Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ciao a tutti Opzioni · Visualizza
max16colo
Inviato: giovedì 18 maggio 2017 17:44:23


Iscritto: 05/05/2017
ciao sono max da sempre nel mondo dei motori ma lato 4 ruote( corro in auto e tra kart e auto sono tipo 27 anni sui circuiti ) tuttavia mio sono semrpe piaciute anche se non ho la patente...infatti mi sto orientando su un 125..
non faccio la patente ( ho la de mi manca solo la a ) perche poi mi conosco e vado a finire su moto che non sono in grado di gestire...
cmq bel forum e grandi tutti
ciaoooo
lumachina
Inviato: giovedì 18 maggio 2017 17:52:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Senza offesa ma sei poco credibile. A quanto dici vivi di pane e motori e poi non sai gestire una motocicletta?
Abituato a correre in pista con una attuale 125 su strada ti sembrerebbe di andare a piedi.
Riformula la domanda please.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
max16colo
Inviato: giovedì 18 maggio 2017 18:08:34


Iscritto: 05/05/2017
Originariamente inviato da lumachina
Senza offesa ma sei poco credibile. A quanto dici vivi di pane e motori e poi non sai gestire una motocicletta?
Abituato a correre in pista con una attuale 125 su strada ti sembrerebbe di andare a piedi.
Riformula la domanda please.

lamps

forse non mi sono spiegato bene... so gestire una moto ( almeno penso ) ma non voglio prendere moto performarti...piu di tanto la motoretta non va non posso materialmente andare di piu e quindi va bene..se prendo una moto tipo 600 so che poi potrei andare in pista o fare i passi x o y o salire sulla 1000... e non mi viene voglia di andare in pista aggiungendo altra pista ...visto che ne faccio gia un po e il divorzio pii costa :) :) :)
beciu
Inviato: giovedì 18 maggio 2017 18:13:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
E c'ha ragione Lumachina c'ha ragione!!Siccome dopo 27 anni di circuiti non hai piu' 20 anni neanche tu ,tanto vale che cominci con un 3 ruote cosi' capisci dove vai a parare.Ah,ricorda che se poi decidi per la moto sappi che al semaforo va messo giu' un piede o anche due.Oh,bel forum ,ma che brutta gente...banana
beciu
Inviato: giovedì 18 maggio 2017 18:16:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da max16colo
Originariamente inviato da lumachina
Senza offesa ma sei poco credibile. A quanto dici vivi di pane e motori e poi non sai gestire una motocicletta?
Abituato a correre in pista con una attuale 125 su strada ti sembrerebbe di andare a piedi.
Riformula la domanda please.

lamps

forse non mi sono spiegato bene... so gestire una moto ( almeno penso ) ma non voglio prendere moto performarti...piu di tanto la motoretta non va non posso materialmente andare di piu e quindi va bene..se prendo una moto tipo 600 so che poi potrei andare in pista o fare i passi x o y o salire sulla 1000... e non mi viene voglia di andare in pista aggiungendo altra pista ...visto che ne faccio gia un po e il divorzio pii costa :) :) :)
Porta pazienza,ma avevo gia' postato e poi ho letto questo.Seriamente,mi sa che il 125 lo tieni un anno al massimo e poi la vuoi piu' grande,percio' fai come ti pare e buona stradabrindisi ciao
max16colo
Inviato: giovedì 18 maggio 2017 18:17:32


Iscritto: 05/05/2017
Originariamente inviato da beciu
E c'ha ragione Lumachina c'ha ragione!!Siccome dopo 27 anni di circuiti non hai piu' 20 anni neanche tu ,tanto vale che cominci con un 3 ruote cosi' capisci dove vai a parare.Ah,ricorda che se poi decidi per la moto sappi che al semaforo va messo giu' un piede o anche due.Oh,bel forum ,ma che brutta gente...banana

dai 3 ruote.... capisco tutto dai ma non prendetemi in giro...siete tutti smanettoni? mai avuto uno sfizio ? capisco che un 125 faccia [beep] ( ma in realtà i due tempi nemmeno tanto ) ma davvero non sento il bisogno di moto piu top ... poi magari la piglio faccio 5 min e prendo la moto giusta.. ma per ora non e nelle mie intenzioni...ho gia troppi giocattoli ( nel senso buono ) da gestire ...
lumachina
Inviato: giovedì 18 maggio 2017 22:42:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se devi andare da A a B tanto vale lo scooter, meno sbattimenti, meno tentazioni, più praticità

