Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

POMPI si/no Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 15:04:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ho appena finito di parlare con le "alte sfere" del forum e si è convenuto di mettere in calendario l'annuale incontro dei soci effettivi e dei soci poesse al fine di salutare insieme l'arrivo della primavera, svegliatevi bambine...

Si è dunque pensato di incontrarci al Tempio del Tiramisù, in quel di Piazza Re di Roma, che per l'occasione diventano 8, sarà infatti ospite d'onore Aldo, il reuccio della Appia antica e principe della Vaccareccia.

Venerdì 24 marzo (s.Romolo) Bar Pompi, ore 18,00 "le idi di marzo" aperitivo in amicizia.

Accorrete numerosi.

lamps


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 21:04:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
porca peppa, se lo fate così a portata di mano, come non accorrere....infilo il casco i guanti, giacchina, giacchetta giacca e giaccone e arrivoooo......banana caricaaa brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 22:17:43



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 15 marzo 2017 23:00:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Gaetano, ritorna su...sta città aspetta a te! ahahaah brindisi


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 16 marzo 2017 09:50:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
porca peppa, se lo fate così a portata di mano, come non accorrere....infilo il casco i guanti, giacchina, giacchetta giacca e giaccone e arrivoooo......banana caricaaa brindisi


Aldo si pensava, a solo scopo dimostrativo, di metterti a disposizione l'ovale di Piazza Re di Roma, se sei d'accordo, per una piccola prova pratica di come si consumano le saponette.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 16 marzo 2017 13:50:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ok, io lo porto le saponette...preferite Camay...o Palmolive.... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: giovedì 16 marzo 2017 18:35:30



Iscritto: 22/07/2013
Arrivo in pompi magna ....brindisi
Gaetà....arisali ti aspettiamo daje ....valido per tutti ....capellone


ALDO ...Give the People What They Want...(trad) DATE ALLA GENTE CIÒ CHE VUOLE. ovvero Aldo con le saponette consumate intorno a p.zza Re di Roma ...

https://youtu.be/uebYua_vdPc


.....una nota marca di cell la sta usando ,per lo spot sentite le altre canzoni un tuffo '70capellone banana capellone banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: giovedì 16 marzo 2017 19:41:11



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Allora vi racconto cosa mi è capitato. Venerdì pomeriggio sono dovuto ripartire per beghe seccanti da risolvere e la macchina mi ha letteralmente piantato in autostrada zona Caianello... Morale: carro attrezzi, ma arriviamo troppo tardi in officina e perciò niente diagnosi, si fa lunedì mattina...accidenti confuso contrariato disaccordo ... la colpa è del servizio mobilità VW, affidato ad una società esterna che fa come gli pare. Perciò niente auto sostitutiva... C...o! Alle sette di sera , lontano da casa e con un bel "bagaglio" a mano dappresso ( Aldo sa di cosa sto parlando...). Quanto meno l'addetto alla ricezione clienti del ZENTRUM srl di Cassino, dove ho lasciato la macchina, "ci" accompagna ( me ed il bagaglio di cui sopra) alla stazione FS e torno in quel di Roma a pernottare col regionale delle 19.32. Ieri l'auto era pronta, l'ho prelevata dopo un salasso...( scriverò col mio legale all'Autogerma a Verona perchè se ne sono fottuti altamente della cosi detta correntezza commerciale- il pezzo sostituito è notoriamente difettoso per progetto- e non mi hanno tolto nemmeno uno spicciolo...) Vorrà dire che smetterò di fare la manutenzione presso la rete ufficiale...ammonito Sono ripartito stamattina all'alba dopo aver convinto "serenamente" il solito "bagaglio" ad accomodarsi in auto- ieri non ha voluto proprio saperne...cornuto ( in pratica l'ho preso a calci nel sedere) e siamo arrivati all'ora di pranzo, intorno alle 14. Verrei volentieri ma purtroppo non c'è verso, anche perché ho dovuto sprecare 2 giorni di ferie e dovrò recuperare l'arretrato lavorativo fino a tutto il mese..causa persa Divertitevi anche per me... ciao ciao ciao

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: giovedì 16 marzo 2017 20:16:33



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ma dato che siete sull'ovale perchè non organizzate un torneo di flat track con turni ad eliminazione diretta, due piloti per volta?

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 21:12:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
e quindi che fate?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 09:25:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Devo essere sincero, oggi pomeriggio ho una giornata veramente impicciata, non c'è la faccio a passare, magari la prossima, fateme sapè.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 13:43:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ok, rimandato! Ne approfitto nel tagliare 3000 metri di erbacce...povero me!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 14:43:16



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Cesoie o decespugliatore ?huh

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 20:48:26



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Tosaerba autoportante con lama da 51 a velocità supersonica, un'ora e mezza e via!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: sabato 25 marzo 2017 06:36:28



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Sto sfoltendo i pittospori, che ormai sono diventati alti e grossi e fanno ombra. E dato che il tempo è tipicamente primaverile ho messo a dimora i primi ortaggi. Tutto rigorosamente a mano con attrezzi...Whistle E il concime è naturale...ooops , direttamente dal produttore...ha ha ha

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: sabato 25 marzo 2017 14:30:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Quindi la mattina la fai direttamente nell'orto? Hahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: sabato 25 marzo 2017 16:48:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Dipende...ciucciotto ciuk .

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.