Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vorrei fosse uno scherzo!! Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: mercoledì 19 aprile 2017 20:01:18



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
lumachina
Inviato: mercoledì 19 aprile 2017 21:19:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Purtroppo è tutto vero, sono accordi internazionali che si basano sulla presunzione che il veicolo sia regolarmente assicurato, ma è pur vero che circolano tante targhe nazionali senza assicurazione o con assicurazioni false.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 19 aprile 2017 22:18:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
comunque non datevi per vinti, se succede qualcosa chiamate le forze dell'ordine, non sarà facile cavarsela con poco se non si è assicurati e si procura un danno a terzi. Per quanto riguarda gli Italiani sprovvisti di polizza saranno loro stessi a risarcire il danno...sui Bulgari...non so che dire...

So solo che una volta questo paese era ammirato da tutti mentre ora è solo deriso...da tutti!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 05:49:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si chiama europa no? E che dire degli svizzeri che confiscano le nostre moto e poi qui con le macchine guidano da cane.
Io penso ad essere assicurato...ovvio se circolo,l'harley in questo momento condivide il giardino privato e recintato con i grisantemi e i cipressi,quindi nada. Ovvio che faccio le tariffe più basse e i massimali minori possibili ma io ho la coscienza a posto.
Del resto SI SPERA che non sempre ci si bocci e non sempre ci si massacri,poi per il resto ....toccccc!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 09:37:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
comunque non datevi per vinti, se succede qualcosa chiamate le forze dell'ordine, non sarà facile cavarsela con poco se non si è assicurati e si procura un danno a terzi. Per quanto riguarda gli Italiani sprovvisti di polizza saranno loro stessi a risarcire il danno...sui Bulgari...non so che dire...

So solo che una volta questo paese era ammirato da tutti mentre ora è solo deriso...da tutti!


In certe regioni d'italia è consuetudine circolare senza copertura assicurativa, vuoi per una certa propensione all'illegalità ma anche perchè i premi sono veramente alti, ma questo fattore è riconducibile alle truffe che operano, il cane che si morde la coda insomma.

Chi circola senza assicurazione rischia una sanzione amministrativa, eventuali danni a cose e persone li pagherà di tasca sua, sempre che abbia le facoltà per farlo.

Questo è il "paese"di pulcinella, ricordatelo!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 14:25:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Se tornasse Pulcinella si vergognerebbe di essere Italiano. Ma possibile che dobbiamo subire tutte queste ingiustizie e nessuno muove un dito per far capire a questi cialtroni che non sanno fare il loro lavoro? Con chiunque si parli sono tutti indignati contro la politica di palazzo, ma non c'è nessuno pronto a fare una rivoluzione anche pacifica. Basterebbe bloccare Roma solo per una settimana...ma bloccare sul serio, stile rivoluzionari francesi sulle strade!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 20 aprile 2017 14:44:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Se tornasse Pulcinella si vergognerebbe di essere Italiano. Ma possibile che dobbiamo subire tutte queste ingiustizie e nessuno muove un dito per far capire a questi cialtroni che non sanno fare il loro lavoro? Con chiunque si parli sono tutti indignati contro la politica di palazzo, ma non c'è nessuno pronto a fare una rivoluzione anche pacifica. Basterebbe bloccare Roma solo per una settimana...ma bloccare sul serio, stile rivoluzionari francesi sulle strade!


Aldo rassegnati il "gene rivoluzione" non'è stato previsto nel dna degli italioti, non come i cugini d'oltralpe, rivoluzionari ma anche forcaioli, che quando scioperano fanno sul serio, e isolano e sequestrano Parigi e i parigini per tre giorni!!!!!

come diceva Longanesi: italiani, buoni a nulla, ma capaci di tutto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.