Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ana Carrasco Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: martedì 2 maggio 2017 13:09:48


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Credo che chi ha visto la gara di sbk300 abbia assistito a qualcosa di storico:una donna davanti a tutti in una gara internazionale!Ma la cosa piu' bella che dopo aver ripassato non ricordo piu' chi ha fatto segno di stare dietro,ma sapete com'e', so' ragazzi e a 2 giri dalla fine si son scatenati(e carenati) e la nostra eroina e' finita settima.Magari la saggezza femminile le ha fatto pensare che era meglio portare tutte le ossa a casa sane.Grazie Ana per i sorrisi che mi hai regalato domenica.
enrico.64
Inviato: martedì 2 maggio 2017 13:29:01



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

L'ho vista pure io. Non sapevo neppure di che categoria si trattasse ma, quando ho capito che una ragazza le stava suonando a tutti, mi sono soffermato fino alla fine della gara.
Ho avuto pure l'impressione che la bagarre finale con cadute e rischi a non finire, sia stata causata proprio dalla sua presenza.
Nessun maschietto voleva farsi battere da una femmina, piuttosto preferivano capottarsi o sdraiarsi. ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Lei lo ha capito e ha deciso di restare in piedi a costo di qualche posizione.
Tanto, la sfida, l'aveva già vinta (che brava!!!).

trofeo trofeo trofeo

brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
paoktm
Inviato: martedì 2 maggio 2017 15:03:57



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Una volta le due ruote erano prerogativa maschile perché serviva anche tanta forza fisica: leve freno e frizione durissime, avviamento a pedale da paura

Ora sulle moto, soprattutto le SS serve tanta delicatezza e agilità, mi pare quindi che siamo più avvantaggiate le donne

La Polita, solo per citarne una, era una grande

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
DrManetta
Inviato: martedì 2 maggio 2017 15:11:04



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Per ora le donne in moto ed in auto non hanno raccolto granché, ma la Carrasco può vantare già una discreta esperienza nel motomondiale grazie alla Moto3. Credo non abbia mai raccolto molto, forse anche per demeriti delle moto alle quali si è affidata, ma domenica per buona parte della gara è stata notevole. E si parla di Assen, non proprio un circuito di quelli banali. Spero che in questa categoria abbia trovato la sua dimensione.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.