Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Qual'e il miglior carica batterie? Opzioni · Visualizza
cipperfield91
Inviato: domenica 30 marzo 2014 14:50:29



Iscritto: 02/05/2013
Locazione: parma
Ciao a tutti, possiedo una Yamaha xj6 del 2011, non utilizzando questo mezzo durante l'inverno oltre a rimuovere la batteria vorrei acquistare un carica batterie per mantenerla al meglio.
Sono indeciso nell'acquisto fra questi 3 modelli:
-bosch c3
-tecmate 4
-ctek xs 0.8
I prezzi si aggirano tutti intorno ai 60 euro quindi la questione non riguarda questo, inoltre io sarei interessato che il carica batteria svolga anche la funzione di mantenimento della carica e desolfatazione, gli ultimi due modelli in elenco svolgono queste funzioni per quanto riguarda il bosch devo accertarmene ma sicuramente le farà.
Voi quale modello mi consigliereste?
Grazie mille
laledrifting
Inviato: domenica 30 marzo 2014 18:07:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao...io personalmente ho il C-TECK e sia per l'auto che per la moto funziona egregiamente da anni.....ciao
p.s. se lo attacchi mentre è ferma per l'inverno non c'è bisogno che la smonti dalla moto o che la scolleghi....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
gianni.carr
Inviato: domenica 30 marzo 2014 21:27:13



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
anche quelli che trovi al lidl della troni svolgono egregiamente il loro lavoro e le funzioni che hai elencato(16 euro 2 anni fa e và ancora bene)

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
anonym_4124176
Inviato: domenica 30 marzo 2014 22:37:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io autocostruisco e non compro,ne ho uno fatto recuperando un PS di un computer e lo ho modificato. Poi comunque non è difficilissimo fare da se. amore

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 07:46:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
io ho questo da 5/6 anni e mi sono trovato benissimo:

http://www.tecmate-int.com/italian/accumate612_detail.php

mi spezzo ma non piego ...
Paskyu9860
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 09:51:39


Iscritto: 12/10/2011
Ciao, utilizzo un caricabatteria/mantenitore della BC, http://www.batterycontroller.it/junior900design.html
Lo comprai nel 2009, tramite ebay, e lo pagai circa 40-45€.
Te lo consiglio, ha sempre lavorato egregiamente, e nella confezione ti danno si un cavo con occhielli, da collegare in pianta stebile alla moto, ed un cavo con le classiche pinze.

lamp
PAOLO.MARESTI
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 22:04:07


Iscritto: 02/08/2011
Ciao,io ho comprato un bosch,lo pagato in offerta 45 eurazzi,il prezzo normale sta sui 65.
Ha gli accessori sia per attaccarlo alla batteria con fusibile e un altro cavo con i morsetti soliti..
Robi38
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 22:44:40



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Quello che costa meno ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nuvolablues
Inviato: lunedì 20 aprile 2015 18:18:24



Iscritto: 27/05/2011
Locazione: Teramo
Riprendo la discussione perchè nessuno ha citato il Black & Decker BDV090. Qualcuno di voli lo consiglierebbe?
luciocari
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 05:05:42


Iscritto: 13/04/2017
Io ho acquistato il black and decker bdv090 e va bene. ( lo uso anche per la macchina quando in estate uso la moto). Il rapporto qualità prezzo credo sia il top. puoi leggere qualche info in piu qui https://www.zona-auto.com/carica-batterie-per-auto/
In alternativa c'e' il bosch c3 ma dipende l uso che devi farne.(carica anche a 6v e altre tipologie di batterie)
Ciao
anonym_4124176
Inviato: giovedì 13 aprile 2017 05:23:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
deltran battery tender,un nome una garanzia. peccato che sia caro

http://products.batterytender.com/Chargers/

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.