Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

.........150euro e sei biker... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 12:25:11



Iscritto: 22/07/2013
Una volta quando guidavo il bicilindrico di Milwaukee oltre che erano poche ,i club erano altrettanto pochi , già al tempo si usava il gilet di pelle per scopiazzare i fratelli americani o gruppi , le gloriose spillette e patch le compravi al raduno dove andavi sia in Italia che fuori ,ed era anche un motivo d'orgoglio e di racconti inerenti proprio al viaggio o al raduno dove eri andato, ancora possiedo le spillette dei raduni e il gilet ormai appeso in armadio da anni ogni tanto lo tiro fuori e ripercorro mentalmente vedendo le patch e le spillette i viaggi fatti .
Ora stamane mentre smanetto con internet capito su un sito di qusti ormai innumerevoli club HD ( tuti si ritengono ufficiali ..) e nel loro sito trovo sia la pubblicità di un centro estetico , come quella per l'arredamento per la casa ....già ridevo ma la ciliegina è la messa in vendita del gilet da biker già pronto con le spillette e le patch...a 150 euro circa ...

Il gilet ufficiale del CHAPTER è in pelle di colore nero inferno nella parte anteriore sinistra del gilet devono e possono essere apposte solamente le seguenti patch:

Nella parte posteriore

la patch riportante il nome del Chapter ( dopo passaggio a status “Effettivo” )
l’aquila emblema della H.O.G.
l’eventuale patch “Life Menber” (per i soli soci a vita);

Nella parte anteriore Destra

la patch riportante il nome del Chapter ( dopo passaggio a status “Aspirante” )
il nome o nick name del biker;
l’aquila emblema della H.O.G.
la patch indicante la mansione svolta all’interno del chapter (per i soli officer)

Nella parte anteriore Sx

all’altezza petto deve essere cucita la bandiera nazionale e sopra deve essere applicata solo la patch con il logo del Chapter. Sotto la patch della bandiera italiana, è possibile applicare qualsiasi PIN o PATCH, previa autorizzazione del DIRETTIVO

---mahWhistle d'oh! .......nero inferno...d'oh!
brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 12:50:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Gilet usato o nuovo?
Comunque questa storia mi ricorda un amico che usciva con la supersport e tuta di pelle ma siccome era un chiodo la domenica andava a Vallelunga e imprestava le slide all'amichi che giravano per farsele consumare.

Una volta si dice che l'hanno visto grattare di nascosto le ginocchia sul muro dei bagni.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 13:00:05



Iscritto: 22/07/2013
..nuovo

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

snoopybau
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 14:44:56



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
sono completamente fuori da coro!
che tristezza che mi fanno la domenica con le loro Harley tutte tirate a lucido (con al massimo 3000 km) fermarsi al bar di tendenza , posteggiare tutti in fila per farsi vedere , parlare di chi ce l'ha più grossa (o grosso!) e poi ritornare a casa dopo aver fatto la bellezza di 30 km! Mi duole constatare che ormai la moto più che una passione è diventata un fatto di moda. Quelli dell'elica, le Harley , le guzzi ecc ecc. Ma ci sarà ancora qualcuno che gira in moto solo per il gusto di farlo???

Quandoque bonus dormitat Homerus
DrManetta
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 14:59:45



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Meraviglioso. Praticamente vendono il kit del perfetto harleysta. Si va verso il motociclismo preconfezionato. In edicola, oltre al kit del poliziotto con manette incluse, del vikingo con tanto di elmo, del pescatore con canna e pesci in plastica con calamita per la finta abboccata, troveremo anche il blister con il gilè in finta pelle, le patch con adesivi intercambiabili ed il casco stile prussiano tutto rigorosamente in materiale biodegradabile... Mah...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: sabato 20 maggio 2017 10:30:52



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Made in India o China?
anonym_4124176
Inviato: domenica 21 maggio 2017 05:11:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la cosa più orrida che ho visto....in un supermercato vicino a un raduno:
Un tizio he aveva parcheggiato fuori un electra CVO . Lui,barbone ,gilet e poi :
Melafonino in mano....pugni
Dialogo con la moglie " si cara lo compro lo iogurt,si quello magro. Lo so sto attento alla scadenza oggi è il"minacciosa
E sopratutto giubbotto dainese cin le protezioni piegato sul carrello del supermercatoooops

Una sola parola....pugni pugni pugni

Io la mia harley non la ho mai lavata,ha passato i 45 mila km e segna il territorio come le moto VERE! Ha le gomme vecchie e con le pastiglie davanti ci faccio 45 mila km ,difatti le ho cambiate da poco

Anche se pensando a come deve essere una moto vera: Ossia il fatto che deve VIBRARE,deve fare RUMORE e magari anche fumo mi vengono sempre più in mente i vecchi regolarità 2T anni 70/80 E sempre meno le harley,rovinate come sono ormai da

_ abs (da diversamente abili alla guida)
_ iniezione (da diversamente abili alla regolazione del carburatore)...Ps la mia è iniettata ma con qualche modifica...
_ cromature da pagliaccio (che arrugginiscono dopo 5 anni)
_coppia addolcita e ammorbidita
_frizione morbida

Giubbottino del chapter? No grazie,preferisco il chiodo da vecchio metallaro eroinomane e d'estate braccia al vento. E si friggano quelli che gufano sul fatto che sempre ci si deve fare a pezzi. Il cavo della 380 glielo offro io

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: domenica 21 maggio 2017 08:44:41



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.

