Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiuto! Non so dove metterla.. Opzioni · Visualizza
Tommaso00
Inviato: sabato 27 maggio 2017 13:47:09


Iscritto: 27/05/2017
Buongiorno a tutti, mi chiamo Tommaso, ho 16 anni e vivo a Roma.
Finalmente arrivato all'età necessaria, ho subito fatto il corso per la patente A1 Meccanica e ho finalmente preso la patente ieri. Ora ho deciso di aspettare Settembre per comprarmi la moto poiché d'estate non sono a Roma e non mi servirá, e soprattutto non ho idea di dove metterla!
Purtroppo il mio condominio non ha un garage, e i miei genitori (giustamente) non vogliono spendere 200 euro al mese per un garage.
Che cosa dovrei fare? Io vivo a in uno dei quartieri più ricchi e tranquilli di Roma, a Prati, ma mi hanno detto che anche qui é facile che te la portino via in 1-2 settimane... e io dovrei parcheggiarla ogni notte fuori casa... per tutto l'anno.
Dite che rischio davvero troppo, nonostante la zona? Bastano catene bloccadischi e quant'altro, oppure dovrei informarmi per vedere se riesco a trovare un garage in affitto che posso permettermi? Sapete se lo troverei un garage, anche misero, a 50-100 euro al mese? Ho 16 anni c'ho le pezze :P

Aiutatemi per favore

EDIT: Mi faccio un 125 da Enduro.
paoktm
Inviato: sabato 27 maggio 2017 13:52:24



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Nelle grandi città in genere si fanno due conti e il risultato è che la polizza furto costa meno dell'autorimessa o del box....

Attento che non so se tutte le compagnie assicurano minorenni quindi verifica anche questo aspetto

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: sabato 27 maggio 2017 14:40:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Intanto mi riesce difficile credere che uno che vive a Prati ha le pezze ar c...lo?
Detto cio un garage mediamente a Prati ha tariffe al di sotto dei 100€

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tommaso00
Inviato: sabato 27 maggio 2017 15:28:14


Iscritto: 27/05/2017
Originariamente inviato da lumachina
Intanto mi riesce difficile credere che uno che vive a Prati ha le pezze ar c...lo?
Detto cio un garage mediamente a Prati ha tariffe al di sotto dei 100€


I miei non c'hanno le pezze anzi, ma io si! C'ho 16 anni e mi danno solo 50 euro al mese, non so davvero come sostenere la moto da solo
Comunque grazie delle info, chiederò in giro!
paoktm
Inviato: sabato 27 maggio 2017 16:36:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da lumachina
Intanto mi riesce difficile credere che uno che vive a Prati ha le pezze ar c...lo?
Detto cio un garage mediamente a Prati ha tariffe al di sotto dei 100€


😂😂😂

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Aldo Roma
Inviato: sabato 27 maggio 2017 23:39:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
c'hai le pezze e solo 50,00 euro al mese? minaccia mamma e papà che hai trovato degli amici che ti insegneranno la prossima settimana come si fanno gli scippi con le moto da enduro..... ha ha ha ha ha ha ha ha ha vedrai come lievita la paghetta...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.