se non conosco le regole.
Io se perdo piango.
Se non ci credi, vieni a vivere con me.
Tocca i miei giochi, e tutto quanto andrà...



Dalla scuola privata mi hanno espulso.
Aprivo le camere degli amici con le schede telefoniche.
Se non mi facevano uscire, scappavo.
È sempre meglio chiedere scusa che permesso
.



Ascolto Vasco. Ascolto i Club Dogo.
Frase preferita: "Rompo i bicchieri di cristallo perchè sono più bravo a farlo".
Capite cosa significa questa frase?
Che devi trovare il tuo talento qualsiasi esso sia.



c'ha talento il ragazzo, molto talento!!!!ciucciotto


io dico....ma non si vergognano a scrivere queste cose su un profilo???
Ma che esempio sono???
o forse sono io che non ho capito un ..beep!

Quandoque bonus dormitat Homerus
lumachina
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 10:33:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da snoopybau
Originariamente inviato da lumachina
Alcuni stralci dalla BIO di codesto personaggietto....

Ho tatuaggi, anelli. La gente crede che sia uno spaccone.


Mio padre quando litigavamo ci dava i guantoni da boxe e ci chiudeva in una stanza,
quando non sentiva più rumori riapriva la porta e ci metteva a letto, distrutti.
Mio padre ha creduto in me.


Gli devo tutto. Avete presente tutto? Tutto.
Al primo giorno mi fa: "Se torni a casa che hai preso le botte, poi le prendi di nuovo
E ricordati che chi mena per primo mena due volte".
E lo massacravo.



Se gioco a carte voglio vincere anche se non conosco le regole.
Io se perdo piango.
Se non ci credi, vieni a vivere con me.
Tocca i miei giochi, e tutto quanto andrà...



Dalla scuola privata mi hanno espulso.
Aprivo le camere degli amici con le schede telefoniche.
Se non mi facevano uscire, scappavo.
È sempre meglio chiedere scusa che permesso
.



Ascolto Vasco. Ascolto i Club Dogo.
Frase preferita: "Rompo i bicchieri di cristallo perchè sono più bravo a farlo".
Capite cosa significa questa frase?
Che devi trovare il tuo talento qualsiasi esso sia.



c'ha talento il ragazzo, molto talento!!!!ciucciotto


io dico....ma non si vergognano a scrivere queste cose su un profilo???
Ma che esempio sono???
o forse sono io che non ho capito un ..beep!


Se ti può consolare è stata la mia stessa reazione, incredulità, ci stà quando si è ciovini un po di spavalderia, ma questo è proprio un.....censurato

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 11:24:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dico la mia

non voglio dissentire per forza da Lumachina, anche se lui forse è convinto del contrario...

a proposito, se può servire: siamo amici siamo amici siamo amici

però per quanto riguarda Iannone non lo conosco, come non conosco personalmente quasi nessuno di questi grandi protagonisti tranne un paio che ho conosciuto di persona per caso perché ci siamo incrociati in allenamento

cioè, loro si allenavano seriamente, io ero lì a girare in moto con prestazioni da buffone di corte

ho conosciuto Melandri in pista da cross: un grande, un grandissimo, insieme su una panca a mangiarci un panino; c'ho passato mezz'ora, poi l'ho visto andare in pista come un missile; non salti altissimi o numeri da circo, ma un gran bel ritmo (si vedeva che non voleva rischiare)

com'era di persona? normale! come uno dei tanti che era lì in pista; si parlava del più e del meno; mi ha fatto effetto che non si parlasse di moto ma di cose normali; è ovvio che un po' di crossisti lo tampinavano però tutti con discrezione e vedevo che lui apprezzava questa cosa

poi ciao ciao e ognuno per la sua strada

ho passato due giornate intere con Ahola; forse ai più non dice niente, ma ha vinto diversi campionati del mondo di enduro

lo beccavo perché sapevamo che si allenava segretamente con un furgone senza scritte e sponsor in una cava tra milano e arluno; non mi interessava conoscerlo ma vedere come girava; anche lui era un tranquillo (giù dalla moto) e un missile in moto

ricordo che durante una pausa mi ha detto che stava provando dei nuovi setup del mono ma che non si trovava bene; lascio a voi l'idea del suo "non trovarsi bene" e del ritmo che teneva: mentre girava pensavo che il percorso fosse senza buche perché era un volo continuo, ci galleggiava

poi si fermava, parlava con noi come se niente fosse, fantastico

poverino, quando è mancato mi è dispiaciuto proprio tanto

ho conosciuto Giò Sala, diverse volte campione del mondo di enduro; è alla mano al massimo; uscite in moto, cene, ecc... addirittura si è fatto convincere a iscriversi al mio team, pazzesco!!!

