Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

informazione sui raduni Opzioni · Visualizza
neobiker
Inviato: martedì 2 maggio 2017 17:09:19


Iscritto: 28/05/2015
ciao a tutti vorrei acquistare la mia prima moto, amo le classic probbailmente mi orienterò su una virago.
non un harley! mi piacerebbe moltissimo partecipare a raduni.
Volevo sapere se i raduni esistono solo categorizzati sulle marche delle moto come ad esempio gli harleysti che accettano solo possessori di harley o esistono anche raduni generalisti di vari tipi di moto. magari a limite con separazione tra classic e quelle da corsa per non creare problemi di troppe differenze di potenza
ma nei raduni clsssic se ne esistono di raduni con diverse tipologie di moto classic
beciu
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017 09:26:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
No no,a parte certi raduni dedicati tutti gli altri sono aperti a tutti ,poi se porti qualche amica ti fanno parcheggiare davanti!banana
neobiker
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017 09:55:07


Iscritto: 28/05/2015
Originariamente inviato da beciu
No no,a parte certi raduni dedicati tutti gli altri sono aperti a tutti ,poi se porti qualche amica ti fanno parcheggiare davanti!banana


ultima domanda... esistono raduni solo moto classic anhe dii varie case diverse. no sportive?! se si linkami qualche sito o contatto per agganciarsi
il franz
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017 10:03:58



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Raduni "categorizzati" è la prima volta che lo leggo.
Direi di prendere seriamente in considerazione il consiglio di Beciu, fa molto amalgama :-)

R1250RT - 70.000 km
neobiker
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017 11:32:40


Iscritto: 28/05/2015
Originariamente inviato da il franz
Raduni "categorizzati" è la prima volta che lo leggo.
Direi di prendere seriamente in considerazione il consiglio di Beciu, fa molto amalgama :-)


probabilmente hai ragione ma concedimi che per quanto riguarda gli harleysti quelli si! raduni solp esclusivamente harley. Poi mi dirai pure che per quello è un caso a parte
il franz
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017 11:46:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ci ho scherzato su, in effetti so bene cosa intendi.
Detto francamente qualche raduno ne ho fatto ma non mi hanno mai entusiasmato in genere.
Come dici meglio evitare quelli specifici per un solo marchio o modello, ma dico anche per tipologia di veicoli. Alla fine si parla solo dell'oggetto (moto) relativa al raduno e meno di percorsi e esperienze varie.
E' da parecchio che di raduni ne faccio solo 2 uno è l'Elefantentreffen l'altro il Krystallrally, hanno una componente che va oltre il semplice ritrovo, e trovi moto e tipi di tutte le specie :-) per quello che mi appassionano.


R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017 11:47:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da neobiker
ciao a tutti vorrei acquistare la mia prima moto, amo le classic probbailmente mi orienterò su una virago.
non un harley! mi piacerebbe moltissimo partecipare a raduni.
Volevo sapere se i raduni esistono solo categorizzati sulle marche delle moto come ad esempio gli harleysti che accettano solo possessori di harley o esistono anche raduni generalisti di vari tipi di moto. magari a limite con separazione tra classic e quelle da corsa per non creare problemi di troppe differenze di potenza
ma nei raduni clsssic se ne esistono di raduni con diverse tipologie di moto classic


Esistono raduni di motociclisti e raduni per categorie e marche, c'è ne sono per tutti i gusti insomma.
Poi ci sono i raduni ufficiali HD HOG, un mondo a parte.
Se fai una ricerca in rete troverai molti estimatori della VIRAGO.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 3 maggio 2017 13:15:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da neobiker
Originariamente inviato da beciu
No no,a parte certi raduni dedicati tutti gli altri sono aperti a tutti ,poi se porti qualche amica ti fanno parcheggiare davanti!banana


ultima domanda... esistono raduni solo moto classic anhe dii varie case diverse. no sportive?! se si linkami qualche sito o contatto per agganciarsi
Porta pazienza ,mi chiedi troppo.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.