Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sono ritornato alle 2 ruote....qualche consiglio? Opzioni · Visualizza
emmemme72
Inviato: sabato 6 maggio 2017 12:54:25



Iscritto: 06/05/2017
Locazione: cosenza
Dopo circa 20 anni ho deciso di ritornare in sella. Ho comprato la Kawasaki z650.
Dico subito che in passato ero molto bravo sulle 2 ruote avendo fatto la trafila dal 50 cc alla 125 cc
Poi ho abbandonato in quanto ero troppo "testa calda" e passare ad una cilindrata superiore a 20 anni non mi sembrava opportuno.
Oggi avendo 40 anni penso di avere la testa sulle spalle...
La domanda è.... proverò particolari difficoltà...ovviamente non dico a tornare a livello di qualche anno fa, ma nel gestire una moto che comunque a quanto pare sembra "relativamente facile".
Grazie....
enrico.64
Inviato: sabato 6 maggio 2017 13:47:36



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


Ciao emmemme, benvenuto.
Riguardo alle eventuali difficoltà, dipende solo da te.
La moto che hai scelto è giusta per la tua esperienza e non sarà la responsabile dei tuoi eventuali errori.
Se la testa si è veramente raffreddata ed è tornata al suo posto (sulle spalle), non avrai nessun problema, anzi, ti divertirai un sacco.

Buona Moto.


brindisi brindisi brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
emmemme72
Inviato: sabato 6 maggio 2017 14:22:07



Iscritto: 06/05/2017
Locazione: cosenza
Grazie.....sulla testa ti saprò riferire a breve visto che mi consegneranno la moto prossima settimana.
Le mie preoccupazioni erano più sciocche...nel senso riuscirò a stare in equilibrio ahahahhah...ma poi alla fine so che mi basteranno pochi metri per tranquillizzarmi.....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.