http://www.piccinato.com/area-pubblica/attivita/sport/team-overforty/pages/ottorino-piccinato-team-overforty-giovanni-sala.htm

ho conosciuto molti altri esponenti del mondo dell'enduro, anche perché facendo gare con loro li incontravi; devo dire che TUTTI erano più che alla mano; Passeri e Botturi ex piloti Aprilia ha partecipato con entusiasmo a una 24 ore che avevo organizzato per Aprilia; abbiamo fatto assieme il karaoke e scherzi agli altri piloti

ho conosciuto Muraglia che in una cronoscalata mi ha superato quasi con una sola mano; io avevo un 300, lui un 80......

però non ho mai visto di persona Rossi, Iannone, Biaggi e altri di questo calibro

quindi la mia opinione è da uno che li ha visti solo in tv

"a pelle", quindi è un'opinione fittizia che conta poco, Biaggi mi era antipatico e adesso invece molto meno; Rossi mi è simpatico ma odio il fatto che abbia frodato il fisco; Iannone...boh... mi sembra uno che sa andare ma che sia al 50% spaccone e al 50 immaturo; mi da l'idea di essere uno che deve sempre dimostrare qualcosa; e non ne ha bisogno

se adesso esce con Belen, ok, è una notizia che mi interessa tanto quanto il sapere che nei biscotti non c'è più l'olio di palma; non conosco Belen, a me a pelle non mi è antipatica; è una star e come tale è normale che venga pompata; chi gestisce l'immagine dei divi e delle dive di solito sa il fatto suo e gestisce i personaggi per trarne, tutti, il maggior profitto

il testo sul sito di Iannone? non peggio di altri; anzi lo trovo inusuale e coraggioso; spaccone come è lui, ma in senso buono; in fin dei conti racconta com'è e come la pensa

preferite il sito di Dovizioso?

http://andreadovizioso.com/dovi2015/

per me è tristissimo, asettico, anonimo, impersonale

conclusioni: non conoscendo di persona nessuno di loro li osservo dall'esterno (web, interviste, gare, ecc...) e sinceramente Iannone non mi sembra più antipatico di altri; per scrivere quel testo (che poi non è suo) ci vuole anche tanto coraggio

e a me il coraggio piace

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 11:44:17



Iscritto: 22/07/2013
Quando il Max detto il corsaro si mise con la Farchi (come diceva il mio papà) tutti noi motociclisti abbiamo storto il muso ..perché erano due mondi opposti ...grande fu Valentino con la storia della bambola gonfiabile , si vedeva e si capiva che si sarebbero lasciati, ora anche adesso dico che la belen è fuori luogo ,nel senso uno sportivo che deve stare con gli orari e la mente spiccia che ci azzecca con una che stà sempre on line sui social e gira di notte tra locali e il suo ehm ehm ristorante , al ragazzo ci vuole concertazione cosa che la farfallina non gli dà ed ecco i risultati deludenti.....per dirla alla romana Andre' lascia stò troione

Riguardo al c.v. o biografia .........sono frasi da guascone che lasciano il tempo che trovano , una volta i tatuaggi erano un segnale ben preciso di che era stato nelle patrie galere o imbarcato per molto tempo ...in ultimo quelli della legione...appunto gente che tempo ne aveva , ora ci si tatua di tutto da frasi in latino senza senso e con errori madornali, in conclusione caro Andrea trovati una brava ragazza di Vasto o delle tue parti è costruisciti la tua carriera e famiglia lascia sta ste soccole.

brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 11:52:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Biaggi mi era antipatico e adesso invece molto meno;


e figuriamoci se ti stava simpatico un romanoWhistle he he he

Comunque battute a parte per me il coraggio è ben altra cosa e non ne faccio una questione di simpatia/antipatia secondo me un professionista deve esserlo dentro e fuori la pista e di essere esempio per i giovani e non scorazzare in moto per milano con una scodella in testa al posto del casco altrimenti sei una testa di .....

