Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

grossa differenza tra varie assicurazioni online Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 20:28:26



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Intanto mi piacerebbe sapere l'hotel cosa ti ha chiesto come garanzia per prenotarti una suite da 500€?
In genere chiedono la c.c. in garanzia e non certo una prepagata.
Booking da l'opportunità a volte di pagare direttamente in hotel, ti possono congelare la prima notte in caso scattasse la penale. Io mi trovo bene, gli alberghi e strutture sono ottime, le transazioni sicure e garantite, e quando viaggi all'estero è molto meglio prenotare attraverso booking, io con l'inglese, scritto e parlato, ci sfaciolo pocoWhistle

lamps


l'hotel ha chiesto semplicemente il pagamento anticipato, per poterci fare quell'offertona, oppure un aniticipo di 200,00 ma il prezzo diventava di 690,00.

Le carte ricaricabile giustamente come dici tu non le vogliono in garanzia perchè così come le carichi in un attimo le puoi scaricare...dicono loro, invece non è così, perchè in generale quando prenoti una qualsiasi cosa con la ricaricabile, una volta avviata la transazione l'importo ti verrà congelato, e quindi non potrai dirottare i soldi da un'altra parte, rimarranno a disposizione di chi ha prenotato la transazione su quel importo.

A Venezia inviai 300,00 euro di acconto per pagare poi il tutto una volta giunti in hotel, e quei soldi li vedevo sulla carta come non più disponibili.

Riguardo all'Inglese non è un problema, quando sei sul sito dell'hotel, anche se tedesco, premi con il tasto destro del mouse e cerca: traduci questa pagina.

poi imposti le date e vedrai che riceverai via mail un preventivo più basso di Booking.

Jerry Calà diceva: proooooova! ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 20:45:13



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
vuoi un esempio?

questo è l'hotel dove io passo le vacanze da ormai una decina di anni, la prenotazione l'ho fatta su booking e sul sito loro ufficiale. Sono entrambi prenotazioni per tre persone e solo con colazione in camere Classic, le più economiche per intenderci.
Le date ovviamente sono le stesse...guarda i due preventivi, dimmi se noti qualcosa di strano...
Tieni presente che quest'hotel se prenoti al telefono facendo un po' di moine al bravo Aurelio o alla carina Alessandra, ti faranno sicuramente un prezzo ancora inferiore all'ufficiale.

Io sono dieci anni che vado li ed il trattamento che ci riservano è da urlo per pensione completa, e compreso tutti i servizi sia in piscina che sulla spiaggia navetta compresa.



hotel villa americana da Booking


sito ufficiale hotel villa americana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 09:45:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Un conto l'offerta e le camere che l'albergo riserva a booking diverso è il trattamento per i clienti abituali, è una politica che fa questo hotel che capisco ma non condivido. Difatti è una struttura, bella per carità, ma adatta a famiglie con bambini e non a clientela internazionale.

Visto che sono 10 anni che lo frequenti forse è venuto il momento di cambiare, il mondo è bello perchè varioWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 13:55:47



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Guarda che nella mia simulazione non c'è nessuna offerta personale, è stata fatta al momento su loro sito, mica sanno che l'ho fatta io, anche perché io ho già prenotato a gennaio!

Poi per me puoi continuare a fare come hai sempre fatto finora....ognuno spende i propri soldi come preferisce...

Li ci vado da 9 anni per fare 15 giorni di mare, poi la settimanella in altre città arriva dopo, dal 22/8 fino alla fine del mese, poi si ritorna al chiodo!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 14:26:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Guarda che nella mia simulazione non c'è nessuna offerta personale, è stata fatta al momento su loro sito, mica sanno che l'ho fatta io, anche perché io ho già prenotato a gennaio!

Poi per me puoi continuare a fare come hai sempre fatto finora....ognuno spende i propri soldi come preferisce...

Li ci vado da 9 anni per fare 15 giorni di mare, poi la settimanella in altre città arriva dopo, dal 22/8 fino alla fine del mese, poi si ritorna al chiodo!


Bene, allora visto che sei così bravo, quando puoi preparami qualche preventivo per Stoccolma, Hotel, periodo 10/13 settembre (3 notti) che dev0 festeggiare l'anniversariohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: sabato 25 marzo 2017 21:57:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Miglior Hotel e miglior posizione per visitare la città. La camera è una suite junior con pacchetto romantico, prenotando in questo momento per 3 notti in una camera con letto King e di metratura della stanza pari a 37 mq. con colazione, cioccolatini, frutta fiori e anticoncezionali con la possibilità di spostare la partenza, se possibile, oltre le ore 16:00 la potresti avere con il cambio di oggi a 1200,00 euro tutto compreso. Volo escluso ovviamente. Puoi disdire fino al 9 settembre, pagamento in hotel come piace a te.

questa camera è la più costosa.

Una camera normale invece spenderesti sulle 800,00..visto il giorno importante...io farei uno sforzo in più.

In questo caso le piattaforme sul web offrono quasi tutte lo stesso prezzo...ma per avere un prezzo migliore, sarebbe sempre opportuno inviare una mail chiedendo un prezzo personalizzato. Sono sicuro che qualcosa di meglio te lo farebbero..

ci sono anche offerte a 640,00 ma senza colazione e non rimborsabile.

Altro Hotel con tariffa più o meno simile.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: domenica 26 marzo 2017 06:01:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
con colazione, cioccolatini, frutta fiori e anticoncezionali ....Mah.....sarà ma qualunque cosa di "oltre" la "pensione da ciccio" mi sa di roba da ricchi di popò. Se poi arriva lo champagne con quei bicchieri da sfigato e il secchio da mungere le mucche col ghiaccio ...Pronto abdul,c'è un posto dove puoi fare kabum invece di rompere le scatole a chi lavora.

Tornando in tema,sono il solo a ritenere le assicurazioni dei ladri di (NON SI DICE) ? O c'è anche qualcuno che le difende? Ah....si è dei loro

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: domenica 26 marzo 2017 14:18:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
sono dei ladri autorizzati che si nascondono dietro al fatto che la colpa è dello stato, perchè la polizza RC il costo lo decide lo stato, loro percepiscono solo una piccolissima percentuale. Poi vai su internet e la stessa polizza costa la metà...fanno schifo!

e potrei anche essere d'accordo che i costi da sostenere sono tanti perciò costa tanto assicurare qualunque cosa, ma allora state attenti a quando pagate e quanto pagate. A me per un danno da niente, si era solo fatta una macchietta in mezzo a tante di ruggine che già ci sono sul montante del camion dietro la sponda, mi hanno calcolato il danno in 250,00 euro! assurdo proprio. Quindi se ogni volta che risarciscono il danno fanno i conti in questo modo...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: domenica 26 marzo 2017 14:30:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' un giochetto che le assicurazioni fanno sempre. Risarciscono un danno superiore al premio e così hanno la scusa di scalarti di classe, ovviamente aumentandoti il premio così loro ci guadagnano 2 volte.
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 22:18:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.