Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto nera o bianca? Opzioni · Visualizza
Spina1997
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 18:27:47



Iscritto: 27/02/2017
Locazione: Varese provincia
Ciao a tutti!
Come da titolo volevo dei vostri paresi sul colore della mia futura moto! Non è una questione di gusti personali ma più che altro vorrei una visione "tecnica".
Mi spiego: sono indeciso su una Z650 nera o bianca. Se devo guardare come colore io preferisco di molto la nera, ma mi è sorto un dubbio. Siccome la userò sicuramente per andare al al lavoro, e siccome non ci sono spazi all'ombra per mettere la moto, il mio problema è appunto la questione sole!
Non vorrei che lasciando al sole una moto nera questa non si scaldi troppo, e di conseguenza il serbatoio si scaldi facendo evaporare una buona quantità di benzina, visto che la dovrei lasciare parecchie ore al sole..
Ora vorrei sapere il vostro parere se c'è così tanta differenza di temperatura tra una moto nera e una bianca o se è meglio pensare al colore che mi piace e magari poi coprirla con un panno bianco?

Spero non sia troppo stupida come domanda ma è un dubbio che mi è sorto e volevo risposte da chi di sicuro ha più esperienza con le moto! cool
anonym_4124176
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 19:48:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il problema va oltre alla benzina che evapora. Il rischio è che evaporino anche le tua ....sfere...ho un harley completamente nera ed è come sedersi sul putagè

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Tropp10HP
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 20:00:45



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
In genere sono per le total black, infatti la mia SV è matte black, ma per il modello specifico la bianca con telaio verde mi fa veramente impazzire.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: martedì 4 aprile 2017 09:44:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
la differenza per le pelotas la farebbe una sella bianca, ma siccome sono praticamente tutte nere, per i gioielli di famiglia avere una moto nera, bianca, gialla a pois non fa differenza (la potrebbe fare lo scarico sotto sella stile Ducati 948... una follia). In fatto di evaporazione vai tranquillo, i serbatoi sono ermetici.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.