Un gilet ufficiale del CHAPTER in pelle di colore nero inferno 150 euro ! , per me costa caro , dite che risparmio prendendolo di color nero purgatorio ? cool



V






Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 09:13:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma per quale motivo chi ha un HD deve vestire in quel modo..anzi avere un look di quel modo
. Panza...pizzetto...Capello lungo...tatuaggi..e sigaro Toscano. Qui vicino casa mia c'è un ragazzo che passa tutte le mattine sulla sua Harley con giacca e cravatta, sarà un impiegato a cui piace questo tipo di moto. Però ci sta bene lo stesso vestito così. ...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paoktm
Inviato: domenica 21 maggio 2017 11:41:02



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Harley e cravatta vanno assieme ormai da oltre vent'anni.....

Più che una moto ormai è uno status simbol alla pari di telefonini e varie

Poi c'è chi vuole ostentare l'appartenenza al clan con i vari indumenti di rito.... esiste pure il guinzaglio per cani...

ad alcuni raduni ho visto Harleisti arrivare con camper da 200000 euro....

Io non ci faccio caso.... tanto so riconoscere le persone e non mi piacciono quelli che per non soffrire di complessi vari si devono mascherare con un oggetto.... poco importa se Harley, GS, Panigale o R1

Il vero motociclista è ben altra cosa

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 maggio 2017 12:23:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
Harley e cravatta vanno assieme ormai da oltre vent'anni.....

Più che una moto ormai è uno status simbol alla pari di telefonini e varie

Poi c'è chi vuole ostentare l'appartenenza al clan con i vari indumenti di rito.... esiste pure il guinzaglio per cani...

ad alcuni raduni ho visto Harleisti arrivare con camper da 200000 euro....

Io non ci faccio caso.... tanto so riconoscere le persone e non mi piacciono quelli che per non soffrire di complessi vari si devono mascherare con un oggetto.... poco importa se Harley, GS, Panigale o R1

Il vero motociclista è ben altra cosa


brindisi trofeo

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: domenica 21 maggio 2017 12:38:55



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da snoopybau
sono completamente fuori da coro!
che tristezza che mi fanno la domenica con le loro Harley tutte tirate a lucido (con al massimo 3000 km) fermarsi al bar di tendenza , posteggiare tutti in fila per farsi vedere , parlare di chi ce l'ha più grossa (o grosso!) e poi ritornare a casa dopo aver fatto la bellezza di 30 km! Mi duole constatare che ormai la moto più che una passione è diventata un fatto di moda. Quelli dell'elica, le Harley , le guzzi ecc ecc. Ma ci sarà ancora qualcuno che gira in moto solo per il gusto di farlo???
si, io circa 10k km l'anno
paul583628
Inviato: domenica 21 maggio 2017 12:46:24



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Più che altro colli, un po' come biancone
anonym_4124176
Inviato: domenica 21 maggio 2017 16:46:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da Aldo roma
Ma per quale motivo chi ha un HD deve vestire in quel modo..anzi avere un look di quel modo
. Panza...pizzetto...Capello lungo...tatuaggi..e sigaro Toscano. Qui vicino casa mia c'è un ragazzo che passa tutte le mattine sulla sua Harley con giacca e cravatta, sarà un impiegato a cui piace questo tipo di moto. Però ci sta bene lo stesso vestito così. ...


Sarà ma forse è meglio se si compra un t max...o una cafè racer,di quelle moderne magari pure iniettata. E' come andare in una birreria e trovarsi le pareti bianche ,i tavoli con le tovagliette di pizzo e una potente illuminazione bianco ghiaccio . Vomiti ancora prima di entrare.

poi magari entri e scopri che non hanno le scure e le rosse perchè poi la gente si ammazza per strada

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: domenica 21 maggio 2017 16:48:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da paoktm
Harley e cravatta vanno assieme ormai da oltre vent'anni.....


Il vero motociclista è ben altra cosa


Appunto,l'ultima frase dice tutto. Difatti quest'anno speriamo di venderla,piuttosto mi compro una stufa a pellet nuova e faccio venire un muratore a sistemare la cucina,sono soldi più ben spesi. Per il resto c'è il kawaamore

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 11:01:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Eh no!adesso abbiamo toccato il fondo,e' il momento che l'agnello di dio ridiscenda sulla terra a mondarci di certi peccati!banana
paoktm
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 13:37:19



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da beciu
Eh no!adesso abbiamo toccato il fondo,e' il momento che l'agnello di dio ridiscenda sulla terra a mondarci di certi peccati!banana


😂😂😂

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.