Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

visiera casco LS2 Opzioni · Visualizza
Conrad59
Inviato: sabato 8 aprile 2017 15:39:51


Iscritto: 08/04/2017
Salve, sono nuovo del forum.
La settimana scorsa mentre portavo un casco ad un amica per aerografarlo, mi è sfuggito di mano e si è incrinata la visiera.
Vorrei comprarne un'altra nuova. Non riesco a determinare il modello. La marca è LS2 ma il modello non so dove prenderlo visto che non ho piu la scatola.
Il casco ha circa 5 anni ma mai usato. Mi dispiacerebbe buttarlo !
Sapreste aiutarmi a determinare il modello? Magari da quelle sigle stampigliate sulla visiera!?
Vi ringrazio per l'ospitalitàbrindisi
Conrad

P.s. abito a quasi 100km dal primo negozio di abbigliamento x moto, quindi vorrei ordinarlo tramite pc.
anonym_4124176
Inviato: sabato 8 aprile 2017 18:36:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
primo,una foto senza visiera per capire che casco è ,poi si decide. Per fare una bella foto o lo appoggi su un piano liscio in modo che sia veda sia il lato che il muso oppure infilalo in testa a qualcuno (meglio se piccolo) in moto che non ci siano errori di prospettiva. E ovviamente NON fotografarlo DALL'ALTO!

Cerchiamo di identificare il modello ESATTO


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: sabato 8 aprile 2017 20:24:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
un casco dopo 5 anni va sostituito, anche se non utilizzato, perciò alcune case fanno offerte vantaggiosissime nel vendere caschi vecchi di qualche anno...Tu invece dopo 5 anni vuoi iniziare ad indossarlo....boh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: sabato 8 aprile 2017 20:45:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
pensa che io ne ho anche uno del 99.

Non farti fregare se è rimasto 5 anni in magazzino è comunque nuovi. P.S. dal 1988 i caschi NON hanno più la scadenza. legalmente sei a posto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Conrad59
Inviato: domenica 9 aprile 2017 20:34:05


Iscritto: 08/04/2017
Ho risolto il problema grazie ad un amico che è passato oggi da casa. Il modello era scritto sul retro dell'etichetta dell'omologazione. Essendo appiccicata al cinturino non ci avevo fatto caso!
Si lo so che il casco va cambiato entro i 5 anni, ma per prima cosa serve da esperimento a questa mia amica che per la prima volta fà un aeografia su un casco, poi magari lo metterò li in bella mostra e non lo userò mai, se però mi venisse voglia di usarlo ... almeno c'è la visiera!
Grazie a tutti comunque per i consigli!

P.S.: Magari quando sarà aerografato posto la foto!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.