Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Enduro anche per uso stradale. Opzioni · Visualizza
Noitast
Inviato: martedì 4 aprile 2017 17:30:35


Iscritto: 04/04/2017
Salve a tutti,
questo è il mio primo post quindi mi scuso se ho sbagliato sezione ma cercando in giro non ho trovato una situazione simile alla mia che è questa: allora devo acquistare un enduro per un misto di uscite stradali durante la settimana circa 80-100 km/settimana e a volte di sterrato la domenica e dato che ho un RMZ 250 vendendolo potrei permettermi un beta rr 450 2009/2010 che mi piace davvero tanto e vorrei sapere circa i consumi di benzina e la varia manutenzione che dovrei fare.
P.S. Se potete evitate di dire che il 450 è troppo potente per l'uso che dovrei farci io.
Grazie in anticipo.
Il Moderatore
Inviato: martedì 4 aprile 2017 22:05:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
beh il Beta che prendi in considerazione è cattivello, nel senso che appartiene alla categoria delle enduro racing, cioè quelle pronte per correre

però, a differenza del 250 dello stesso genere, è più morbida nell'erogazione e quindi, se non esageri, puoi divertirti

appartiene comunque a quella categoria di moto che, passando da terza a quarta, se vuoi si impenna...

ma puoi anche usarla in modo più docile senza problemi

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.