Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Antifurto eletronico GTAllarm Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 8 maggio 2017 16:16:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Buongiorno,
questa volta sono io a chiedere un aiuto, premetto che di antifurti elettronici ci capisco poco o niente.
Il mio, come da oggetto, installato sul mio scooter dal precedente propretario, ha sempre funzionato regolarmente fino a qualche settimana fa quando ha improvvisamente cominciato a sclerare, partiva la sirena da sola, senza un vero motivo. Mi spiego meglio mi fermo, spengo il motore, con il telecomando lo attivo, come consuetudine, ed ecco che parte la sirena e le quattro frecce si accendono. Per fermarlo devo procedere al reset forzato, segnalo che il telecomando come la sua batteria sono ok. Per questo motivo ho smesso di inserirlo fino ad oggi quando inavvertitamente l'ho acceso e magicamente è tornato tutto a funzionare, almeno sembra.

Secondo voi....

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 8 maggio 2017 18:03:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io penso che il 75 % degli antifurti servano solo per spillare soldi ai padroni.
Se ha qualche condensatore interno che sta perdendo l'isolamento più avanti lo rifarà di nuovo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: lunedì 8 maggio 2017 18:48:41



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Anche i ladri professionisti sostengono che gli antifurto meccanici siano migliori...

L'elettronico serve per il cretino che ti sposta la moto per fare spazio ma contro il furto

Nel tuo caso le ipotesi sono due: ossidazione oppure guasti programmati

Almeno io un'occhiata al cablaggio lamdarei, soprattutto ai connettori

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
lumachina
Inviato: lunedì 8 maggio 2017 19:54:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ma in effetti anche io era arrivato alla vs tesi, i "segni del tempo" hanno cominciato inevitabilmente ad intaccare il cervello(centralina) e le sinapsi(cablaggio) e queste sono le prime avvisagli. E' vero serve a poco ma è comodo e tra averlo e non averlo, quando funziona, scelgo la prima. In fondo poi l'ho trovato.

grazie a tutti

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: martedì 9 maggio 2017 00:18:06



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
sto leggendo il manuale del antifurto - honda averto - , risoluzione del problema in merito : 1 - batteria scarica - 2 il sistema non reagisce ad un comando del telecomando " AZIONI : sincronizzare " nuovamente " il telecomando , per farlo - punta il telecomando verso la moto " dentro il raggio di azione " e tieni premuto il tasto sinistro per 10 secondi , le frecce si accendono 1 / 3 secondi - la spia si accende , ok fatto .
3 - l'interruttore principale è su ON , in attesa sia impostata una modalità : Azione - Posizionare su OFF - l'interruttore principale ..
4- Unità antifurto o cablaggio difettoso . Contatto del connettore scarso o scollegato - " Rivolgersi al proprio concessionario autorizzato honda .

NB : ffiiiiiiiiiiii ho visto adesso che l'antifurto non è uguale al mio . sorry

V






lumachina
Inviato: martedì 9 maggio 2017 10:16:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il mio dovrebbe essere il GT Alarm modello 970 , non ho il manuale d'uso e non riesco a trovarlo in rete.
Sono passato da un insatallatore antifurti e oltre che sostituirmi la batteria del telecomando non ci ha capito nulla, mi ha chiesto di lasciarlo ma non mi sono fidato.

grazie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.