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
cioppe_1
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 09:22:33



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Ma quale mezzo tranquillo dai!! Siamo seri...Ti compri un 125 di questi tipo KTM o YAMAHA e poi non passi a mezzi più performanti? mm se poi dici di essere uno che corre figuriamoci..... le ciclistiche di qesti 125 tarpati ti faranno solo venire appettiti di roba più grossa. Vuoi fare il commuting? Allora vai di scooter che se devi veramente solo spostarti sono comodi pratici alcuni hanno ciclistiche più che egregie per fare quel che sono preposti a fare.
beciu
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 09:35:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da max16colo
Originariamente inviato da beciu
E c'ha ragione Lumachina c'ha ragione!!Siccome dopo 27 anni di circuiti non hai piu' 20 anni neanche tu ,tanto vale che cominci con un 3 ruote cosi' capisci dove vai a parare.Ah,ricorda che se poi decidi per la moto sappi che al semaforo va messo giu' un piede o anche due.Oh,bel forum ,ma che brutta gente...banana

dai 3 ruote.... capisco tutto dai ma non prendetemi in giro...siete tutti smanettoni? mai avuto uno sfizio ? capisco che un 125 faccia [beep] ( ma in realtà i due tempi nemmeno tanto ) ma davvero non sento il bisogno di moto piu top ... poi magari la piglio faccio 5 min e prendo la moto giusta.. ma per ora non e nelle mie intenzioni...ho gia troppi giocattoli ( nel senso buono ) da gestire ...
Dai che ci siamo capiti!Comunque si,siamo tutti smanettoni,non siamo cattivi,ci disegnano cosi'ciao
anonym_4397114
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 09:57:02



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Suzuki Van Vanciucciotto

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 10:07:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Suzuki Van Vanciucciotto


mi hai tolto le parole di boccaWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
max16colo
Inviato: venerdì 19 maggio 2017 10:16:40


Iscritto: 05/05/2017
Originariamente inviato da cioppe_1
Ma quale mezzo tranquillo dai!! Siamo seri...Ti compri un 125 di questi tipo KTM o YAMAHA e poi non passi a mezzi più performanti? mm se poi dici di essere uno che corre figuriamoci..... le ciclistiche di qesti 125 tarpati ti faranno solo venire appettiti di roba più grossa. Vuoi fare il commuting? Allora vai di scooter che se devi veramente solo spostarti sono comodi pratici alcuni hanno ciclistiche più che egregie per fare quel che sono preposti a fare.

ho capito va.... mi tocchera fare la patente e addio giro tranquillo...speravo di avere un illusione di stare bravo....
beciu
Inviato: lunedì 22 maggio 2017 10:45:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da max16colo
Originariamente inviato da cioppe_1
Ma quale mezzo tranquillo dai!! Siamo seri...Ti compri un 125 di questi tipo KTM o YAMAHA e poi non passi a mezzi più performanti? mm se poi dici di essere uno che corre figuriamoci..... le ciclistiche di qesti 125 tarpati ti faranno solo venire appettiti di roba più grossa. Vuoi fare il commuting? Allora vai di scooter che se devi veramente solo spostarti sono comodi pratici alcuni hanno ciclistiche più che egregie per fare quel che sono preposti a fare.

ho capito va.... mi tocchera fare la patente e addio giro tranquillo...speravo di avere un illusione di stare bravo....
Starai bravo,starai bravo,non ti preoccupareciao brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.