Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la mia prima moto Opzioni · Visualizza
blax.90
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 14:55:26


Iscritto: 10/03/2014
Salve a tutti..finalmente riesco a comprare la mia prima moto festa festa (messi da parte due soldini e convinti i miei capito? ) e girando un po' fra i vari concessionari (da privato non essendo un esperto non mi fido) la mia scelta si sta dividendo fra kawasaki er6f (anke la n non è male) e hornet. Ero tentato da una er6f del 2007 con 32k km a circa 2400 messa in strada (sconto più sconto meno :p) volevo chiedere però a voi esperti(sicuramente più del sotto scritto) un giudizio e un consiglio! Valutando anche altre proposte ovviamente
Io sto passando da uno scooter 250 alla moto e l'uso che ne farei e prevalentemente cittadino, spesso con zavorrina a presso (quindi valutavo anche un bel bauletto anche se so che l'estetica poi..vabbe :p)
Grazie a tutti e scusate il poema ehehe
DrManetta
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 15:09:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Direi che la Kawasaki sia perfetta come prima moto (praticamente è la moto più amata dalle autoscuole), ma anche l'hornet è un ottima prima moto e forse (rispetto alla ER6-F o N) potrebbe venire a noia più tardi. Tra le due è una questione di gusti e di sensazioni personali. Guardale da vicino, salici sopra, magari fai un giretto e poi scegli.

L'unico consiglio che ti do è di rifletterci bene: se l'uso che ne farai sarà cittadino, la scelta migliore rimane lo scooter.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: giovedì 30 marzo 2017 12:04:59



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Dipende se ti piace più la carenata o la naked.
Entrambe sono ottime moto per iniziare e divorare il primo asfalto!

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: giovedì 30 marzo 2017 14:06:59



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
XJ6 Diversion
http://www.moto.it/prove/yamaha-xj6-6337.html

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.