Fabrizio Corona insegna

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 12:03:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
Biaggi mi era antipatico e adesso invece molto meno;


e figuriamoci se ti stava simpatico un romanoWhistle he he he



hai questa fissazione che mi stiano antipatici i romani, ma è una tua mania che ti confermo non essere vera

ti ho anche fatto un'apertura e un abbraccio proprio per smorzare i toni

siamo amici

pensavo avresti apprezzato ma, di tutto il lungo testo che ho scritto, hai notato solo l fatto che Biaggi non mi era simpatico; a parte che detto "era" mentre adesso lo è molto meno; ma lo era non perché romano (cosa c'entra?) ma perché protagonista di screzi con Rossi; quindi, essendo tifoso di Rossi, è normale che il suo rivale non mi fosse simpatico

ti ho voluto dare questa ulteriore precisazione anche se non ce n'era bisogno

se ci fermiamo a pensare a romani, milanesi, palermitani, georgiani... siamo messi male: collaboro felicemente con decine di persone e la maggior parte non del nord e molti arabi ed extraeuropei e mi trovo benissimo

poi puoi credere il contrario, ok



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 12:13:15



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da otto
Rossi mi è simpatico ma odio il fatto che abbia frodato il fisco

ti offro un drink


Mah... io Rossi l'ho sempre apprezzato per la guida in pista.... certo che per quanto bravo non credo che nella 5002T sarebbe stato in grado di vincere altrettanti titoli... ma lo considero uno dei più grandi piloti del motociclismo alla pari di Scheantz &co

Sulla questione fisco trovami un campione italiano che non abbia avuto problemi, per il fisco sono tutti evasori e spesso a torto

Se la Fiat ha sede legale e amministrativa a Londra e Paesi Bassi è tutto in regola.... se un pilota di livello internazionale fa amministrare diritti e immagine Inna Inghilterra invece diventa un evasore

Mah.... secondo me invece è lodevole perché nonostante il fisco italiano ha mantenuto un contatto molto stretto con il suo paese di nascita

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 12:15:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
Biaggi mi era antipatico e adesso invece molto meno;


e figuriamoci se ti stava simpatico un romanoWhistle he he he



hai questa fissazione che mi stiano antipatici i romani, ma è una tua mania che ti confermo non essere vera

ti ho anche fatto un'apertura e un abbraccio proprio per smorzare i toni

siamo amici

pensavo avresti apprezzato ma, di tutto il lungo testo che ho scritto, hai notato solo l fatto che Biaggi non mi era simpatico; a parte che detto "era" mentre adesso lo è molto meno; ma lo era non perché romano (cosa c'entra?) ma perché protagonista di screzi con Rossi; quindi, essendo tifoso di Rossi, è normale che il suo rivale non mi fosse simpatico

ti ho voluto dare questa ulteriore precisazione anche se non ce n'era bisogno

se ci fermiamo a pensare a romani, milanesi, palermitani, georgiani... siamo messi male: collaboro felicemente con decine di persone e la maggior parte non del nord e molti arabi ed extraeuropei e mi trovo benissimo

poi puoi credere il contrario, ok



Otto ci ho messo la faccine apposta per sottolineare che era una battuta, pensa che tra i miei migliori amici che ho avuto modo di conoscere su questa pagina sono proprio milanesi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 12:19:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok dai allora approfittiamo del post di Iannone per dire PACE FATTA?

ti offro un drink


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: lunedì 29 maggio 2017 12:23:35



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
Biaggi mi era antipatico e adesso invece molto meno;


e figuriamoci se ti stava simpatico un romanoWhistle he he he



hai questa fissazione che mi stiano antipatici i romani, ma è una tua mania che ti confermo non essere vera

ti ho anche fatto un'apertura e un abbraccio proprio per smorzare i toni

siamo amici

pensavo avresti apprezzato ma, di tutto il lungo testo che ho scritto, hai notato solo l fatto che Biaggi non mi era simpatico; a parte che detto "era" mentre adesso lo è molto meno; ma lo era non perché romano (cosa c'entra?) ma perché protagonista di screzi con Rossi; quindi, essendo tifoso di Rossi, è normale che il suo rivale non mi fosse simpatico

ti ho voluto dare questa ulteriore precisazione anche se non ce n'era bisogno

se ci fermiamo a pensare a romani, milanesi, palermitani, georgiani... siamo messi male: collaboro felicemente con decine di persone e la maggior parte non del nord e molti arabi ed extraeuropei e mi trovo benissimo

poi puoi credere il contrario, ok



Otto ci ho messo la faccine apposta per sottolineare che era una battuta, pensa che tra i miei migliori amici che ho avuto modo di conoscere su questa pagina sono proprio milanesi


Ma in fondo in fondo il tuo cuore batte per i bergamaschi 😂

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.