Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un giorno in redazione Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 11:02:24



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Toh Guardate chi ha passato un giorno in redazione?





Non immaginate che persone fantastiche si trovino tra quelle mura. E quanto vera e genuina sia la loro passione per le moto.

Esperienza straordinaria!

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 11:16:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A quanto pare sei uno dei selezionati per l'iniziativa Recensito - Tucano Urbano! Bravo bravo ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 12:30:28



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bravo Troppten. Bella esperienza

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
enrico.64
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 13:52:17



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Bravo Troppen. ti offro un drink
Adesso che sei in confidenza con la Redazione di Moto.it, chiedi come mai non ci considerano molto (anzi, per niente).
Io penso di sapere il perchè ma, detto da loro, mi sembra che dissolverebbe ogni dubbio.

P.S.
se ha ragione MarcoTriple.......... Fatti pagare bene! soddisfatto soddisfatto soddisfatto


brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 14:16:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64
Bravo Troppen. ti offro un drink
Adesso che sei in confidenza con la Redazione di Moto.it, chiedi come mai non ci considerano molto (anzi, per niente).
Io penso di sapere il perchè ma, detto da loro, mi sembra che dissolverebbe ogni dubbio.

P.S.
se ha ragione MarcoTriple.......... Fatti pagare bene! soddisfatto soddisfatto soddisfatto


brindisi brindisi brindisi


Secondo me appena scoprono che è un utente del forum non se lo filano piùWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 15:46:27



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Marco.Triple
A quanto pare sei uno dei selezionati per l'iniziativa Recensito - Tucano Urbano! Bravo bravo ;-)


Colpevole.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 18:18:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Wow, Selfie col Perfetto..hahahah
Congratulazioni

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 18:33:04



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Avevo mandato un video e la redazione mi ha risposto che non andava bene perché erano solo immagini in movimento sul percorso invitandomi a farne un altro con recensione annessa. Ma non ho l'attrezzatura adatta e ammesso che fossi stato selezionato mi sarebbe comunque difficile arrivare lassù senza programmare in anticipo. Pazienza.causa persa

The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 19:03:52



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da TigertanoXC
Avevo mandato un video e la redazione mi ha risposto che non andava bene perché erano solo immagini in movimento sul percorso invitandomi a farne un altro con recensione annessa. Ma non ho l'attrezzatura adatta e ammesso che fossi stato selezionato mi sarebbe comunque difficile arrivare lassù senza programmare in anticipo. Pazienza.causa persa


Se hai bisogno di consulenza tecnica chiedi pure, si può fare un kit video/audio da moto carino anche con pochi soldi.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 22:26:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
be ma alla fine la notizia ce la dai? ti hanno preso si o no? e quando ti vedremo con un tuo servizio?


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 22:52:18



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
be ma alla fine la notizia ce la dai? ti hanno preso si o no? e quando ti vedremo con un tuo servizio?


Si si mi hanno preso per la recensione di Tucano Urbano, ieri ci hanno consegnato i kit e presto dovrebbe esserci online il video della consegna.

E tra poco più di una settimana torneremo in redazione per recensire i prodotti e registrare una vera puntata di recensito.

Nel frattempo se volete seguire come va vi consiglio di seguirmi su instagram troppten

(chiedo venia agli admin, se è spam eliminatelo pure)

Esperienza umanamente fantastica, non avete idea di quanto persone diverse lavorino dietro questo sito. I vari volti che vediamo sono solo la punta dell'iceberg di un gran lavoro tecnico e manageriale.

E i giornalisti sono dei fighi, ve lo assicuro!


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
MadHorseRider
Inviato: sabato 27 maggio 2017 10:39:08



Iscritto: 29/01/2017
Che figata, tantissimi complimenti, adesso si aspetta solo la recensione :)
lumachina
Inviato: martedì 30 maggio 2017 15:04:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da troppten
Originariamente inviato da Aldo roma
be ma alla fine la notizia ce la dai? ti hanno preso si o no? e quando ti vedremo con un tuo servizio?


Si si mi hanno preso per la recensione di Tucano Urbano, ieri ci hanno consegnato i kit e presto dovrebbe esserci online il video della consegna.

E tra poco più di una settimana torneremo in redazione per recensire i prodotti e registrare una vera puntata di recensito.

Nel frattempo se volete seguire come va vi consiglio di seguirmi su instagram troppten

(chiedo venia agli admin, se è spam eliminatelo pure)

Esperienza umanamente fantastica, non avete idea di quanto persone diverse lavorino dietro questo sito. I vari volti che vediamo sono solo la punta dell'iceberg di un gran lavoro tecnico e manageriale.

E i giornalisti sono dei fighi, ve lo assicuro!


Redazione prevalentemente maschile o sbaglio, donne poche, anzi una me ne risulta, giusto?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: martedì 30 maggio 2017 15:25:05



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da troppten
Originariamente inviato da Aldo roma
be ma alla fine la notizia ce la dai? ti hanno preso si o no? e quando ti vedremo con un tuo servizio?


Si si mi hanno preso per la recensione di Tucano Urbano, ieri ci hanno consegnato i kit e presto dovrebbe esserci online il video della consegna.

E tra poco più di una settimana torneremo in redazione per recensire i prodotti e registrare una vera puntata di recensito.

Nel frattempo se volete seguire come va vi consiglio di seguirmi su instagram troppten

(chiedo venia agli admin, se è spam eliminatelo pure)

Esperienza umanamente fantastica, non avete idea di quanto persone diverse lavorino dietro questo sito. I vari volti che vediamo sono solo la punta dell'iceberg di un gran lavoro tecnico e manageriale.

E i giornalisti sono dei fighi, ve lo assicuro!


Redazione prevalentemente maschile o sbaglio, donne poche, anzi una me ne risulta, giusto?


Ci sono delle ragazze che collaborano al montaggio e ad altri aspetti collaterali.
Delle firme di moto.it in redazione c'erano Paolillo, Licciardello, Perfetto, Cereghini e i 2 nuovi ragazzi Umberto e Luca.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Tropp10HP
Inviato: venerdì 2 giugno 2017 11:11:43



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.